Gnocca travel in Brasile con sicurezza e gnocca

ciaoo a tutti intervengo per dire la mia sul brasile,essendo stato sia a salvador de bahia che a rio posso dire che si percepisce molto piu pericolo a salvador.io ho allogiatto al sol bahia atlantic praticamente davanti alla spiaggia delle gnocche prof...patamares.di giorno puoi stare un po piu tranquillo la sera e molto piu pericoloso,pero prendendo le giuste precauzione si puo girare,io consiglio di rimorchiare in spiaggia,il movimento inizia nel primo pomeriggio.per la sera consiglio casquinha o mamma santissim. anche aereoclub.c'e una varia scelta con prevalenza nere e mulatte,pposso dire di aver visto ragazze bellisime,io sono andato li nel 2007,adesso non so come sia la situazione.capitolo rio de janeiro:la citta piu bella del mondo!!ragazzi non date retta alle cazzate pericolo,delinquenza assalti,io sono stato a dicembre 2008 ultimo hanno di help o helpi come l'ho chiamavano le carioca,sicuramente come tutto il sud america devi stare con gli occhi aperti,ma io fortunatamente non ho avuto nessun problema,allogiavo in un apartamento a copacabana,in rua barata ribeiro,molte sere tornavo dal help a piedi(anche incoscientemente)ma non mie mai sucesso niente.la citta e sicura.capitolo gnocca,ragazzi ho avuto la fortuna di conoscere l help.chi non ce stato non puo capire cos'era quel posto!io la prima sera non riusci neanche a entrare perche all'esterno c'erano dei bar con tanta gnoccca che perdevi la testa,posso dirvi con certezza che se vai in vacanza come ho fatto io per tre settimana non hai speranza di baccare free..devi pagare,i prezzi erano gia molto alti,dai 70 ai 100 euro.all'interno del help c'erano grandi fighe,le piu belle erano roba per gli americani,posso dirvi con certezza che arrivavano a pagare anche 300 euro.per la figa in spiaggia consiglio copacabana posto 9 di fronte al hoton palace.se qualcuno sa se c'e qualche locale che a preso il posto del help scriva..grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Confermo, per la figa in spiaggia copacabana. Vero, rio é decisamente piú sicura di salvador, col fatto che faranno i giochi sta diventando sempre piú sicura, ma non fate la cazzata di camminare distratti e finire dentro una favela.... Purtroppo é diventata anche cara. Il brasile non é piú un paese da gnoccatravel per motivi economici

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Il Brasile in genere non é un paese particolarmente pericoloso, non per le persone normali e capaci di intendere e volere almeno.
Lo é per i coglioni, certo...ma trattasi di selezione naturale in atto ragazzi, non c'é niente di cui lamentarsi....anzi! :-)
Basta seguire alcune poche norme dettate dal buon senso, tutto quì.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si, c’é un po di esagerazione in questo forum sul tema sicurezza in Brasile, sicuramente gente che si é fatta intimidare vedendo film come Cidade de Deus, Tropa de Elite, o Onibus 174.

Personalmente mi sono trovato piú sicuro a Rio che in altre cittá, la delincuenza tocca solo il tema narco e mafie locali in zone molto determinate, il turista é protetto perche é fonte di entrate económiche, forse puó capitare che qualche adolescente si mostri un po rompipalle senza arriviare ad essere minaccioso ma basta non dargli retta.
Non sono al corrente ma bisognerebbe vedere nelle statistiche quanti turisti sono stati uccisi nelle zone di Ipanema o Copacabana negli ultimi anni.

Salvador anch’io non la consiglio per il pericolo, Natal e Fortaleza solo prendere le misure basiche, taxi di notte, niente marche, e filtrare bene le ragazze che portate in stanza.

Saludos

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per JoseLuis. Parlavi di stare attento alle ragazze che porti in camera. In che senso? potrebbero farti delle imboscate e derubarti?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Parlo delle pay, piú che derubarti possono chidere ricatto.
-insistono che la tariffa accordata non era in R$ ma in euro
-giá piú grave, ti confessano dopo, anche se puó essere bugia, che sono under18.
E in ambi i casi se non cedi a quello che ti chiedono fanno la tipica sceneggiata, rompono un bicchiere per terra, si alterano alzando la voce, e cercano di chiamare per telefono a qualche amico o poliziotto (falso o no) conosciuto che ti puó creare dei grandi casini.

E per questo che é importante prima di deciderti su una tipa farsi mostrare il documento, anche in questo caso disgraziatamente girano moltissimi falsi, ma é meglio verificare. E poi, anche se la tipa sembra un agnellino, verificare bene con la gente che si relaziona, per esempio sempre meglio evitare se ci sono trans nel loro circolo di amicizie.

É anche da evitare portare due in camera, anche se l'altra é solo un'amica che senza fini sessuali restera a dormire nel divano del tuo appartamento; tipico discorso che da lontano sono venute insieme e devono tornare insieme al loro quartiere d'origine. Meglio diffidare.

Comunque i casi possono essere diversi, a misura che uno ci va diverse volte in Brasile questa selezione é molto piú facile, con buon criterio le vedi subito quelle che ti potrebbero creare dei problemi, la miglior cosa é mai precipitarsi (cosa che fanno con piú frequenza i nord-europei o statunitensi)

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

a parte che anche se le porti in appartamento c'e' la sicurezza sotto dove devono mostrare i documenti almeno quelli che sono stato io,mai avuto problemi con nessuna ragazza.ma se una parte con l'obiettivo di fregarti lo fara' anche con le massime precauzioni che uno prende,anche se si tira la zappa da sola dato che poi non potra' ritornare a lavorare il giorno dopo senza problemi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io pure da 5-6 anni in brasile e mai avuto problemi. di storie ne ho sentite e lette parecchie. diciamo che limitando i pericoli (spostamenti notturni in taxi, ecc) si limitano del 90 % i problemi. confermo pistola962, in appartamento a fortaleza e rio c'e sicurezza, se ci dovrebbero essere problemi si e' abb. tutelati

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE