FKK Andiamo/FKK Wellcum - 23 novembre 2014 - Recensione di Dimonios

Ormai la carinzia per me sta diventando una droga , anche se non è propio dietro l'angolo per chi come me viene dalla Sardegna , , ,capita abbastanza spesso d'imprecare per la mia lontananza ma poi a mente fredda ringrazio il cielo....a quest'ora sarei rovinato !.Incuriosito dalle tante voci ed ormai poche informazioni decido di farmi la mia idea personale sull'andiamo ma più in generale la definirei un'istantanea sui due fkk concorrenti wellcum vs andiamo. Da quest'ultimo mancavo da aprile di quest'anno ed allora di sicuro non avevo avuto una buona impressione sembrava che il WC lo avesse surclassato in tutto e per tutto , ma veniamo ai fatti : arrivo domenica intorno alle 14 parcheggio desolatamente vuoto , al che' mi faccio mille domande se ne valesse veramente la pena soddisfare questa mia curiosità invece di non perdere tempo ed andare direttamente al sodo al WC , comunque tanto c'ero ed ho deciso di entrare.

Insomma il locale lo conoscete bene percui non mi dilungo in nessuna descrizione superflua , sbrigate le formalità di rito entro nell'arena ed a sorpresa il mio primo colpo d'occhio e' più che positivo livello delle ragazze buono anzi più che buono e se devo essere sincero il livello perlomeno estetico era presocche' identico a quello del WC(che avrei visitato da lì a poco)!

Presenti una quarantina di ragazze (40/45 alle 14) ed una quindicina di orsi(che poi sarebbero diventati una trentina intorno alle 16,30 quando ho deciso di spostarmi al WC), come detto il livello estetico notato non era per niente male se posso azzardare un voto direi 7,5/8 praticamente tutte scopabili,anche l'approccio non è più quello super aggressivo di un tempo le bimbe si sono calmate ,certo non dico che siano tutte uscite da Oxford ma per lo meno erano più pazienti delle volte precedenti , molte facce nuove (almeno per me),ho avuto l'impressione che per la maggior parte fossero new entry insomma una sorta di ricambio generazione dove scommetto che fra non molto ne uscirà qualche star a livello delle precedenti che ora non ci son più , delle "vecchie"resiste solo pompinella .

Purtroppo non c'era il mio "ammore" la super tettona Maria (mi dicono migrata a Graz), nell'angolo bulgaro sopravvive Nina (riccia e mora)Per il resto chiaramente e logicamente sono tutte rumene , posso segnalare una certa Isa sembra una Barbie molto bella di viso ,2 pere rifatte abbastanza proporzionate , sorpresa pure abbastanza simpatica, poi Nadia rumena mora capello liscio alla Cleopatra con 2 bocce interessanti .

Chiaramente non sono solo stato a guardare , deluso per la mancanza della "mia" Maria mi fiondo su una cavalla rumena , stanga di 1,80 e forse passa, bel culo alto duro come il marmo che esalta la sua sostanza e forma una volta messa a pecora, si chiama Alexa (20 anni),camera più che discreta , maestra del deep troat incredibile come se lo cacciava in gola , veramente ottimo bbj, tranquilla e disponibile anche Rai 2, unica cosa non fa fk, voto 7, questa sarà la mia unica stanza dell'andiamo perché ormai l'ora incombeva ed io avevo una certa curiosità e voglia di andare al wellcum, dove arrivo intorno alle 17,00 .

Che dire l'impatto a livello di locale è notevole ,essendo più nuovo anche come concetto strutturale la differenza si nota :gli spazi , la luce i servizi , la bellissima zona wellness ....e quella piscina esterna fantastica !

Ma la differenza per me (quanto meno domenica ) è tutta qui , dentro il locale conto stabilmente 35/40 ragazze (contro le 40/45 dell'andiamo), livello estetico per me direi identico , noto comunque una certa stanchezza forse dovuta alla festa della notte prima .

Comunque faccio 2 stanze con mie vecchie conoscenza la prima Aida rumena col braccio tatuato e 2 belle bocce , bella camera tutte le posizioni classiche , bbj come sempre di ottima fattura , bello pure fk , dove era lei che lo cercava in continuazione senza dover pretendere nulla voto 7+

La seconda ritrovo la bulgara Dani , si conferma quell'animale da letto che ricordavo , instancabile nel bbj ed ottima in tutte le posizioni , ma da il suo meglio quando bacia , cavolo arrivavamo a sfiorarci le tonsille !.... Voto 8

Guardo l'orologio e purtroppo anche questa avventura è finita sono le 21 e mannaggia a me devo ancora arrivare a milano !

Che dire ? Innanzitutto penso che l'andiamo non è un locale finito , ci sono tante New entry da scoprire , il livello ragazze è assolutamente identico all'wellcum ,parlo a livello estetico , a livello prestazioni bisognerebbe starci di più e valutare meglio,

Una cosa è certa che la differenza tra i 2 la fa la struttura , come detto innumerevoli volte quella dell'wellcum è un altra storia, le ragazze del wc sono notorialmente più gfe , ma forse domenica erano appesantite dalla festa del giorno precedente , personalmente anche se comunque preferisco il WC , sicuramente tornerò anche all'andiamo di quando in quando perché non è completamente da buttare!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios

Ottima recensione,condivido al 100% quello che hai detto anche sulla stanchezza delle wellcumine per la festa del giorno precedente.

Sono certo che fra le nuove dell'Andiamo si celino molte Top,il problema è se riusciranno a resistere alla mancanza cronica di orsi.

Quanto alla tua preferita ricordala come era,da come l'ho vista l'ultima volta assomigliava molto alla donna cannone. :(

Peccato perchè in camera sapeva superarsi.

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @dimonios del report (ho solo corretto il titolo). Ottimo lavoro.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@titano grazie

@eddycolante grazie , speriamo resistano così da avere una valida alternativa , perché i monopoli alla fine non vanno mai bene!

8->

Maria in effetti non la vedo da aprile

e non era messa molto male , certo non era una skinny ma quei boccioni m'impressionavano ogni volta.

Piuttosto

ho sentito dire che all'andiamo c'è aria di ristrutturazione , mi dicono che chiuderà una ventina di giorni dopo capodanno , sarà per questo motivo? :-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bella rece @dimonios una sola curiosità su Aida mi hanno detto un po' maniaca della pulizia e delle sue bocce infatti pare non conceda titsjob confermi?

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @joker , guarda su Aida dell'wellcum quello che ti hanno detto non è assolutamente vero , perché su mezz'ora di camera ,buona parte del tempo l'ho passata attaccato alle sue bocce peggio di un neonato

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Confermo @joker l'Aida del WC è assolutamente porcellona :-))

@dimonios non sono appieno daccordo con te per quanto riguarda il livello girls dell'Andiamo.Io sono stato giovedì la e poi domenica ero allWC per una blizkrieg e devo dire che mentre al WC ero in difficoltà sulle scelte all'Andiamo ne avrei trombate solo due di quella quarantina presente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@wlafrice non so che dirti, domenica non mi sembravano male all'andiamo , ma tieni presente che molte dell'wellcum domenica probabilmente hanno disertato causa la festa del giorno prima , infatti ora che mi viene in mente non c'era neppure Nina l'ungherese bionda con gli occhiali neri da porca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@wlafrice non so che dirti, domenica non mi sembravano male all'andiamo , ma tieni presente che molte dell'wellcum domenica probabilmente hanno disertato causa la festa del giorno prima , infatti ora che mi viene in mente non c'era neppure Nina l'ungherese bionda con gli occhiali neri da porca

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios è bello potersi confrontare sui due club nello stesso week-end. Per le mie preferenze l'andiamo mi piace di più

e lì ho trovato le ragazze un po' meno insistenti del WLC, spero che continuino ad avere clienti a Villach anche se si leggono poco sul forum ma da quel che ho visto Giovedì il club ha ancora un nome che tira, ed Isa è stata proprio perfetta per la mia quarta camera, tornerei su solo per lei ma non insisto nel pubblicizzarla perché poi quello che piace a me non è detto piaccia a tutti, forse il miglior consiglio è quello di andare e vivere il momento decidendo in Arena con chi salire in base al feeling che si instaura con la ragazza, e in questo senso per me è stato più semplice sceglierne 4 all'A che sceglierne 4 al WLC, in ogni caso sono perfettamente d'accordo con te che al momento i due paradisi carinziani si equivalgono :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios complimenti per la rece. Ti ricordi per caso se c'erano piú bionde/rosse all'Andiamo o al Wellcum ! Scusa la domanda tecnica :-)) :-)) :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@dimonios

Ciao,

ho letto con molto piacere la tua recensione, dettagliata e mai volgare nei contenuti, corretta nelle osservazioni e sempre positiva.

Hai avuto lo spirito giusto per stare bene in entrambi i locali, di conseguenza, scommetto, che pure le ragazze se ne sono accorte e sono state bene pure loro in tua compagnia (a volte il "missile" si innesca anche a causa nostra, magari per colpa del nostro stato d'animo che, spesso, risente dello stress della vita quotidiana e ci fa portare i problemi anche dove dovremmo "divertirci", o meglio, stare bene).

Finalmente sto leggendo delle recensioni ottimistiche sull'Andiamo, senza per forza elogiarlo, semplicemente dando una lettura serena della realtà (a maggior ragione apprezzo molto chi visita sia A che W, quasi in modo contestuale, così riesce a fare un paragone immediato) (in fondo stiamo parlando, in modo alternato, di una faccia o dell'altra, della stessa moneta) (con l'anno nuovo credo che imiterò l'esperienza duale di Dimonios...).

Come da sempre ho affermato, il locale A non è per niente morto, semplicemente i tempi sono cambiati, tutto qui, non c'è da stupirsi se le "filosofie" delle ragazze si adeguano ai tempi (di magra) ed i locali risultano spesso vuoti (di orsi, ma non di ragazze). Diciamo che i locali la clientela ce l'hanno sempre, anche perchè le ragazze sono clienti esattamente come noi, e la cosa mi fa piacere, perchè, in teoria, non è giusto che ci siano diritti diversi secondo la propria posizione (è vero, loro lavorano, ma sono sempre persone e non è corretto valutarle solo come "libere professioniste").

Cosa dire, sono in procinto di partire per fare visita ad alcune amiche in Andiamo, spero di riuscire a confermare e rivalutare le mie precedenti impressioni dell'Andiamo, comunque sono un ottimista cronico e penso proprio che sarà una bella esperienza, come sempre.

A presto, e cercate di apprezzare ogni locale che frequentate, in quanto il piacere si amplifica cercando gli aspetti positivi, un mio consiglio (che non è un obbligo) cercate anche di non sottolineare troppo gli aspetti negativi (almeno durante la permanenza), il rischio è che delle "frivolezze" rendano meno bella la giornata. Una cosa negativa, purtroppo, copre sempre dieci cose positive, è nello stato d'animo umano essere così, fatevi forza e sorridete...e se arrivasse qualche missile, targato A, oppure targato W, pensate che, comunque, siete stati con un bellissimo missile!!

Ovvio, se il "missile" si parcheggia direttamente nel deretano senza l'opportuna vaselina, beh, qualche protesta si può fare!!! Valutate voi la gravità, caso per caso!!:-))

Saluti a tutti i punter.

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

molti GT a mio avviso dimenticano che trattasi di servizio a pagamento, capisco che spesso ci sono vari fattori che possono far scaturire un rapporto eccezionale piuttosto che uno normalissimo, ma MISSILE no, visto che la prestazione viene pagata ad un prezzo stabilito dalla ragazza stessa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@dimonios Nina non c era neanche sabato. Cmq ti credo che la domenica è stata sottotono, con tutta la baldoria che hanno fatto alla festa fino a chiusura!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi rivolgo ai fortunati orsacchiotti presenti in questi giorni all'A. Mirela e' tornata dalle vacanze oppure fa parte delle "anziane" epurate e quindi è migrata in altro fkk?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ilpoetadeibordelli grazie, cavolo alla tua domanda non sono prontissimo anche perché di solito ho una memoria di merda, comunque mi sembra di ricordare forse più al wellcum e ti direi Arianna la rumena e Dani la bulgara.

Ora che lo so giuro la prossima volta che starò più attento

;-) Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ciupa meriti una menzione speciale perché grazie alle tue descrizioni mi hai fatto tornare la voglia di rivedere l'andiamo , anche perché non era previsto visto che sono andato non più di 3 setttimane fa!

Comunque ti rinnovo i complimenti anche per il tuo estremo equilibrio ed educazione , a presto !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@toky77 , porca miseria è da questa primavera che Nina mi sfugge , in precedenza l'ho sempre beccato quando stavo per andarmene ed ormai le cartucce erano finite , ma prima o poi!....

Si riguardo alla festa sia alcune ragazze che un mio amico mi han detto che era un vero casino, normale che fossero sfinite!

Piuttosto la prossima volta i 2 locali li vorrei testare di sabato , dovrebbe essere più reale , la domenica ho notato è sempre un po' fiaca per un motivo o per un altro !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Herr Doctor

Vai tranquillo che Mirela è tornata e rimane all'Andiamo anche nelle prossime settimane.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE