Recensione viaggio della gnocca a Fortaleza-Natal agosto settembre 2014

Ciao a tutti , premetto che sono nuovo e ho deciso di fare questa recensione perche prima di partire ho avuto informazioni interessanti da questo sito.

Dopo aver terminato una relazione di qualche mese con una ragazza Brasiliana

che viveva in Italia ed essendo rimasto solo per le ferie di agosto decido di andare per la prima volta all'avventura in Brasile,scelgo di andare nel nord -est quindi prenoto un volo TAP con arrivo a Fortaleza in agosto e rientro in italia dopo 3 settimane da Natal.

Arrivo la sera a Fortaleza e l'impatto è subito positivo ,nonostante la stanchezza faccio una passeggiata zona Iracema /beira mar (dove avevo prenotato un appartamento) e subito noto le bellezze del posto, ma cio che mi ha colpito di piu è l'atmosfera che si respira cosi diversa dall'italietta..

Il giorno seguente contatto una ragazza che avevo conosciuto qualche settimana prima sui social e la vacanza inizia alla grande... mi passa a prendere al residence in taxi al mattino e insieme andiamo a praia do futuro, passiamo tutto il giorno in spiaggia e la sera mi chiede di uscire con le sue amiche . Accetto ben volentieri e la prima sera mi ritrovo ad una festa in spiaggia a bere birre e ballare la loro musica tipica con tre belle ragazze!!,di piu non avrei mai potuto sperare...

La ragazza in questione diventerà la mia "fidanzantina" per la tutta la settimana seguente, fortunatamente (per me) in quel momento era disoccupata e quindi ci siamo divertiti molto fra spiaggia di giorno e locali la sera (ovviamente tutto a mie spese) talvolta con le sue amiche , abbiamo anche fatto un week end a canoa quebrada , posto che consiglio vivamente a tutti.

Dopo una settimana parto per Natal in quanto avevo gia prenotato il volo interno e la pousada per una settimana ma con l'idea di tornare dopo un altra volta a Fortaleza

Natal zona PN non mi ha colpito molto, poco movimento la sera zona lungomare e mare/spiaggia inferiore rispetto a praia do futuro.

I primi tre giorni li passo in tranquillità facendo solo vita di mare e una passeggiata la sera , poi il 4 giorno mi decido ad andare ad una festa zona "piazzetta" nel locale rastape , prima di arrivare in zona incontro una ragazza che lavorava nella mia pousada (bruttissima + 100 kgs ) che mi invita a conoscere la sua amica , una milfona di 40 anni molto carina che lavorava in un bar sulla strada. Subito la milfona inizia a farmi un sacco di complimenti e dopo circa un'ora qualche super alcolico siamo in camera mia a divertirci... Siccome mi aveva detto che fino a qualche anno prima era una pay temevo mi chiedesse dei soldi (che ero pronto a sborsare) invece niente, solo qualche real per il taxi..

La sera dopo decido di provare una "vera" pay e quindi vado al fuso horario incontro una bella ragazza di 23 anni che dopo un po di finto corteggiamento mi porto a casa per soli 100 r...

Il giorno dopo incontro un'altra ragazza che avevo conosciuto sui social e dopo una bella giornata in spiaggia finiamo in camera mia...

Ultimo giorno escursione a Pipa (molto bella la consiglio) e poi ritorno a Fortaleza dalla mia "fidanzatina" ma purtroppo lei nel frattempo aveva trovato lavoro e quindi l'ultima settimana ci siamo visti poco

ma per questo ho avuto la possibilità di andare una sera allo zipi dove ho trovato un buon movimento e ragazze molto carine...

Non mi dilungo ulteriormente nei dettagli ma dico che la vacanza mi è piaciuta tantissimo, sia natal ma soprattutto fortaleza mi sono rimaste nel cuore e spero di poterci tornare il prima possibile . Unico neo come gia citato in vari forum è il senso di insicurezza che si respira ad ogni angolo... Ma per divertirsi cosi , questo ed altro!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao dub mi dici qualcosa di più. ...tipo dove alloggiavi.....e se c'è allora ancora divertimento......o se conviene andare di più a natal o fortaleza?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragazzi se non sbaglio l'estate in brasile inizia il 21 dicembre...?e le studentesse finiscono le scuole

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mah, con il cambio storico d'oggi 1€=3,43R$ (record degli ultimi 10 anni) mi sono visto l'obbigo di riservare il viaggio per Fortaleza/Natal per marzo, spero regga questa paritá di valuta o migliori...

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@hogan80

esatto. Vacanze di 3 mesi circa

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dcorso0

ho alloggiato in un residence sul lungomare di iracema a Fortaleza e in una pousada gestita da un italiano a Natal , io mi sono divertito molto ma è solo un parere personale... Tra le due scelgo senza dubbio Fortaleza

se ti servono i nomi di dove ho alloggiato scrivimi in privato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

joseluis direi che il cambio e' fantastico invoglia proprio tornarci in brasile :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pistola962

Alla resa dei conti l'ottimo cambio l'unico che fa é assorbire l'alta inflazione degli ultimi anni, in tutti i modi penso che cosí i prezzi saranno piú ragionevoli.

La maggior parte dei giorni li trascorreró a Fortaleza, tireró quasi esclusivamente del pay che anche se é in calo ancora ci si puó prendere qualcosa d'interessante.

Ho il ritorno da Natal perció in questa localitá trascorreró gli ultimi giorni. Peccato che quí il "pay" é quasi inesistente e problematico con la maggior parte delle ragazze. Quasi sicuramente sará l'ultima volta che ci vado, torno a Natal solo per rendere omaggio a quello che mi ha dato in passato e per godermi un pó di relax gli ultimi giorni della vacanza.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

bravo joseluis divertiti io sono stato a Fortaleza a fine agosto con cambio 3,10 e mi sentivo un "signore" figurati ora .x natal e' una localita' dove non sono mai stato lo' smepre vista come una piccola Fortaleza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE