Il tono sconsolato del titolo è perché grouper non è ancora qui tra noi, ma stanno arrivando, quindi meglio prepararci.

Mentre ci baloccavamo tutti con tinder anche con qualche risultato, specialmente con le straniere, negli states il settore del dating on line se ne esce con una nuova startup, che aggiusta il tiro con idee interessanti anche per la nostra disastrata itaglia.

Grouper (https://www.joingrouper.com/) il cui suono ricorda il verbo <i>to grope</i>, stimolare sessualmente, non è più un dating tra singoli ma tra due gruppi formati da tre maschietti o tre femminucce. Vi iscrivete (e questo avviene solo tramite facebook, come dicevo in un altro post rassegnatevi, è la tendenza del futuro), formate il vostro gruppo con altri due amici e grouper infine seleziona un altro gruppo di fanciulle, scelte in base ad un background simile su facebook, e vi fissa un incontro in un locale selezionato (anche questo in base al background) addirittura con il primo drink compreso nella quota di partecipazione. Attenzione, l'incontro è al buio, quindi bisogna buttarsi allo sbaraglio, cosa che naturalmente solletica i più giovani.

Lo scopo del gioco è chiaro, fra sei persone, mentre si passa una serata piacevole, ci può anche scappare la coppia formata al momento che, complice l'alcool, inizia a flirtare davanti agli occhi di tutti, lasciando gli altri quattro con la voglia di riprovare il gioco un'altra volta. Il tutto condito da un social network su instagram con le foto della notte trascorsa che potete pubblicare per farvi belli con gli amici. Per gli amanti del pay, il costo di ogni rimpatriata è di 20 dollari, che per sei drink e tre pollastrelle mi sembra interessante (mi ci gioco l'appendicite che in italia sarà 20 euri).

Concludiamo con un commento preso dal sito che mi pare riassuma bene come funziona il tutto:

  • come sono le ragazze?<br>- proprio sexy<br>- ma sexy come su internet?<br>- no, sexy come ragazze normali

Quindi rispolverate il vostro sito facebook e adesso leggiamoci qualche critica pepata all'iniziativa da parte dei colleghi...

39677.JPG

39678.JPG

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Hahahha sono bellissime le facce scazzate degli altri 4 nella seconda foto :D :D :D

PS: col c@zzo che gli do il mio account FB! Ma se proprio devo, visto che è la tendenza, sto coltivando un account "parallelo" ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mah, a me pare l'ennesima idea che può funzionare in alcuni paesi esteri, ma in Italia farà la fine di tutti gli altri siti simili. Quindi, completa inutilità.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@baluba muoviti bene perché fb sta stangando gli account fake

@bersecker è probabile, ma nel dubbio mi terrei un paio di amici pronti...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@kow85 ottimo l'entusiasmo ma credo sia un pò presto per l'italia!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma figurati se per una mezza scopata devo iniziare a postare roba su facebook facendo sapere a mezzo mondo che faccio.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE