FKK Wellcum - 20 novembre 2014 - Recensione di Somchai

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 43 euro colazione inclusa Hotel Wallner Arnoldstein

RAGAZZE: Ero più attratto dalla situazione che dai nomi delle ragazze. Ina, Giulia

SITO: http://wellcum.at/

Dopo svariato tempo di indecisione decidiamo , io e due miei fedeli compari , di recarci , finalmente , in missione per una 2 giorni in terra Carinziana obbiettivi Wellcum e Casa Carinzia .

Partenza dalla Pianura Padana intorno alle 10 , leggero traffico fino Verona e quasi inesistente da Verona fino a Tarvisio.

Arriviamo in albergo verso le 14 ( ce la siamo presa comoda) un po' di cazzeggio e poi , verso le 16 , decidiamo di direzionarci verso il Wellcum.

Purtroppo per noi , essendo la prima volta , abbiamo avuto qualche difficoltà per raggiungere la nostra destinazione , causa rimozione del cartello al bivio della zona industriale .

Comunque , dopo un po' di peregrinare per le stradine carinziane , arriviamo al tanto agognato indirizzo e da subito notiamo poche macchine nel parcheggio ( meglio per noi) .

All'ingresso la recepionist, gentilissima ed altissima , ci spiega per filo e per segno il da farsi e finalmente , dopo aver indossato la divisa di ordinanza da orsi , facciamo il nostro primo ingresso nell'arena .

Veniamo subito estasiati dalla bellezza del locale ( che non stò a spiegare in quanto arcinoto ai più) e ne visitiamo ogni angolo poca presenza di orsi , circa una ventina , ma forte rappresentanza di girls , almeno una trentina di cui alcune ancora vergini (senza braccialetto) .

Veniamo subito , in quanto verginelli , assaliti immediatamente da molte ragazze di cui credo di ricordare il nome di alcune almeno : Crystal , Roxana , Vanessa ( che pettinatura ) e le altre sinceramente non ricordo .

Dopo aver soggiornato nell'area wellness mi dedico all'attività principale , il trombeggio .

Prima camera Ina .

Dopo aver girovagato per parecchio ed aver fatto conoscenza di tre simpatici ragazzi di Treviso , vedo questo angelo biondo stravaccato sui divanetti vicino alla vetrata dei massaggi .

Intervista d'obbligo la ragazza dice di chiamarsi Ina romena , mi aggrada quindi il passo successivo è visitare le stanze .

Stanza bella e pulita , mentre la prestazione della ragazza limitata al minimo sindacale ed Fk a stampo .

Mi congedo da lei e mi reco al ristorante .

Qui ho mangiato veramente bene c'erano lasagne (ottime) una gran varietà di affettati , agnello (ottimo) , frutta ecc ecc.

e dopo essermi riposato e cazzeggiato con i miei amici salgo per la seconda camera .

Seconda camera Giulia .

L'avevo già notata in precedenza , romena capelli lunghi mori , occhi neri e stazionava sui divanetti sulla sinistra prima dell'entrata area wellness , ma non mi ero deciso in quanto era affiancata da una sua collega molto insistente .

Dopo essere stata rapita da un concorrente pugliese , al suo ritorno ,

si siede vicino al loro camerino e qui la intervisto .

MI dice di chiamarsi Giulia e di essere presente da circa due settimane , mi piace e ci rechiamo ai piani superiori .

Doccia di rito , la ragazza bacia eccome se bacia ed inizia un BBJ da paura con accenni di Deep Troath .

Decido di lasciarla continuare e così , data la sua bravura , capitolo .

Ritorno in arena ritrovo i miei amici e ci intratteniamo ancora un po' di tempo .

Altre ragazze mi stuzzicano ma voglio riservare energie per il giorno successivo .

Noto una ragazza seduta al bancone del bar , occhiali , capelli rossi tinti e due grandi bocce , ma non la intervisto , qualcuno la conosce ?

Verso le 2 sazi , svuotati , stanchi ma felici ci congediamo e ritorniamo in albergo e ci diamo appuntamento per il giorno successivo destinazione Casa Carinzia.

Riassumendo , essendo stata la mia prima volta in un Fkk , la giornata è stata fantastica ed annoverata fra gli annali e sicuramente da ripetere .

P.s. Spero di non stancato e non aver commesso errori in quanto , trattasi del mio primo post .

Vi saluto e buona gnocca a tutti .

Somchai

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @somchai, anche per l'uso del form. La ragazza con i "occhiali, capelli rossi tinti e due grandi bocce" ritengo sia Alicia, ungherese ex-Andiamo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO visto che la suddetta Alicia ha un particolare che mi interessa molto sai se Lei rientra in quelle "affidabili" ?Thanks

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Particolare? Sarà mica il piercing alla patata?

:-?

Caro Valeu, se hai letto quanto scrivevo in altro sito che frequentavi, la tua domanda dovrebbe avere trovato abbontantemente risposta...

;-)

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO se ti riferisci a Punt... non mi ci collego da un po' credo allora che non ci sia bisogno di parlarne troppo di questa Alicia mi segno il name ;-)

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

No. Mi riferivo ad un altro forum più elitario. Comunque segnati il nome. Spero tu sia in forma, perché per salire con Alicia bisogna esserlo, o non te la godi appieno.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Spero tu sia in forma, perché per salire con Alicia bisogna esserlo, o non te la godi appieno.

Anche se il consiglio non era riferito a me grazie @titano della precisazione .

preso nota anche io .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

..fare la maratona sulle 2 ore, correre i 100 sotto i 10sec, arrivare al wellcum in bici dopo avet scalato lo Zoncolan B-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE