Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gang Bang a Berlino: recensione Anni Porsche e Erlebniswohnung

Figaro
09/09/2014 | 02:43
Vaticano |  51-100
Newbie

Salve a tutti, mi trovo ancora ubriaco di stanchezza, come un astronauta di ritorno sulla Terra. Voglio cominciare a scrivere un mio personale reportage su Berlino. Nel mio percorso focalizzato sul tema "Sexparty & Gangbang" ho effettuato due visite importanti 1) Anni Porsche, 2) Erlebniswohnung, di cui parlero' a seguire qui sotto.

Di contorno ho eseguito piccole ispezioni in vari bordellini della citta': in via del tutto preliminare ed urgente appuro che la situazione e' diventata molto delicata qui. Innanzitutto la municipalità da qualche mese ha spinto alla chiusura il piu' grande Tiffany, uno dei migliori, per fortuna riaprira' in altra sede ad ottobre.

Si parla di centinaia di locali a Berlino, scusate, io sono stato alcuni giorni per la prima volta e parlo della mia limitata esperienza.

Esclusi a priori KG e Caligula che, a giudicare dalle recensioni lette in questo forum scadono nel degrado e nella sporcizia, ho voluto escludere anche l'Artemis per varie questioni (qui sollevate http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16105/topic-ufficiale-della-gnocca-fkk-artemis-berlino). Per trovare un FKK ospitale e attraente non e' necessario arrivare fino a Berlino... se vuoi passare 8-9 o piu' ore in sauna-relax senza prendere missili, confrontandoti con dame affamate, e' meglio andare in NRW.

Intanto, perche' non si cada nella scelta obbligata del precedente, segnalo il seguente localino in zona Charlottenburg: Karlsruher Str. 7a (U7 Adenauerplatz / S-Bahn Charlottenburg uscita ovest / S-Bahn Halensee) siamo proprio vicini alla Westkreutz, quindi all'Artemis.

Sul web (http://www.erotik-berlin.com/) trovate tutte le indicazioni su orari e prezzi. L'offerta e' diversa da un FKK, ovviamente, ma le tariffe sono interessanti e la gnocca fresca.

Come qualita' / eta' media dell'organico, pulizia e gusto degli interni, devo dire che mi ha fatto tirare... un sospiro di sollievo... dopo essere passato per angusti e fumosi postriboli mi sentivo proprio deluso da questa citta', maledetta anche dai berlinesi. Qui improvvisamente la media dei piccoli locali si innalza e cio' potrebbe salvarvi la vacanza (dico "potrebbe" perche' bisogna sempre fare i conti con la realta' del giorno, io mi sono fermato per un'inzuppata-test del biscotto e devo dire che il posto e' uno dei pochi che meriterebbe il suo ritorno).

Se state in albergo da quelle parti o anche se vi organizzate da piu' lontano portatevi le ciabattine per una doccia prima e dopo, il locale lo permette ma non e' attrezzato come un sauna-club, forse ha bisogno di un input positivo da parte della clientela. Un asciugamano ve lo daranno le ragazze, ma se avete il vostro e' meglio. Con discrezione si puo' entrare ed uscire, tornare etc... in zona Kurfürstendamm l'intrattenimento non manca, quel giorno alloggiavo a due isolati di distanza apprezzandone l'opportunità.

Eintritt frei, accolti gratis all'ingresso, una ragazza vi accompagna in una elegante sala barocca e vi annuncia la scaletta del giorno: alternatamente da una porta e dall'altra arriveranno a stringervi la manina per presentarsi un buon numero di gnocchette da far girare la testa nell'imbarazzo della scelta... alla fine ero talmente imballato che ho deciso a caso per la prima, per non fare torto a nessuna ma soprattutto a colei che spesso sostiene un ruolo sacrificale. Niente bar, dicevo, ottimo bagno comune, le stanze sono belle e in tema settecentesco... le ragazze sode, qualcuna dal vivo e' anche meglio delle foto, qualcuna con qualche anno in piu' ma in forma, vestono molto bene. Vengono anche in albergo o a casa ad un rate ragionevole, ma e' meglio conoscerle prima lì. Posto qui sotto una foto del luogo per atterrare con precisione sull'obiettivo senza fare baraonda.

Quando arrivate in Karlsruher Str. 7a non cercate i citofoni del condominio (il numero 7a vero e proprio) evitate schiamazzi, invece con la concessionaria (Skoda, mi pare) alle spalle entrate nel cortile dell'Accademia di Danza, come da foto, e dirigetevi al lato sinistro. Troverete una porta con su scritto "Atelier", la settimana scorsa era schermata da un paravento, o la trovate aperta o bussate.

A Berlino l'argomento sta diventando rognoso, li chiudono come niente fosse: se trovate difficolta' chiamate il numero presente sulla scheda "Kontakt" del sito web (0049 prima) vi risponderanno da dentro, ma non chiedete a nessuno. Un ingresso disinvolto e determinato di chi sa dove andare e' la condotta migliore

39278.jpg

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Figaro
10/09/2014 | 00:48
Vaticano |  51-100
Newbie

Mah, sembra di stare in un paese proibizionista a Berlino, la legge lo consente e tutela ma i municipi, i condomini, la societa', fanno di tutto per rendere il pay sex virtuoso (quello in cui si riduce lo sfruttamento tutelando la libera scelta professionale) una malattia clandestina. Ovviamente io mi auguro che mia figlia segua lezioni di danza all'Accademia come qui sopra, invece di fare ginnastica all'Atelier :-D alla sinistra del cortile, ma non tutte le ragazze possono avere le stesse attitudini o la stessa fortuna e perche' condannare le une alla clandestinita' e alla delinquenza? Comunque, una cosa e' vera: frequentando Colonia, la Renania, il sud della Germania, ho percepito Berlino come una citta' povera. Anzi, di poveri. Ci sono meno persone scoppiate che a Francoforte, in proporzione, ma stanno tutti alle pezze, me ne sono accorto chiacchierando nelle birrerie con la gente comune, gli autisti degli autobus, i gestori di pub, imbiss etc. dove pur di farti spendere riducono i prezzi all'osso. Sembra di girare per la Grecia, veramente, comunque un popolo gradevole. Un ragazzo italiano che lavora in pizzeria a Tiergarden, abituato ai prezzi delle disco in Italia, da quando e' arrivato a Berlino mi dice che offre sempre lui le serate agli amici con quasi gli stessi soldi che spendeva da solo qui. Scusate questa piccola parentesi, passo al primo Sexparty

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Figaro
10/09/2014 | 02:44
Vaticano |  51-100
Newbie

Club vituperato nel nostro forum, posso comprenderlo ma uno strappo si puo' fare:

http://www.anni-porsche.de/

Gneisenaustraße 89

fermata U7 Gneisenaustraße (si esce all'aperto quasi davanti) entrando al piano rialzato a dx si suona alla porta con su scritto Porsche (quella che si sta pagando Anni con i risparmi degli avventori).

n.b. il locale si trova a poche fermate da quella piu' famosa (U7 Hermannplatz) che porta all'Erlebnis

Il giorno dopo il mio arrivo a Berlino avevo subito in programma la mia prima esperienza del genere ed ho scelto di inziare in questo posto perche' si presenta meno estremo di come ho immaginato il terribile e impronunciabile Erlebniswohnung. Una sorta di introduzione... avevo davvero timore del secondo step che mi ero prefisso.

Ingresso 78 (degli 80, 2 euro di resto servono ad ingranare la serratura dell'armadietto: a lato si trova una cassetta per la mancia delle lavandaie -non obbligatoria- io l'ho lasciata alla fine perche' vi risuonava una sola moneta come la famosa particella di sodio, alla faccia dei tedeschi tirchi) solita abbondanza di asciugamani e lavatrici pro in funzione. Un solo box doccia, nel locale e' presente una vasca idro mai vista in esercizio, in una stanza da bagno dietro le alcove.

L'appartamento ha uno stile europeo, ordinato, c'e' un salotto neutrale ed una cameretta per appartarsi con i piu' timidi che lo richiedono o i frequentatori regolari che vanno lì a trovare le loro beniamine (ma ci si puo' introdurre come terzi, a seconda della situazione). Il bar e' presidiato sempre da una persona pronta a servirvi, birra alcolica compresa nel prezzo (quel giorno ceca, non male) niente whisky, un po di vodka ma finisce, serie di cocktail targati Anni-Porsche all'amaretto, piccolo buffet in salotto (se lo spianate subito come ho fatto io, per disappunto non lo ricostituiscono per molto).

Io ho rotto subito i miei indugi secolari di maschio meridionale, senza alcuna perplessita', appena docciato e seminudo mi siedo. Una giovane cicciottella turca sta facendo un pompino a un vecchietto, mi godo la vista del pompino (simpatica la cicciottella col pisello in bocca, timbrata 2x) mi avvicino chinandomi e strofino l'uccello moscio sui suoi fianchi... non ho proprio pensato alla mancanza di erezione, questa e' arrivata da sola, fulminea e a tempo debito: la cicciotta ha girato opportunamente il bacino e ho trombato la porcellina mentre pompava il vecchietto coi baffetti. Alla fine "vielen dank", il tipo coi baffetti si e' sganasciato dalle risate, anche la ragazza sbuffava con quel pisello in bocca mezzo e mezzo. Ecco, non bisogna menarsi l'uccello come si vede nei film porno, il colpo entra in canna da solo. Superavo con naturalezza il primo scoglio, riscontrando una delle osservazioni che ho letto successivamente di @kol - mai menarselo - nell'apprendimento reale.

Per il resto ho dilagato come un galletto (e grazie, su 10 maschi trombavano attivamente 3 in media, c'era quasi sempre un buco libero, il resto leccava, annusava, si faceva spompinare il cazzetto moscio, pippava, lisciava la schiena alla cavalla di turno). No, scopare in pubblico e nell'orgia per me non era un problema, meno male... Il problema era il pollaio, mediocre, ragazze di tutti i giorni vanno bene per un cinquantenne, non mi sento di sventolare questo club a giovani gnoccatraveler, ma comprendo anche il Club: se la gente lo frequenta di piu', spende, tromba, va via e lascia il posto si possono alternare piu ragazze o si possono pagare meglio avendo piu' scelta. Se vuoi fare il galletto per tutto il giorno devi accontentarti delle galline

:)

(segue)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@figaro, anche a me hanno detto che lì le ragazze non sono un granché... vedo che concordi sull'eliminare le pratiche che abbassano la vista, in quei posti... ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Figaro
11/09/2014 | 00:22
Vaticano |  51-100
Newbie

(continua Anni-Porsche) ...

Sorvolando un attimo le esperienze erotiche della giornata, ecco il locale: personale tedesco, lo staff sembra una famiglia giovane con gruppo di parenti o amici. Sul muro del salotto uno slide-show con i ritratti delle ragazze in posa o in azione, foto di vacanze nudiste (immagino Cap d'Adge o localita' simile) della star del club Josephine con uno dei boss: era lei la start-girl della giornata, e' andata via mentre ero impegnato a conoscere il locale e la bambola turca. Si tratta di un angelo biondo e snello, molto richiesta, forse e' la fidanzata o compagna di uno dello staff, a giudicare dalle slide.

Abbastanza disponibili ma duri, i gestori l'antipatia non la trasmettono apposta. Se sei italiano pretendono il massimo da te, meglio se parli tedesco, comunque hanno accettato il mio switch in inglese richiesto all'entrata prima di pagare. La piu antipatica dello staff, una bionda trecciona alta, e' stata comunque gentile: mi ha fatto vedere il locale e, durante il soggiorno, vedendomi intimidito dai letti affollati di segaioli, mi ha presentato una ragazza (favorendo inconsapevole il mio secondo shot, il timidone aveva gia' trombato come un falco - v. sopra).

Funziona cosi': durante il giorno si alternano 11 ragazze od oltre, a seconda del party, continuamente presenti con un turno di 3 alla volta. Io sono andato di lunedi e sembra che i giorni feriali siano quelli di attivita'.

Ho visto meno persone ansiose di scopare rispetto all'Erlebnis, tutti in estasi platonica e lecchina, a letto si conversa molto con la tipa del momento, un vero e proprio assedio di cani arrapati non l'ho mai visto. L'atmosfera erotica e' molto soft, le ragazze non ci tengono a pigiare sull'accelleratore del sesso e non te la danno per la seconda volta se non gli stai veramente a genio, soprattutto ti guardano in faccia e ti palleggiano con le chiacchiere o richieste di erotismo leggero. Insomma si parla troppo!

I visitatori sono maggiormente tedeschi, ho conosciuto un paio di francesi, italiani zero. Per come siamo noi - io ho cercato di adeguarmi come una matricola - non siamo proprio azzeccati: o non saprebbero controllarci o ci controllerebbero troppo. Un gruppo caciarone si va a scazzare al 100% comunque col mio profilo ridotto ho inzuppato 6 volte il biscottino con alterne soddisfazioni, il piacere e' possibile.

Scuderia: sono quelle del web (quindi nessuno vada a reclamare con Penthouse in mano) ma dal vivo godono e provocano.

Una nota a parte la merita la star Tina, fisicamente sembra polacca o tedesca, non ho approfondito ma e' una vera Superwoman. Parla perfettamente inglese e la da' (anche se predilige i lisciatori e palpeggiatori mosci) ma cerca in tutti i modi di farti sentire inferiore, soprattutto se sa che sei galletto. E' vissuta a Vicenza, parla anche italiano ma non accetta che l'inglese con noi. Ha un corpo muscoloso e tatuatissimo, sembra una creatura di Jodorowskji - regista messicano fissato con le femmine dominanti. Io sono macho ma non mi atteggio mai, nonostante cio' ha fatto di tutto per tenermi testa: alla missionaria imponeva il suo colpo d'anca e mi sussurrava ridendo "ehi, sono io che ti sto scopando" :( :) grr. l'ho girata a pecora e dopo un po' prendeva il sopravvento di culo... inutile cercare di montarla a toro... le avevo gia' fatto prima i complimenti per la sua fibra di donna, ha vinto e me la sono goduta cosi' com'era, lei cmq si divertiva anche di gnocca. Sono un peso leggero, ho un'eta' ed ormai il mio uccello preferisce il tantra, il relax con le donnone. E' una bella sfida questa ragazza, molto tonica fisicamente e sguardo fulminante: una puttana femminista mi doveva capitare. Chi l'ha detto che le mign8 sono esseri sfruttati e sottomessi? Per me e' un soggetto interessante, oltre ad un paio di bamboline che mi hanno allietato l'uccello serenamente.

Purtroppo devo segnalare un inconveniente comune ai due Sexparty che ho visitato, il presente e l'Erlebniswohnung: verso le 21 gli ambienti diventano saturi di una vera e propria puzza di capra sudata dovuta all'usura delle lenzuola, che non vengono piu' rinnovate, alla mistura di sudori stagnanti e alla chiusura prolungata delle finestre - unitamente alla finezza dei nuovi intervenuti a prezzo ridotto. Sconsiglio in entrambi i locali lo sconto serale, godetevi sempre il pomeriggio e la prima serata.

Dopo le 21 baci e auf wiedersehen, sono uscito "a riveder le stelle" (a proposito di Dante)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Figaro
11/09/2014 | 00:59
Vaticano |  51-100
Newbie

Erlebniswohnung

Karl Marx Straße 155

http://www.erlebniswohnung.com/en/

U7 Karl-Marx (non Hermannplatz come ho detto prima, scusate)

Motto della settimana: "Alle nostre ragazze piace ingoiare"

Sono arrivato all'Erlebniswohnung con un buon imprinting realizzato nell'esperienza precedente. Mi sentivo piu' sicuro anche se pensavo: ma vale la pena fare sesso in questa forma? costa un cazzo, ma soddisfa profondamente? vuotare il sacco in mezzo a un gruppo di arrapati con la sola opportunita' di qualche parolina e pochi sguardi di intesa con la gnocca di turno e' deprimente. Puoi divertirti solo se la gnocca di turno cambia spesso ed hai tu la possibilita' di cambiare letto a piacere. Se cio' ti consente di usufruire anche di una scuderia attraente allora vale la pena. Se infine la compagnia maschile e' buona ed equilibrata, come l'ho trovata nel locale - molti e discreti gli italiani - meglio ancora, ci puoi trascorrere una giornata, l'armonia col branco e' necessaria.

Erlebniswohnung ha realizzato al meglio questa Utopia sessuale, rappresenta - al momento - un circolo virtuoso: visitate questo prodigio prima che decada.

In confronto al precedente locale dove sono stato 3 giorni prima ho avvertito quello che uno prova al liceo quando si ricorda della 3a media! :)

(segue)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Artemis_mobile

@Figaro

Interessante quel che scrivi sui locali poco frequentati da noi italiani (probabilmente perché non li conosciamo)... Vedo che hanno i loro lati positivi, meriterebbero anch'essi una visitina esplorativa...

:)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Figaro
11/09/2014 | 02:48
Vaticano |  51-100
Newbie

(continua Erlebniswohnung) ...

La vera star del Club e' Mustafa, ha la barra del timone in tutti i sensi e stoffa di comandante. Le ragazze che arrivano passano una ad una per l'omaggio al direttore :-) prima di dedicarsi a noi. E' anche un gran padrone di casa, sa sempre di cosa c'e' bisogno e cura i suoi ospiti. Nonostante non fosse previsto bere alcoolici, avevo buttato così la domanda: "niente whisky?" Mi ha preso alla lettera, non me l'aspettavo, sfoderando la sua bottiglia personale in segreteria. Ho dovuto dire io basta, sembrava non fermarsi, e ci ha tenuto a porgermi lui il bicchiere.

Un whisky con ghiaccio e' il mio viagra. Guarda caso, qualche minuto piu tardi, mentre lui si faceva spompinare da Paula (una aspirante pornostar http://www.paula-rowe.net/) ho notato due chiappe alte e fiere, cosce tatuate... l'ho accarezzata, un salutino e subito duro, infilo il condom, subito dopo infilo la gnocca (la mia tecnica, fit&fit, quando parlo di infilare l'uccello c'e' sempre il condom poco prima del foro).

Un piccolo break per i puttanieri classici: siccome le dame in un sexparty gb non sono proprio appassionate al singolo e hanno molto da fare, e' probabile che ti possano stirare il filetto per la fretta, come accadutomi ad Anni-Porsche: per questo motivo e' meglio imparare ad indossare il gommino da soli in armonia con l'accoppiamento che stiamo per realizzare. In un approccio tradizionale si saggia l'abilita' della dama per apprezzare il suo grado di esperienza, in questo caso l'istinto suggerisce il fai-da-te.

Paula ovviamente ha voluto toccare per vedere se c'era il condom, era molto preoccupata... ma l'ho tranquillizzata eccome, la sua gnocchetta succhiava l'uccello, nonostante le velleita' artistiche e' ancora una ragazza. Non piu vergine, per carita', ma con la figa di una giovane ragazza vogliosa.

Quando mi hanno detto dopo chi era non ci volevo credere, avevo preso le sue cartoline all'ingresso come un cimelio, solo questo meritava i 90 dell'entrata.

(continua)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Figaro
11/09/2014 | 03:35
Vaticano |  51-100
Newbie

Doccia, birra 0gradi, rinfresco e subito dopo mi vado a inserire con una certa Lea, camgirl professionale, pompino integrale fino alla fine: quest'altra ragazza ha bellissime chiappe dure (mi pentiro' di non averla presa a pecora, c'era un socio ad occupare la postazione). Nel frattempo, sullo stesso letto si cimentava una vera forza della natura, una mora mitica con neo a lato della fronte che ha tenuto banco per piu' turni, purtroppo le fighe che si sono poi alternate mi hanno distratto. In questo contesto, se ti fai apprezzare come macho dalle ragazze, anche i pippaioli e i leccafiga ti sostengono, ottieni una specie di corsia preferenziale per l'accoppiamento. Era un giovedi, c'erano meno turniste di AnniPorsche (solo 2 ma MOLTO piu' attive e ricettive sessualmente, vere femmine da monta) ma non ho mai pensato di fare la fila: quando era il mio momento lo sentivo e non ho mai rotto il cazzo a nessuno. Anzi, mi e' successo anche il contrario: vedendo uno che pippava da ore col cazzo moscio, quando l'ho visto barzotto che quasi voleva scopare, gli ho detto "vai" anche se ero duro e in dirittura d'arrivo. Quando sono pronto e un pippaiolo mi vede, mi mostra la paletta verde. Questo tipo di armonia con i colleghi l'ho realizzata anche nel club precedente, a scapito di qualsiasi competizione o esibizionismo, ho sempre ottenuto la massima collaborazione anche con maschi turchi o ottomani che fossero. E mi ha fatto sempre piacere che un collega in difficolta' di erezione, pippante da ore, finalmente riuscisse a raggiungere l'obiettivo.

Piu tardi un'altra gnocca africana intratteneva il branco, al mio intervento l'ho presa a missionaria e godeva, mi stava quasi baciando, diventava un affare romantico ma sentivo gli sbuffi degli aspiranti, allora l'ho girata e montata come si fa nei migliori postriboli... e' il branco che detta le regole. Ho paragonato le pratiche sessuali in questo contesto all'assedio dei cani ad una cagna in calore. Molti anni fa assistevo a delle sessioni multiple tra cani in un porto vicino napoli: ho subito definito la pratica in Erlebnis come "dogfucking", un branco di cani dove ognuno di essi a turno e secondo gerarchie primitive fotte la cagna.

(segue)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Figaro
12/09/2014 | 01:15
Vaticano |  51-100
Newbie

Questo tipo di cagna intrattiene mediamente due maschi alla volta (nel locale, peraltro, non ho mai visto penetrazione anale) al massimo si aiuta con le mani per pippare un terzo: quasi sempre la posizione e' quella romantica per pompino-pecora-sega :X se non sega, la tipa si gode la muscolatura di qualcuno fisicamente interessante per concentrarsi sul piacere mentre tromba e spompina, anche per sentire compagnia di qualcuno per lei simpatico. Del resto e' un'attivita' molto fisica, comunque se la trombata diventa coinvolgente - spesso l'esperienza gli piace - non e' salutare rimanerle in bocca. A parte il pericolo di un morso, se non si sborra al piu' presto il pompino fallisce, a meno che lei non si appassioni proprio al vostro cazzone e allora ok.

Ho visto una biondina appena uscita dal liceo sostenere il proprio turno con diligenza, ossequiosa allo schema dei cani, si e' messa ordinatamente tutti sotto, ciascuno prima in bocca poi in figa, dirigeva lei il traffico senza fermarsi mai per oltre un'ora. Uno stop, poi ha ripreso con lo stesso metodo ripetitivo: ecco questa e' una che lavora come in catena di montaggio, una vera fordista. Peccato, molto carina ma fredda, ho voluto saltare il pompino infilando il mio solito double fit, attesa la defaillance di un collega alla pecora.

Non tutte ingoiano, come da motto, ma ho visto ingoiare sperma con soddisfazione, indice di sesso vero, non soltanto sfogo di arrapati.

Bella esperienza per me sono state due sessioni con una matura affascinante (over 30) non la trovo nel web - forse era una nuova della casa, come del resto la principessa africana di prima. La prima volta l'ho presa fresca fresca, appena operativa mentre spompinava il solito direttore (mi sono affidato spesso al fortunato tandem con mustafa :-) ) mi ha chiesto ad un certo punto di chiavarla con intensita', e' venuta con delle contrazioni che hanno allietato il mio finale. Piu' tardi ancora, dopo una serie di accoppiamenti, intrattenendo peraltro una quantita' di maschi notevole, la vedevo incassare e scopare meccanicamente. Una-due ore in quell'ambiente rappresentano un vero tour de force per una donna, i cambi per fortuna si alternano...

Purtroppo a sera, complice la promozione, calano i turchi: ad un certo punto ne e' arrivato uno ciccione col cazzone, ha fatto una strage ma involontariamente e' stato il fautore di un diversivo dal solito schema romantico pompino-pecora-sega cui ero abituato. Ho preso una giovane nuova arrivata a missionaria (variante discosta) mentre questa troietta intrigante spompinava il suddetto da una parte + uno dall'altra, a volte ingoiando due cappelle insieme, dedicandomi sguardi deliziati :X alla fine ho conseguito un wellcum, una bella venuta anche stavolta. Ed anche un nuovo tassello di esperienza

(segue)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Figaro
12/09/2014 | 02:22
Vaticano |  51-100
Newbie

Purtroppo seguire questo andazzo per ore ti fa perdere la bussola, entri in uno stato primitivo di abbrutimento: fa bene forse alla prostata ma non tanto allo spirito e nemmeno alla libido. Credo sia meglio alternare una tale esperienza con una soddisfacente serata di sesso tradizionale. Penso che solo saltuariamente ripassero' per un club del genere, abbonarsi poi per una settimana non e' il caso. Eppure nella mia visita ho conosciuto italiani che stavano li da giorni... era giovedi e loro si erano letteralmente stabiliti da lunedi a venerdi... una bella settimana di full immersion. Conoscevano i peli delle ragazze a memoria.

Oltre ai connazionali ho riconosciuto e salutato piu' di un visitatore (tedesco o altro) incontrato qualche giorno prima da Anni Porsche, tra cui... il mitico omino coi baffetti !! :-) un anziano piccoletto sempre presente come Zelig a lato di ogni orgia con il cazzetto mezzo e mezzo, me lo ricordavo così dalla trombata con la cicciottella di AP. Destino ha voluto che, proprio in uno degli ultimi momenti della mia visita all'Erlebnis, una bionda tosta glielo ha preso in bocca e, mentre decine la trombavano, e' riuscita a fargli drizzare il wurstellino e a farlo finalmente venire ingoio compreso: mi sono interessato alla vicenda, ad un certo punto sfociavo in un applauso ("bravo!" =D> ) l'omino coi baffetti si e' alzato raggiante, sembrava alla fine di un lungo travaglio. Congratulazioni, quella serie di pompini forse durava dal giorno di AP, finalmente c'era riuscito !! :-)

Complice il fenomeno "puzza di capra" che attanaglia in serata questi sexparty, gia' ciondolavo da parecchio disinteressato al sesso, ad un certo punto mi sono rivestito salutando i felici prosecutori. Due giorni dopo partivo per Colonia orgoglioso della mia missione, potevo dedicarmi finalmente alla ricostruzione della mia libido: avevo bisogno di una amante - vera e propria o che ne facesse le veci - ma una che scopasse come un'amante. Nulla e' impossibile in NRW

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao Figaro. Io sono stato all'erlebnis un venerdì sera. Sono entrato alle 19,30, già due ore dopo il locale era di fatto "in chiusura", con la sparaseghe che aveva chiuso l'attività ed una sola ragazza al lavoro. Io quando sono arrivato in una stanza c'era la negrona, nell'altra una ragazza piccolina con i capelli rossi, che nella vita normale non avrei nemmeno guardato. Poi si stava docciando una bionda, normale, da ufficio, altezza media, che aveva finito il turno. Più tardi arriverà una bionda altezza media, tatuata, con un atteggiamento da bulletta di periferia. Siamo lontani anni luce dalle gnoccone degli fkk della Germania ovest. La squadra dei chiavatori era composta dal sottoscritto, da tre o quattro tedesconi grossi, sui 45-50 anni, da un gobbo (molto gobbo, fortissimamente gobbo), da un 45-50 enne obeso, alto, molto peloso, con il ca.o sempre moscio e sempre a menarselo, da un vecchietto tedesco sui 65 anni che sembrava uscito da auscwitz, magrissimo che gli si contavano le scapole, con il pisellone sempre in disarmo, e per finire da un giovanotto tedesco che sembrava maciste, fisico da top model, con un pisellino di 5 cm. Nel complesso una bella corte dei miracoli.

Uno dei tedesconi sui 45 anni, che sembrava un ragioniere, con tanto di occhiali e pelato, ha avuto un attacco di esaltazione dopo che ha sbor.ato, un orgasmo con un paio di bottarelle, un minimo di sbattimento della lei, un minimo macho. Lui si sentiva un gran macho e tutti i presenti, tedeschi, gli hanno dato il 5 e pacche sulla spalla. Li la norma e' l'orgasmo impercettibile, una goccettina al massimo di sperma. I tedeschi non si esaltano se fanno 8 goal al Brasile ai campionati del mondo ma se hanno un orgasmo appena un minimo virile , con due goccettine invece di una, fanno i salti di gioia.

A te hanno dato l'impressione di un branco di cani intorno a una cagna in calore. A me i cani ricordano l'energia vitale, la forza, la gioia. Li' all'erlebnis semmai poteva essere una bastardina, caruccetta, di pelo fulvo ma un po' spelacchiata, che fa tenerezza e cerca in tutti i modi di stimolare un suo malandato branchetto fatto da vecchi cani zoppi, obesi, castrati, tutt'altro che vitali e famelici di sesso.

Artemis_mobile

Figaro
13/09/2014 | 01:51
Vaticano |  51-100
Newbie

@Dipassag mi sa che abbiamo sperimentato il locale nei due estremi della sua frequentazione, tutti i club hanno alti e bassi nelle loro serate. A questo punto dedurrei che si danno da fare solo se c'e' un pubblico interessante: quella settimana, infatti, c'era un gruppo di turisti giovani impegnati a timbrare il cartellino tutti i giorni.

Se il boss vede gente floscia non mobilita l'arsenale, dispone di ragazze pronte all'appello a seconda della richiesta. Il tipo fa bene i suoi calcoli, ti posso dire che lì dentro ho visto uomini o ragazzi che non avrebbero problemi a trovare sex per fatti loro, stonavano in un postribolo, in qualsiasi locale potevano avere successo. Io, se non fosse per l'attitudine e il timbro, un po di forma sportiva, ero un avanzo in confronto a loro.

Cz ma durante un pompino potevi approfittare toccando la gobba di quello li :-)) invece della testolina di una girl, porta fortuna :-))

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao figaro, c'avevo pure pensato a toccargli la gobbona (era proprio gobbissimo), era una grandissima tentazione. Però conoscendo quanto sono incazzosi i tedeschi appena sgarri, mi sono dovuto trattenere. E' stato veramente un grande sforzo non toccargliela, ma grazie al cielo ce l'ho fatta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Figaro

Un omino (credo fosse tedesco) all'Erlebnis l'avevo visto anch'io, era proprio basso basso ma volonteroso, è stato lì tutto il giorno, non è che fosse un super-dotato ma, se non altro, era resistente e ne ha penetrate forse anche più di me. Non mi pare però che avesse i baffetti. Magari se li è fatti crescere ultimamente! Comunque secondo me è proprio lo stesso personaggio che hai visto anche tu, d'altra parte i tedeschi bassissimi non sono molti, quindi credo proprio che sia lui, il mitico

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Figaro
13/09/2014 | 20:11
Vaticano |  51-100
Newbie

Ah, l'omino? @69_forever non credo sia lo stesso, ha i baffetti simpatico ed e' sempre sorridente come lo metti metti (orizzontale, verticale, a testa in giu...) e fa spesso di contorno alle scopate :-) di tedeschi bassi ne ho visti un sacco, non so se hai presente armeni ebrei etc. hai voglia

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

ciao @Dipassag, concordo con @Figaro che saluto, dipende dai momenti, io ieri sono stato tutto il giorno e devo dire che fino a mezzanotte passata c'era piuttosto movimento, di ragazze intendo. E si che molte erano pure in ferie (con tanta soddisfazione delle altre (?) che avevano spesso anche 15 o più uomini a loro disposizione per sessione...).

Però come gli 'attivisti' sono sempre un 20% e mai di più. E per fortuna, loro (delle ragazze) e nostra (degli attivisti).

'Corte dei miracoli' nel complesso: ahimè è spesso una definizione appropriata, ma più per gli uomini che per le ragazze, che senza essere le modelle di victoria'ssecret nel complesso si difendono abbastanza bene. Almeno sono adeguate allo scopo (con la pronuncia della 'o' centrale aperta, non travisate...)

@Dipassag, le ragazze di colore sono 'nere', non 'negrone', quello è un cocktail ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol da quanto ho letto mi sembra di capire che non ci sono solo tedesche, giusto?!?! Per me sarebbe un'ottima notizia.... adoro la varietà!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Artemis_mobile

@PINOPRAGA no, la maggioranza è fatta da ragazze tedesche, brune o bionde. Ma ci sono ceche, ungheresi e due o tre ragazze nere o mulatte. Non c'è però una grande varietà, e non sempre presente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Figaro
11/10/2014 | 22:07
Vaticano |  51-100
Newbie

Prevalentemente si, scoperto... e spesso anche con venuta in bocca... il motto del club si rivela ottimista e lungimirante ("qui le ragazze ingoiano") ma non tutte raggiungono questa ambita vetta.

POI attenzione che qualcuna lo fa coperto, arrivano spesso ragazze dilettanti, studentesse, casalinghe, che lo fanno per moda o divertimento oltre al gettone di presenza: dipende dalla porcaggine che le alimenta. Io ho potuto assistere all'esecuzione di tutta la gamma dei pompini, oltre a sborrare personalmente in bocca. Purtroppo la gnocca che avevo ingaggiato dopo sputava, mentre la signora affianco con i colleghi schioccava la lingua ad ogni ingoio, con mio grande rammarico :-( per il seme sprecato.

p.s. Ho notato che il principale, da buon mandrillo, inaugura tutte le dame che arrivano ma indossa sempre il goldone anche nel preliminare... forse deve rispettare la 626 ! :-D

Andateci pronti a tutto, tanto la' dentro passa di tutto

8-| che nostalgia

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Sakura_mobile

Per quanto riguarda l'Anni Porsche, qualcun altro ha qualcosa da aggiungere?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@figaro, complimenti per la recensione del tuo viaggio a Berlino e per le doti di narratore.....ti invidio, vorrei avere le tue qualità ed il tuo stile di scrittore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Figaro
21/10/2014 | 03:33
Vaticano |  51-100
Newbie

Ai primi di dicembre sto meditando una ricognizione in Karlmarxstr., spero di trovare del buon materiale da lavoro :) ma da AP io non credo che tornero', ho commentato l'altra discussione sull'argomento. Andateci solo perche' il danno e' 80 euro, se siete fortunati possono essere 16 a botta, ma scordatevi le ninfomani.

Grazie @icecreamboy17 faccio solo del reportage frammentario, mentre qui puoi leggere racconti di scrittori e poeti che fanno sul serio

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Figaro
05/12/2014 | 01:37
Vaticano |  51-100
Newbie

Ancora Berlino, ancora Erlebniswohnung... e ancora un lunghissimo pomeriggio fino a sera, immerso nella cupa atmosfera di karlmarxstrasse. La gang bang di mustafa zoppica: una stanza si e una no quasi tutta la serata, essi' che ho trovato un ambiente di chiavatori inaspettato, turchi e tedeschi agguerriti, cazzuti e bramosi. Ero il solo italiano, non piu giovane, ne sono arrivati altri 2 anch'essi attempati... nella mischia mi sono difeso e ho dovuto difendere la patria con i denti.

Dicevo maschi attivi oltre la soglia, segaioli 2 o 3 su un mucchio di 15 oscillante tra le due stanze. Con la figa sul letto si alzava il polverone. La proporzione del 25% di galletti e' saltata, pero' grande fair play. Gioco corretto ed equilibrio, senza richiedere la fila c'era un momento per ognuno.

Lato positivo, le ragazze tutte belle e troie dentro... c'era anche una coppia, un giovane Nibelungo con gentile signora Cavallona, amoreggiavano tra loro ma la ragazza, alta e formosa, nera di capelli con carnagione bianca, fresca di ceretta (una mozzarellona di bufala) trombava a rotta di collo con tutti noi. Il Nibelungo, serio, mai visto in altra compagnia, o stava con il branco in salone o con la sua gnoccona a dirigere il traffico. L'ho timbrata due volte con grande gusto, come 2 volte ho inforchettato la rossa Mandy, una timida dolce ed esile ragazza che si e' rivelata di una fibra d'acciaio: due sessioni di due ore, si e' impegnata a lungo con un branco assetato. Ivonne ha fatto pompini piu o meno con turni uguali ma ha sacrificato solo le mascelle.

Scendero' nei particolari con calma, mi sembra che mustafa stia spremendo un limone, impiega meno ragazze possibile nonostante gli spermatozoi scalpitanti dei visitatori. Intravisto Alexandra e alcune sue sacerdotesse, sempre vestite entravano e uscivano dall'appartamento ignorandoci. Non conoscendola ho sorriso - ricambiato - alla californicatrice, si vede che aveva nostalgia dei lettoni rossi...

Ho ciondolato dalle 3 alle 9 sempre con le stesse davanti, la gente aumentava dalle 6 e da quando ho mollato gli ormeggi. Peccato, la mozzarellona di classe non mi ha succhiato l'uccello come hanno fatto Mandy e Sofia.

Poche ma brave, grande passione per il ca**o, grande dedizione al sesso, brave veramente le ragazze di Karl Marx. Solo che la gang bang perde colpi, per divertirsi in un mucchio selvaggio come quello di oggi ci volevano due manze nella prima stanza col lettone doppio, non dico tutto il tempo e nemmeno entrambe le stanze a regime.

Alcoolici erano banditi, un prosecco tra gli amici della casa al massimo, cibo cosi cosi.

Il tricolore oggi non avra' brillato, in netta minoranza e le truppe non fresche, ma 5 cannonate le ho fatte sentire.

Da Berlino e' tutto per ora, domani si riparte, a voi studio

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

ahhaaha grande @figaro !

Mustafà sta raschiando dal barile mah........ peccato poteva diventare un locale must

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@figaro

luogo unico a volte magico bella recensione . mustafa sempre stato cosi

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@figaro era per caso domenica? perchè stando al sito dovrebbe essere il giorno con lo staff più scarno e quasi dimezzato.

Se invece era durante la settimana, marca male, non van mica bene così poche ragazze.

[-X

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@Dr.a le ragazze vanno in base agli orsi pochi uomini poche ragazze

. la domenica molto più rilassante

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Figaro
10/12/2014 | 19:23
Vaticano |  51-100
Newbie

Scusate per il ritardo a rispondere, ho avuto un blackout, @Dr.A era giovedi (giorno gia collaudato) e dalle 15 alle 21 la scaletta e' stata cosi:

1 Asena(smontava, anzi la smontavano :-) mentre entravo in gioco) 2 coppia, 3 Mandy, 4 Sofia, 5 coppia bis, 6 Yvonne + Mandy bis finalmente due stanze.

Poderosa e passionale prestazione di Mandy, ha sostenuto una carica maschile notevole, gran lavorone anche di Yvonne impegnata per due ore di seguito... Il Mister le sta sfruttando un po troppo, le brucera'

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI