FKK Andiamo - 21 novembre 2014 - Recensione di Somchai

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO : 43 euro colazione inclusa Hotel Wellner Arnoldstein .

RISTORAZIONE: colazione internazionale a mezzogiorno, uova , svariati salumi , brioches , pane , pasta formaggio e funghi , pane .

Cena non usufruito in quanto in partenza per il rientro in Pianura Padana .

SITO . http://andiamo.at

Dopo la nottata e l'abbondante colazione ristoratrice mettiamo giù i piani per la nostra seconda giornata in terra Carinziana .

Partiti con l'idea di fare il primo giorno al Wellcum ed il secondo giorno al Casa Carinzia , ci ritroviamo pieni di dubbi perché , la voglia di ritornare al Wellcum , ma prevale la voglia di conoscere posti nuovi quindi , ci rechiamo non al Casa Carinzia , ma optiamo per l'Andiamo .

Recandoci ad effettuare il check out conosco un altro GT che , pur non dicendomi il nick riconosco in @squalo74 con il quale scambio opinioni e pareri e come disse lui , nella sua recensione ci scambiamo il testimone .

Arriviamo nel parcheggio antistante l'Andiamo alle 11,30 , ovviamente nessuna macchina presente e , non volendo passare per degli alluppati decidiamo di allontanarci e ci rechiamo nella zona commerciale , lì vicino per un caffe .

Verso le 12,20 ritorniamo e nel parcheggio , adesso , sono presenti ben 3 macchine e la quarta arriva con noi.

Non sto a dilungarmi sugli spogliatoi , armadietti , cassette di sicurezza ed arredamenti vari in quanto , già ampiamente dibattuti però , tengo a precisare di aver trovato l'ambiente in generale pulito , camere , docce , zona wellness comprese , molta disponibilità di asciugamani ed un paio di divanetti rattoppati .

Già verso le 12,40 noto già parecchie Andiamine presenti sul posto di lavoro che , al nostro ingresso in arena ci squadrano da cima a fondo , causa la poca affluenza di clientela ( al nostro ingresso eravamo

in 8 ) e che rimarrà sempre scarsa fino al nostro congedo intorno alle 18.30.

Facciamo conoscenza con un professionista di Verona che era li per un impegno di " lavoro" il quale , essendo un abitue ci dà alcuni consigli e ci mostra alcune ragazze top , a suo dire , ma preferiamo scegliere di persona in base hai nostri gusti .

Nonostante ci fosse poca , anzi , pochissima clientela le ragazze , ovviamente , ci avvicinavano , ma

mai sono state invadenti ed oppressive , rimanevano tranquillamente a parlare oppure , se congedate si allontanavano tranquillamente .

Varie comunque durante "le fasi conoscitive"

proponevano la continuazione della conoscenza al cinema dove , l'approccio fino a quel momento solo verbale diventava anche fisico .

Ovviamente oltre il 95 % delle ragazze

presenti erano draculine però la qualità , a mio modesto parere era media alta .

Fatto 2 stanze sempre con uno sguardo all'orologio per non ritardare troppo la partenza e questo , purtroppo ha influito negativamente sulla giornata .

Sara mora romena .

Che dire tipa tranquilla abbastanza Gfe , abile nell'arte della fellatio , fk e non ha chiesto oboli aggiuntivi , quindi promossa .

Come detto in precedenza , l'inesorabile avanzare dell'orologio , mi ha fatto vivere male la giornata quindi ero intenzionata a chiuderla lì ma poi lei Karmen mi ha fatto cambiare idea .

Karmen mora rumena occhi vagamente orientalizzati.

La ragazza aveva quel qualcosa che mi attirava , forse quegli occhioni leggermente a mandorla mi si è avvicinata ed è stata li per parecchio tanto tempo , mai insistenti anzi dolcissima e spesso taciturna , non mi ha mai chiesto di salire , poi vedendola adombrata in viso le ho cose avesse e , con gli occhi arrossati mi ha detto che era qualche giorno che non saliva alche , il mio animo da buon samaritano ha avuto il sopravvento e sono salito con lei .

Non mi andava di bombarla , non perché fosse brutta anzi , ma non voleva quindi mi sono solo limitato a farle fare un lavoro di falegnameria e fk , quindi un giudizio non lo posso dare .

Un giudizio , nel suo complesso , non lo posso dare in quanto era la mia prima volta quindi non so se migliorato o peggiorato , comunque da riprovare però una cosa la devo dire , non mi è sembrato così agonizzante come qualcuno dice .

Tanto vi dovevo .

Somchai

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@somchai

Se sicuramente un ragazzo di buon animo, complimenti per la recensione, peccato per il poco tempo a disposizione...sono certo che la prossima volta rimedierai...

Dai, l'Andiamo è sempre un locale che stimola, questo atteggiamento tranquillo delle ragazze (nonostante la profonda crisi) mi fa apprezzare molto la nuova direzione...ottimo...in un fkk ci si rilassa, non si deve scappare all'insistenza delle ragazze...ora che lo hanno capito, la formula è vincente...

Mi spiegherai di Karmen, non voleva o non le andava...strano...comunque sono umane, ed hai fatto bene a trattarla dignitosamente, se era quello che ti sentivi...

Pure a me piace trattarle bene, se posso, però non sono proprio tranquillo in camera...riscuoto sempre il premio di presenza...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@albatros @ciupa è stato un mio errore di scrittura ho sbagliato la vocale , quindi il senso della frse , giustamente , è cambiato .

Io non volevo , non lei anzi lei voleva svolgere il suo dovere , ma io non me la sono sentita , diciamo ho fatto beneficenza .

Albatros grazie per i complimenti .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE