Recensione di un viaggio a FORTALEZA, luglio 2014

Arrivato a Fortaleza il 17 luglio, sono stato li 9 giorni. Ero stato anche l anno scorso (2013) in inizio agosto, ma non c era molto movimento. invece quest anno era pieno di gente. Da dire pero che negli ultimi anni Fortaleza sta diventando piu metà di famiglie brasiliane in ferie....che di europei e amerciani in cerca di gnocca. Quindi in futuro secondo me sarà sempre peggio da questo punto di visto. A Fortaleza ho approfittato dei contatti che avevo l anno scorso e di ragazze conosciute via internet. Ho passato appunto molto tempo con una ragazza di Pacajus (a 1 ora e mezza da fortaleza) e me la sono scopata ben bene. Per quanto riguarda il free...se uno è un bel ragazzo e sa parlare portoghese (almeno se molte ragazze parlano il basico di italiano, e questo ci aiuta molto) non è difficile conoscere ragazze e scoparsele gia la prima sera. Le si possono conoscere in spiaggia del futuro, o lungo la beira mar, o le commesse dei vari negozi...ce ne sarebbe a bizzeffe ragazze da conoscere. Mentre alla sera sicuramente per conoscere ragazze andate al centro dragao do mar...è una nuova e grande struttura a 1 km da iracema, con molti barzinhos e concerti dal vivo all aperto. Per quanto riguarda il capitolo pay....alla fine sono rimasti solo 2 locali nella zona di Iracema....lo Zipy Bar (entrata 10 reais senza consumazione), che sta aperto fino all' 1 penso...e poi il Mambo (entrata 15 reais senza consumazione). Praticamente in questi locali si scambiano due parole con la ragazza che si vuole, e per una prestazione nel vostro hotel/appartamento chiedono 150 reais....se vi chiedono 200 andate via...Vi consiglio di portarvele a casa dopo l' 1.30, cosi cè la possibilità che dorma con voi tutta la notte e che vadi via solo la mattina seguente. questo trucco mi è funzionato molte volte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

il pirata rimane una delle serate migliori il locale e sempre pieno con un misto di free e pay con costi piu' elevati,e una serata da non perdere e' un locale che merita.entrata costa 45 reais ma si trova riduzioni sia in spiaggia o in giro a 40 reais

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si mi sono dimenticato che sono stato al Pirata il lunedi di fine luglio, entrata normale costava 40 Reais (senza consumazione), era pieno di gente. come locale concordo con il commento di pistola962 ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE