La tecnica con le belle fighe Pay e le belle ragazze Free del gnoccatraveler Master

Cari Colleghi, ora vi spiegherò una tecnica che ha cambiato in meglio la vita di molte persone.

Si chiama Pay e Free. Non starò a menarvela scrivendo un topic lunghissimo, ma vi dirò il succo:

-molto si comportano così: arrivano in un posto e cominciano a girare come disperati cercando le donne "free", rompendo il cazzo a tutte con l'aria da assatanati, se non concludono nulla, verso le 3 o le 4 del mattino, o vanno in albergo e si fanno una pippa, oppure cominciano un'altra disperata ricerca per trovare una troia che lavora alle 4 di notte.

-bene, la tecnica pay - free è l'esatto contrario di questa stronzata che in molti fanno e cioè: quando arrivate in un posto, individuate i locali pay e andate a farvi una bella scopata, poi la sera uscite rilassati e vedete se rimorchiate qualcosa free.

il giorno dopo stessa cosa: buona scopata nel pomeriggio, in tranquillità e poi un giro per il free.

Questa è la tecnica pay e free. Che io seguo da sempre: ti permette di non girare come un assatanato in cerca di figa e proprio per questa ragione ti fa scopare molta più figa free di quella che si scopa chi va in giro con la bava alla bocca.

Fatene buon uso

p.s. funziona anche con le melanzane in italia: pomeriggio una bella troia, e poi la sera vai in un locale completamente rilassato a differenza di tutti gli altri uomini, e per assurdo scopi molto più di loro.

Provare per credere

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

E bravo @master. Condivido in pieno la tua tecnica mi e capitato di usarla anke a me!! E voglio aggiungere funziona sopratutto al primo appuntamento.....facciamo l'esempio della classica uscita a cena della prima sera...una ragazza sarda (x quanto troia essa sia) x "principio" non ve la dara mai al primo appuntamento!!!! Xke qui sostengono che se nn vi conoscete.....non si tromba!!! avvolte neanke al secondo e al terzo quarto appuntamento....allora in questo arco di tempo o vi scopate una trombamica....o rifilate sul pay molto comodo ed efficace e da lei vi presentate molto rilassati....io lo fatto e funziona!!'!! Io prima di diventare un puttaniere pro di fkk ce le avevo tante tecniche......che a dire il vero nn metto piu in pratica come prima e cmq nn ho piu pazienza.......ma quando mi capita rispolvero un po il mio database e funzionano!! Ad esempio x il free.....io mi sono sempre trovato bene invitandole ad una pizza in citta....poco impegnativa ma allo stesso tempo lo gradiscono......oppure a seconda delle tipe l'invitO a fare un tour in moto.....(mi e capitato da poco prima nn ce l'avevo). AdderittUra a seconda della ragazza lo invitata a pescare!!! Nn scherzo!! Una lo scopata in riva al lago ma nn la prima sera!!! Poi mi ricordo un periodo mi scopavo una milf....di 35 anni bella piena quest era assatanata mi dava anke il culetto.....un giorno gli sono piombato con lo spumante e il secchiello del ghiaccio ( ci vedevamo in macchina e sempre di nascosto dal marito!!!) e devo dire che lo apprezzo molto il gesto....c'eravamo mezzo ubriacati mi ha spolpato il cazzo...!!!! Quante belle avventure free!! Nn rimpiango nulla...ho avuto un bEl periodo.....adesso mi dedico al pay!! Ma sempre figa e!!!
Ciaooooooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

infatti,.. si avvicina molto alla tecnica che ho io.. semiseria/e di base per le scopate, e nel resto del tempo ricerca del free... senza bava alla bocca...

"Si gioca senza l´assillo del risultato, solo per lo Spettacolo"

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sempre tecnico ed efficace master, complimenti!
La tecnica Pay & Free di LittleTruths é abbastanza simile; consiste nell'andare nel puttanaio di pomeriggio e rimanerci fino a che non chiudono a notte inoltrata, avendo cura di mettere le mani nel culo e nella figa e la lingua in bocca a tutte le troie dal 7/10 in sù.
Ovvio che nel frattempo procedo anche a fornicare un numero variabile tra le 3 e le 7 mignotte, alcune delle quali senza neanche venire per ovvii motivi, ed evitando le cose a tre che non mi piacciono in quanto le ritengo dispersive e preferisco concentrarmi su una vittima alla volta.
Nell'arco della serata immancabilmente scatta la scintilla con almeno una delle vittime, e molto spesso anche due o tre ma a tre diventa ingestibile la cosa, procedo allora a scambiare contatti telefonici e/o internet per poter poi in seguito pianificare delle belle merende da condividere ovviamente aggratise, ovvero senza altre spese se non qualche drink e/o l'albergo.
Nei locali ci vado invece solo con amici a bere e ridere e fare quattro passi.
:-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cari colleghi, anch'io uso la tecnica Pay & Free, quasi tutti i venerdì o sabato sera. Vado in Svizzera verso le 22 di sera, mi scelgo la mia gnocca pay in qualche bordello del Monte Ceneri, dopodichè McDonald's e così tiro l'1. A quell'ora poi mi dirigo nelle discoteche e sinceramente di star a tampinare le gnocche free non ne ho voglia, ma mi diverto 100 mila volte di più. Tra l'altro quelle disco sono frequentate anche dalle gnocche pay che magari ho visto o scopato prima nel bordello e il gioco si fa divertente perchè io so chi sono, loro sanno chi sono io, ma difficilmente vengono a parlarmi perchè fuori dal bordello non vogliono essere riconosciute ahahahaha XD C'è solo un gioco di sguardi e basta.
Ed io penso "menatela pure quanto vuoi ora, tanto me l'hai data già prima!".

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

è una tecnica che condivido in pieno! quando si giunge in un nuovo posto, verso le 17/18 si va a mignotte, e dopo si fa serata normalmente.
se durante la serata si rimorchia, tanto di guadagnato, altrimenti sti cazzi, tanto si è già scopato nel pomeriggio!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@master Habana club a Bellinzona e Vanilla a Riazzino (Locarno).

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@master concordo a pieno sul fatto che sia preferibile (se proprio si vuol pagare) andare a troie con comodo nel pomeriggio per poi rilassarsi e godersi la serata senza assillo...

....concordo un pò meno sulla seconda parte dove dici , vedrete che scoperete molto di più anche le free.
In fondo le possibilità di scopare rimangono le stesse. L'unica cosa che cambia è la minor delusione in caso di fallimento visto lo svuotamento gia effettuato poche ore prima.

Comunque è una buona soluzione sopratutto per chi ha l'ormone che sale rapido e va ad influire sulla lucidità nell'approccio con le free.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ever, è proprio cosí: andare nei locali avendo già scopato aumenta il successo free. ovviamente lo aumenta dal tuo punto di partenza: se il punto di partenza è zero, 10 per 0 fa sempre zero.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si gioca per lo Spettacolo..senza l´assillo del risultato...

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Questa è una tecnica che ho scritto qui soprattutto per evitare le figure di merda che gli italiani fanno quando vanno in giro per il mondo ed escono la sera con gli ormoni a palla.

Io avendo un po' di esperienza posso anche andare in giro senza aver scopato 10 minuti prima e senza sbavare su ogni culo che passa. Ma la maggior parte delle degli itaglioti non ce la fa proprio.

Quindi segute questa tecnica: andate prima a scopare e poi andate in giro. Vedrete i risultati positivi dal primo giorno e le donne si meraviglieranno che non siete arrapati come tutti gli italioti che hanno conosciuto fin'ora.

Datemi retta: prendete questa abitudine fate sempre pay e poi free, fino a che ovviamente non avete talmente tante free da scopare che potrete fare: free vecchia e poi free nuova.

Ma fino a che non avete la free vecchia, la tecnica che dovete seguire è pay e free ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Hai proprio ragione master, tecnica sempre utilizzata, soprattutto da quando non ho più tutta questa pazienza da vendere, altrimenti va benissimo anche la tecnica della semiseria di @loui, il problema è che anche le semiserie dopo un pò rompono le scatole e di brutto, pure quelle sposate, mi sono anche sentito dire "come mai scopiamo e basta e non mi porti mai fuori"!? Dico io, ma fattici portare da tuo marito !

Pay migliore, il pomeridiano (quello preso più sul serio anche da loro), al posto dei musei in trasferta ed al posto dell'aperitivo in Italia, regola base, mai con la bava alla bocca, lo sentono subito !

L'ho sempre ribadito nei miei interventi nei posts, mai rinnegare il pay, scuola di vita e free scuola di emozioni ; )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Il free deve darti emozioni. Se voglio solo scopare c'è il pay.

Se dio non avesse voluto farvi scopare pay non avrebbe inventato le puttane ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE