L'importanza di essere uomini per cuccare la gnocca e rimorchiare belle ragazze

Ciao gnoccatravellers,

è da tempo che seguo il forum e ho letto mille consigli sulle strategie da attuare per cuccare free, sull'evitare di comportarsi da pappagalli e sulla frigidità delle donne nostrane (in parte vero).

La cosa che mi preme sottolineare è però una cosa così fondamentale che spesso viene messa in secondo piano dalla maggio parte di noi: l'essere Uomini.

Ma cosa significa essere Uomini?

Rispolveriamo un attimo il mito dell'italiano, quelli che tutte all'estero sognano e rendiamolo attuale: io credo che non ci sia cosa più bella del flirtare. Anzi a volte è quasi più bello del goal.

Andare all'estero, conoscere una ragazza, portarla a bere qualcosa e flirtarci è una cosa davvero impegnativa: è tutto un gioco di sguardi, di movimenti e di parole giuste dette al momento giusto. E' una questione in cui dobbiamo davvero sfoggiare tutto il nostro repertorio per mostrarci per quello che siamo davvero: degli eleganti italiani.

Troppe volte vedo ode di cretini che sputtana il nostro paese ma dannazione, siamo il popolo più elegante e sensuale del mondo e mettere in gioco queste nostre qualità innate fa impazzire qualsiasi donna, anche quelle nostrane spesso fighe di legno.

Non sono un figaccione anzi, sono un semplice 6 con tanto di stempiatura ma ho avuto belle soddisfazioni anche con le italiane (poche e perlopiù più grandi di me) perchè quando c'è un Uomo in campo il cui cavallo di battaglia è giocare a sedurre e non a ficcare il gioco cambia completamente, prima di tutto nella nostra testa.

Quando conosciamo una ragazza, a maggior ragione se straniera, facciamola arrapare prima nella sua testa e magari al primo appuntamento lasciamo lei con la voglia, poi dopo averla fatta sudare un po' torniamo a prenderla con tutti gli interessi

Buona domenica.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE