Non so per voi, ma per me all'idea del Viaggio da sempre è unita l'idea della Gnocca, e viceversa. Insomma non parto se non mi aspetta una Gnocca, e appena ne ho una nuova penso a come farci un weekend insieme.

Ho quindi avuto un'idea che vorrei sottoporre al vostro giudizio impietoso e sferzante: tutti noi abbiamo un budget quando partiamo, da cui dobbiamo ricavare soggiorno, trasporto e spese per la Gnocca, free, indie o pay che sia. E mai come in questa occasione è proprio la free ad essere fuori portata delle nostre tasche, per il tempo da dedicare e l'incertezza su spese e risultati. D'altra parte, anche le Gnocche amano viaggiare e magari approfittare dell'occasione per allargare i cordoni delle mutandine.

Ecco quindi Air Gnocca, un sito in apparenza come altri già noti (mi viene in mente travelgirls) dove bulli e pupe si trovano per proporre luoghi dove viaggiare, regolandosi a parte per l'aspetto economico (indovinate chi paga... aiutino, comincia con la z).

Io però ho avuto l'idea opposta, cioè far pagare le Gnocche per NON trombare... e vado a spiegarmi.

Romeo e giulietta (nomi fittizi...) si incontrano sul sito, che ha proposto ad entrambi il profilo dell'altro, in base a luoghi preferiti, periodo del viaggio e affinità fisica (alla tinder); quindi niente menate psicologiche tanto care a giulietta. Se c'è l'intesa sulla partenza, il sito propone a ciascuno il suo itinerario di viaggio, che in comune ha solo luogo e orario di arrivo (e ci mancherebbe: ci si vede insomma in aeroporto), più struttura per il soggiorno, albergo o appartamento che sia. Notate come sia possibile anche che uno dei due non si muova dalla propria città: in questo caso si risparmia le spese del viaggio, e magari può anche ospitare.

Al momento della prenotazione, arriva la genialata (o maialata se preferite): ciascuno paga tutto il pacchetto, quindi oltre alla propria anche la vacanza dell'altro (e chiamatemi scemo...). All'arrivo poi avranno una scelta oculata da fare: trombare o non trombare. Facile scelta direte voi... e infatti, perché nel primo caso uno solo dei due (e non è detto che debba per forza essere la donna...), designato alla partenza, si vedrà rimborsare al ritorno tutta la vacanza, non pagando in pratica nulla: perchè avvenga il rimborso però ci deve essere il consenso di entrambi. In caso di disaccordo, o nel secondo disgraziatissimo caso (no tromba) il rimborso non c'è e Air Gnocca ringrazia e intasca la differenza, con cui potrà proporre nuovi eccitanti sconti e servizi: che so... condom di cortesia

Se invece giulietta per qualunque motivo rinuncia alla vacanza, perde quanto versato, mentre romeo ottiene il rimborso completo e si consola con una vacanza a sbafo (e con una camera doppia con un posto letto libero...). Oppure, invece di accannare 'sta lurida, come si dice a roma, cavallerescamente rinuncia anche lui al viaggio per dare alla sua giulietta un'altra occasione.

E ora a voi il giudizio!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Un piccolo miglioramento: in caso di disaccordo, il rimborso come ho già scritto non c'è e Air Gnocca ringrazia e intasca la differenza.

Nel secondo disgraziatissimo caso (no tromba), amici come prima e, sempre con il consenso di entrambi, ciascuno rientra di una metà di quello che ha speso per l'altra (quindi 1/4 del budget), e il banco prende il resto. Bell'incentivo a trombettare, no?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mi dicono che non è chiaro e quindi riassumo:

Prima del viaggio si decide se il viaggio gratis lo ottiene il bullo o la pupa. Non si fa a mezzi per incentivare la trombata.

Dopo il viaggio e trombata con il benestare di tutti e due uno ha il viaggio gratis, senza trombata ognuno ottiene metà soldi del viaggio offerto. Senza accordo vince il banco per evitare truffe.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mmmah!

:-? a sto punto meglio fare import come @pawel o @master.. almeno chiavi sicuro!

Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE