FKK Goldentime Vienna 24-10-2014

Finalmente mi sono tolto la curiosità ed ho varcato la soglia del Goldentime di Vienna!

Ma andiamo per ordine: venerdì sera sono sbarcato a Vienna, dove ho utilizzato l'efficiente sistema di trasporti per giungere al Goldentime, sito in Karl-Gunsam-Gasse 1. Il modo più semplice è probabilmente fare come me: prendere la linea S7 (quella che porta all'aeroporto) e scendere alla stazione Geiselbergstraße. Da lì si segue appunto Geiselbergstraße e dopo circa 500 metri si svolta a destra in Karl-Gunsam-Gasse, proprio in corrispondenza di un sovrappasso autostradale.

L'ingresso può sembrare caro (90 euro) per chi è abituato ad altri FKK, però bisogna dire che la qualità delle ragazze è veramente alta, e la stanza da 30 minuti costa 60 euro, quindi alla fine il buon punter riesce anche a risparmiare rispetto alle esperienze carinziane...

Nel locale vige il total-naked per le ragazze, che è un'ottima cosa. Dicevo che la qualità è alta: su un 40-45 ragazze, solo una era definibile come "inchiavabile" (una specie di palestrata con le vene in fuori tipo ciclista), mentre le altre andavano dalla carina alla top.

Sono presenti varie nazionalità (almeno a dar rette a quello che dicono...): ungheresi, moldave, oltre ad una maggioranza di rumene, più una sorpresa che lascio alla fine del racconto.

Come hanno scritto altri, la zona wellness è piuttosto sacrificata, ed effettivamente è difficile rilassarsi in sauna vedendo in bar dalla vetrata (e sentendo la musica che pompa!). Il cibo è buono, ma è poco agevole portarsi un piatto su un tavolino o nella "sala da pranzo" che peraltro è ben nascosta.

Ma veniamo al piatto forte: la gnocca.

Ce n'è per tutti i gusti, bionde, more, alte, basse... sono molto propositive, ma non direi aggressive.

Ho cominciato con una certa Lena, dalla Bulgaria. Giovane, non alta, abbastanza carina, in camera si è comportata discretamente; ha proposto varie sigle (CIM, COB, RAI2), ma io sono andato sul classico. Direi che merita ampiamente la sufficienza.

Poi sono passato ad una (finta) bionda rumena, di cui non ricordo il nome, che non ha proposto nulla di particolare ma che ha svolto bene il suo compito.

Infine ecco la sorpresa: è saltata fuori da chissà dove una giovane nigeriana, tale Jenny, dal corpo statuario. Non ho potuto fare a meno di portarla in camera, dove lei si è dimostrata una pantera. Direi che merita bel 9.

Inoltre ho conosciuto un paio di rumene e un'ungherese non male, ed ho incrociato più d'una top: insomma c'è trippa per gatti

Bisogna dire, a proposito di camere, che esse sono in realtà dei bugigattoli privi di porta (c'è solo una tenda!) e di finestre, per cui si rischia di fare la sauna anche senza andare in sauna! Venerdì sera inoltre si doveva fare la coda per andare in camera, e non ci sono nemmeno i divanetti per accomodarsi nell'attesa.

Alcuni clienti fanno utilizzo del cinema per le loro copulazioni, cosa evidentemente permessa in quel di Vienna.

L'area esterna presenta una piccola piscina, una sauna ecc.. ma di notte a Vienna ci sono 5 gradi e quindi non si può usufruire dell'area in questo periodo.

Tutto sommato l'esperienza è stata positiva; se la direzione investisse di più nel locale, esso sarebbe un gioiellino.

A presto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report. Per completezza al piano inferiore ci sono le camere con la porta, se uno proprio ci tiene.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

L'ingresso non è che "può sembrare caro"... L'ingresso è spropositato

[-X

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao. Sapete indicarmi se la domenica il locale ha scarsita di ragazze? Il mangiare come e ? Bulgare sono presenti?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE