FKK Andiamo-6 Dicembre 2014-Recensione di Eddycolante

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO :

75 euro camera doppia con colazione presso Hotel 4 stelle a Villach

RISTORAZIONE: colazione internazionale a mezzogiorno, uova , svariati salumi , brioches , pane , pasta formaggio e funghi , pane .

Cena non usufruito in quanto prevista in quel di Velden .

SITO . http://andiamo.at

Sabato mattina ci svegliamo alle 9,30 dopo essere rientrati dalla nottata al Wellcum intorno alle 3,30.

Colazione in hotel e poi ulteriore caffettino in centro a Villach.

I mercatini di Natale sono in pieno fermento,la gente passeggia candidamente sotto la pioggia,la Lafhaus è li a pochi passi ed il vostro Eddy ha sempre quel maledetto chiodo fisso. LA GNOKKA

Ci fermiamo in un pornoshop a comprare due confezioni da 100 preservativi per due amiche,di sicuro le commesse ci avranno scambiato per due papponi anche se fortunatamente io ed il mio amico siamo privi di panza .

La giornata continua uggiosa e rientriamo quindi alla base,provo a buttarmi a letto per un riposino ma nulla da fare.

Oggi non è prevista alcuna entrata nei postriboli ma solo una serata al casinò di Velden.

Il demone che c’è in me non riesce a placarmi ed il mio compare Roberto prova a recitare anche la beata quartina,ma niente da fare mi faccio portare all’Andiamo.

All’ingresso mi attende una ragazzina rospa che non parlando una parola d’italiano mi spiega in inglese che oggi c’è la festa e che il prezzo d’ingresso sarà di 99 euro.

STICAZZI caccio il verdone e mi dirigo verso il ristorante dove perlomeno posso fare una colazione accettabile.

Nel frattempo vedo entrare diversi orsi completamente disorientati,nessuno gli ha spiegato un cazzo e volentieri mi offro di spiegare a loro come funziona.

Saluto le poche storiche rimaste nel locale,Heidi(per la quale avevo deciso di entrare),Pompinella,Micaela,Luna e qualche altra.

Arrivo da Heidi e bando alle ciance si sale subito.Io quando penso alla donna perfetta penso a lei per cui mi basta solo srotolare l’asciugamano per aver subito il cazzo al massimo del tiraggio.

Ottima camera da 1 h,ormai plurirecensita da me e da tanti altri.

HEIDI SEMPRE PROMOSSA

Mi faccio un bagno turco e poi una birra al bar,ma quando sono li vengo avvicinato da una delle più belle fighe che abbia mai visto in un Fkk.

CLARA

Le spiego che probabilmente andrò via entro pochi minuti ma lei non demorde.

Il minimo che posso fare è offrirle da bere,ma la sua bellezza ed i suoi modi mi attraggono oltre misura.La stanchezza della nottata precedente si fa sentire,ma con una figa del genere basta essere anche al 30% per tirare fuori qualcosa d’interessante.

Bacia da favola,spompina in maniera meravigliosa,mi propone anche Rai1 ma volutamente avevo lasciato i soldi in albergo e così non mi posso concedere più di una mezzora.

Consigliatissima

per i pochi pochi arditi che andranno all’Andiamo durante le prossime feste..

Altra birra prima di andarmene e questa volta mi fermo a parlare con Luna la dominicana,amica di vecchia data ma che non ho mai portato in stanza.

Questa comincia piano piano un discorso strano ed in men che non si dica mi fa venire un cazzo duro come il marmo,fortuna vuole che i soldi erano insufficienti e così lascio tutto a metà e riguadagno l’uscita del locale,dove mi hanno consegnato un doppio cd che non ho ancora ascoltato ma presumo ci siano le colonne sonore dell’Andiamo.

Due parole sul locale in chiusura.

Veramente allo sbando per quanto riguarda la direzione,fighe poche e nemmeno tanto belle con qualche perla di cui vi ho parlato e magari qualche altra che non ho visto perché in camera.

Credo che ormai non possa reggere il confronto con il Wellcum,un vero peccato perché il brand è ancora conosciuto ed è ancora meta di tanti novellini che vanno per la prima volta.

Io mi fermo qui,non chiudo in faccia la porta a niente ma in questo momento veramente credo non ci sia partito.

Qualora le cose cambiassero sarei il primo a rallegrarmi,ma ormai vedo una china inesorabile.

Eddy

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottima scelta con Heidi per me è la ragazza più figa di tutti i postriboli che ho frequentato!

Mi toccherà testare questa Clara

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ilpirata

Dopo aver testato Heidi e Clara(le due amichette dell'omonima storia) potresti testare la signorina Rottermeier che presenziava l'ingresso qualche mese addietro.

:-))

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

cazzarola @eddycolante se lo immaginavo ti avrei dato il mio numero di cellulare, ci sarei andato volentieri con te qualche ora prima di ritornare al WE.......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@albatros

Non ti sei perso un cazzo ,meglio che sei stato li dove eri.

B-)

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE