FKK Wellcum - 29 novembre 2014 - Recensione di calippo

Salve stimati colleghi,

di seguito la mia recensione dell'ultimo weekend trascorso nell'ex paradiso terrestre, e vi spiego per quali motivi: si deve partire dal presupposto che una persona venga spinto in questo locale alla ricerca di relax, divertimento, spensieratezza e lussuria. Quando questi fattori determinanti vengono a mancare e l'ambiente rispetto alle precedenti esaltanti esperienze si manifesta con un aria pesante, per non dire ossessionante per colpa di certe new entry che portano ad abbassare il livello del locale ed a remare contro lo staff che lo gestisce in maniera incomiabile mi porta a degli spunti di riflessione.

Arrivo con il mio compagno di tante avventure all'una; il tempo di disfare i bagagli e pranzare ci portiamo in arena per le 15. Purtroppo un colpo d'occhio e notiamo da subito l'assenza delle nostre preferite...Cocò, Luna, Sandra, Emanuela, Gloria..ecc., non ci scoraggiamo ed io parto in quarta con una tipa bionda rumena bel visino acqua e sapone appostata zona bancone bar verso ristorante già testata in passato (purtroppo non mi ricordo il nome, ma state attenti) che per 35 minuti di salita ha preteso 140 banane. Io da galantuomo cerco di farle capire la furbata con le buone maniere ma inutilmente, quindi la saluto con un addio. Dopo un paio d'ore di incazzamento per tale situazione mi apparto con visino d'angelo Rosa, sempre una certezza, carina e travolgente mi salva il sabato.

Ma il meglio arriva la domenica quando facciamo la conoscenza del clan serbo, un concentrato di arroganza, maleducazione e villaneria. Queste hanno sostituito il compianto gruppetto bulgaro, che io conoscevo bene, completamente diverse in stile e modo di approccio rispetto alle serbe.

Queste hanno cominciato a dialogare in malo modo con noi per la sola colpa di non aver fatto ancora nessuna camera alle 15 del pomeriggio, in quanto stavamo parlando dei fatti nostri, ma il massimo dell'assurdità l'abbiamo raggiunto con le farneticazioni della signorina Bea, tallonata da Natasha apostrofati come gay per tale motivo e imprecando tra sè e sè contro gli avventori del locale colpevoli di fare poche camere e di rispondere nei loro confronti sempre allo stesso modo..."non avete voglia perchè avete appena mangiato...ritorna più tardi....sono stanco...sono in relax". Capisco che la signorina fosse ancora vergine quel giorno e che il mese di novembre sia arido di orsi e di conseguenza di quattrini ma questo non giustifica certe reazione, sopratutto se sfociate senza nessuna provocazione da parte nostra. Tutto il clan serbo è stato complice di tale sceneggiata, anche una sosia di Emy Winehouse di cui non ricordo il nome, quindi spero che lo staff del wellcum prenda accorgimenti, e sicuramente lo farà perchè composto da persone professionali e disponibili. Selezionate attentamente chi ingaggiate, alcune sono delle mine vaganti che ledono all'onorabilità del locale. E' la prima volta che non rimpiango il ritorno a casa...questo non è buono. Alla prossima, sperando in bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

C'è la sosia della Winehouse ma se glielo dici si incazza,cazzo sono uguali

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

la biondina che ha voluto i 140 neuri può essere Valery? Dalla descrizione potrebbe sembrare...

Mi spiace sentire queste news, ma spero solo che si faccia selezione naturale per queste tipe. Che menti sopraffine, non fanno camere, quindi la soluzione per farle è quella di offendere e prendere per il culo il cliente. Geni.

Sono sempre più convinto che rimarrò sulle mie fidelizzate e su quelle che ancora non ho testato ma che conosco comunque. Per me questa gente può andare in bianco tutto il giorno.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

questo è uno dei motivi per la quale preferisco informarmi sulle ragazze con chi è cliente abituale e conosce determinati risvolti, posso capire la missilata, ma la furbata anzi la rapina facendoti pagare per pochi minuti altra mezzora, no

i nomi vanno segnalati sul forum

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@calippo

Premesso che la signorina che hai menzionato è una furbina matricolata(nonostante la giovane età),le cose sono tre:

1) La ragazza è fidelizzata e quindi ti fidi del fatto che non ti tirerà mai un pacco

2) Ti tieni un orologio al polso e controlli il tempo in camera

3) Paghi e basta

Per 35 minuti si pagano 140 euro,quelle oneste avvertono dello sforamento il cliente altre non lo fanno.Ma se protesti hanno ragione loro.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@calippo la sosia di Emy Winehouse che intendi ha un piercing nero sul labbro superiore?

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Forse la sosia di Emy Winehouse potrebbe essere la serba ex andiamina Eleonora.. Però strano, quelle poche volte che ho parlato con lei e sempre stata educata anche se non ho mai fatto stanze con lei.

Comunque @calippo e buona regola specialmente quando si fa camera con una non fidelizzata avere l'orologio e specificare in fase d'intervista che si parte con la classica mezz'ora. Se poi effettivamente ti accorgi in camera che hai sforato il tempo, stai tutta l'ora perché comunque i 140 devi pagarli.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Berserker....sì, sì! adesso mi hai illuminato, grazie...è lei! quello che fà riflettere è il fatto che l'avevo già testata precedentemente e la stavo per catalogare fra le fidelizzate, ma i leoni in gabbia quando sono affamati non guardano in faccia più nessuno.

@Paccnghep no, quella a me risulta sia Bea, il diavolo in persona, l'arroganza suprema, modi galanti 0...se questa pensa di fare soldi in questo modo non ha proprio capito niente dalla vita, ed il fatto che a metà giornata inoltrato non avesse ancora il braccialetto lo conferma. La Emy che intendo io è un tipino piccolo, tascabile molto spavalda che ha rifiutato la mia compagnia solo perchè precedentemente alle sue avances le avevo gentilmente chiesto di passare successivamente catalogandomi come uno che le faceva perdere solo tempo. Alla faccia della diplomazia, non sono un robot, per scegliere la camera prima penso una persona ha il diritto di documentarsi con chi va ad appartarsi, se questa ha la giusta chimica per regalare delle buone emozioni, sennò che senso ha che un povero cristo si spara 600 km se poi si ritorna alla base incazzato e frustrato.

@BaloCassa...appunto, io sarei stato tutta l'ora volentieri, problemi di denaro 0, ma non mi prendi per il culo quanto devo cacciare il grano. Io sono e resto un Signore, lei è e resta una p...nel vero senso della parola. Ma grazie a questo forum spero che le mele marce vengano eliminate perchè il locale merita, e io nonostante tutto resterò fedele ad esso.

Una cosa negativa che confermo è l'ossessione delle ragazze di fare camere con qualunque approccio, positivo o negativo che sia, rispetto alle mie precedenti visite. Mi sentivo psicologicamente obbligato a fare camere perchè ogni donzella che passava te lo faceva notare, chi con le buone maniere e chi meno.

Cazzo! Io vengo qui perchè sò che mi troverò in un ambiente dove mi potrò rilassare, divertire e svagare con i miei amici, aggiungendoci delle fate che faranno il massimo perchè questo avvenga...ma se questi buoni propositi vengono a mancare per colpa di alcune, qui qualcosa va corretto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La ex andiamina Eleonora e' un peperino

che bisogna trattare con i guanti bianchi .. Però in camera e' molto molto brava ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Beh, la dirigenza è appena cambiata e subito si nota un cambiamento nell'atteggiamento di alcune tipe. Coincidenze? Non so, spero di si, e che anche questa dirigenza si attivi per eliminare i rami secchi.

A questo punto sono ancora più curioso di salire giovedì per vedere che aria tira e come sono cambiate le cose nelle ultime tre settimane.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@calippo ciao giusto per avere un quadro piu' completo di quel che dici mi potresti dire quante volte sei stato in un #FKK?

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Berserker aspetto allora la tua rece se poi corredata di qualche sessione con una maggiorata meglio ancora ;-)

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Fkk...paradisi che in un attimo diventano inferni!

Se ci sono tanti clienti le girls ti stressano per salire con "altrimenti non mi trovi più..." manco fossero vergini! :-))

Se ci sono pochi clienti ti stressano per salire con "sei qui per scopare o per parlare?"

Più o meno la musica è sempre questa...da tempo e più o meno in tutti i grandi locali d'Europa,seppur paradossale io ho passato splendide giornate negli fkk minori,con 5/6 ragazze di bellezza soddisfacente e abilitá eccellente,zero stress,tanto relax e social time,in Germania ce ne sono tantissimi,introvabili sul web.

Per fare un paragone,è come andare al negozio sotto casa,non hai l'assortimento del centro commerciale però vuoi mettere il clima?

Questo blog è utilissimo,soprattutto per segnalare i missili patentati,quelle buone lavoreranno sempre non hanno bisogno di pubblicitá...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@kamikaze

...parole sante, parole sante!!

=D>

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@joker...al mio attivo ho una decina di presenze e solo al wellcum...perchè quando mi trovo bene io pianto le tende

Non sapevo che fosse in atto un cambio di gestione, e forse la causa di tale comportamento delle girls è da attribuire all'incognite che esso comporta. Forse i rami secchi sentono l'arrivo della resa dei conti, e se una mestierante si comporta in modo inappropriato non lo fà certamente con un solo elemento. Mi ritornano utili le parole della splendida Monique in vena di confessioni dove mi informava dell'imminente scrematura della popolazione femminile utile all'aumento della qualità del servizio e delle presenze. Speriamo in bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Farsi prendere per il culo, ecco una cosa che in questi ambienti non accetto da mo' da qui la mia scomposta reazione con la reina....

Si temo che

il fatto che adesso le ragazze non si sentano piu' minacciate li sia arrivato il messaggio che possono fare quello che vogliono sia come comportamento etico che scegliendo il cliente senza piu' un minimo di riconoscenza a chi le ha rese famose e foraggiate nel tempo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma riconoscenza di cosa? Ma per carità!

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@sandokan2012 ......

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@sandokan2012 per quello che ho potuto constatare personalmente le ragazze che fino ad ora si sono segnalate nel corso dei mesi per correttezza e professionalità stanno continuando a farlo come se nulla fosse successo......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE