Recensione: Ingegn. Bobo – 19/01/2011 di Salvador De Bahia un caro amico

RECENSIONE: Ingegn. Bobo – 19/01/2011

Pubblicato dal gnoccatraveler reporter Ingegn. Bobo in data 19 gennaio 2011 — E-mail: bobo.cn69@libero.it

Ciao a tutti i lettori di Gnoccatravels.it, mi sento in dovere di scrivere questa recensione per arricchire d’informazioni questo fantastico website… Io viaggio dall’anno 2003 in Brasile, ho iniziato per curiosità per vedere quello che offriva in termini di gnocca l’altro continente ed ho cominciato a prenderci gusto fino a che il gusto ha fatto nascere la voglia…
Nelle mie numerose trasferte però ho sempre cercato una località che offrisse tutti i servizi necessari nei paraggi, senza obbligo di grossi spostamenti con taxi o autobus… e dopo un’estenuante ricerca, ecco finalmente il risultato, Natal il posto giusto, infatti è una delle poche città del Brasile dove inoltre quando uscite dalla vostra pousada, fate al massimo 50 metri e… cuccate e pucciate il biscotto all’istante. Una delle spiagge inoltre più rinomate per la gnocca è Praia de Ponta Negra ormai colonizzata dagli imprenditori Europei, soprattutto Italiani, che ne hanno europeizzato la mentalità.
Appena atterrerete all’aeroporto troverete gnocche da paura a caccia di fidanzato o in attesa dell’innamorato polletto già conosciuto nel più famoso social network brasiliano che stranamente non è facebook ma ORKUT.

Arrivati a Ponta Negra… troverete una miriade di pousada, anche se credetemi non c’è posto più strategico e sensazionale della pousada “Ponta do Sol”, famosa in tutta la città e su facebook, dove vi sentireste davvero a casa vostra, hanno una cuoca di nome Maria che ha lavorato 10 anni in Italia e cucina da Dio ed a prezzi economicissimi, inoltre è anche possibile prenotare il pranzo o la cena come cliente esterno. Questa pousada è situata nelle vicinanze del mare e a Rua do Salsa dove si trova la famosa piazzetta dei cuccatori di Ponta Negra, qui è facilissimo portarsi a casa una figona per farsi una cavalcata da sogno.

1451.jpg

Per cuccare sulla spiaggia vi consiglio invece la “Cabana N. 5 da Inacio” e la “Piazzetta Fusorario” piena di chioschetti e bar in legno strapieni di gnocche provenienti anche da località vicine, evitate i chioschi invece vicini ai bagni pubblici non per il rischio sicurezza ma è conosciuta come zona da sfigati. Anche al “Chiosque do Luigi” stazionano per voi diverse gnocche sensazionali, dato che Luigi seleziona molto la clientela, qui una volta accomodati potete ordinare una Capirinha o una Gabriela bevanda tipica locale a base di grappa brasiliana e servita fredda, vi assicuro che non farete in tempo a guardarvi attorno per un gnocca sopraluogo, che verrete assaliti di sorrisi e sguardi di gnocche che vi eccitano a prima vista.

Le gnocche trascorrono volentieri diverso tempo con voi se sarete simpatici, ma alla fine quando si arriva al dunque vi chiedono 100,00 Euro per tutta la notte se siete dei polli affamati di figa, mentre se mostrate calma e sangue freddo potete arrivare a strappare anche un 60,00 Euro, se siete invece di bell’aspetto, potete anche arrivare a scannervela gratis, con la conseguenza però che il giorno successivo ve la ritroverete a farvi compagnia, possessiva e gelosa ed insaziabile di sesso, occhio solo che la donna Brasiliana gelosa è pericolosissima.

Uno degli scannatoi più belli dove consumare una volta acchiappata la fanciulla di turno, è il motel “Dolce Amore” visibile sul website www.dolceamore.com.br dove con 40,00 Euro avrete a disposizione una suite a tema per 4 ore rigorosamente con jacuzzi. Tra i locali notturni i taxisti e gli abitanti locali consigliano il “Rastapè” e il “Sancho”, anche se quello che merita davvero è il “Viola” locale molto chic con clientela selezionata, è perfino richiesto il passaporto all’ingresso, dove il livello di gnocca è da capogiro, direi come una fidanzata da calciatore, ma dai costi accessibili anche per l’utente medio. Per la gnocca pomeridiana invece potreste recarvi per un aperitivo al bar di Walter di proprietà di un Italiano, locale famoso per la connessione internet free, per la possibilità di telefonare in Italia e per la ricca frequentazione di gnocche che vengono a pianificare la serata, cercando compagnia.

Riguardo alla sicurezza posso affermare che Natal è una delle città più sicure in assoluto del Brasile, ho girato ubriaco anche alle ore 04.00 del mattino, anche con più di una gnocca al seguito e non ho mai avuto alcun tipo di problematica…

Concludendo il Brasile è una nazione che merita almeno una visita nella vita, ricca di gnocche sensazionali con culetti perfetti. Le nostre donne Italiane a confronto sono dei cessi d’autogrill, famose per regalare delusioni d’amore, che se la tirano come se fossero delle strafighe, pertanto andate anche voi a lasciare il vostro seme e scrivete su questo website la vostra recensione, tutti gli gnoccatraveler devono sapere cosa offre il Brasile.

1452.jpg

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non sono d'accordo con il commento che Natal è una città sicura. Anzi sia a livello di criminalità e microcriminalità (contro i turisti) è la peggiore del Brasile. Non lo dico io, bensì tutte le statistiche o guide del Brasile. Per questo io l'ho scartata e invece sono stato a Fortaleza....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Guarda secondo le considerazioni sono soggetive in base alle esperienze..Tutte le città possono essere pericolose.Bisogna solo essere fortunati a non avere mai spiacevoli incontri...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Confermo la fama di Natal come cittá a rischio sicurezza, qualsiasi brasiliano ti dirá che in brasile é uno dei posti con piú rischi. Non vuol dire che ti rapinano appena esci dall'hotel, ma le statistiche parlano da sole

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragà mi state facendo venire paura dato che ci torno il 17 per la quarta volta...Cmq ho sempre aperto gli occhi e lo farò anche quest'anno..Per quanto mi riguarda le mie situazioni + spiacevoli le ho incontrate solo a Boca Chica e Salvador de Bahia...Cazzo proprio a Salvador ho visto sparare 2 bande mentre aspettavo il taxi..:-(

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A me l'unico episodio "spiacevole" è capitato a Rio, era passata una camionetta sparando a casaccio in pieno giorno forse dopo aver compiuto una rapina ad una banca lì vicino, sulla strada proprio quasi di fronte al ristorantino coi tavolini fuori in cui stavo spensieratamente mangiando...Io inizialmente non mi ero accorto di nulla ancora mezzo addormentato ma poi ho visto tutti scappare dentro e quindi anch'io mi sono rifugiato in cucina dietro i fornelli e lì mi sono trovato abbracciato forte ad una bella cuoca...Sempre a Rio un giorno si sono avvicinati 2 ragazzini con un coltellino, me lo hanno puntato addosso, io mi sono messo a ridere per il gesto e così anche loro; in tasca avevo solo 10 reais, glieli ho dati solo per il coraggio dimostrato e dicendo loro che se avessi voluto li avrei disarmati al 2 e lanciati in acqua, sempre scherzando. Loro hanno preso e ringraziato. Per il resto ho soggiornato a lungo in Sud America, pur essendo giovane, in posti come Salvador, Fortaleza e Boca Chica, senza che mi sia mai successo nulla. Però quello che posso dire è che ne ho sentite tante di storie capitate sia a turisti (spesso cmq sprovveduti) che a locali e devo dire che in Sud America si respira sempre un'aria di precarietà e di potenziale pericolo, per cui bisogna stare all'occhio a tutto ciò che si fa e a tutto ciò che accade intorno a sè, sempre in maniera intelligente ma non ossessiva, ma cmq questo tipo di atteggiamento dopo un pò di tempo diventa automatico. Certo non è come in Asia dove la microcriminalità nei confronti del turista è quasi del tutto inesistente, a causa di una cultura ed una mentalità completamente diversa.

1454.jpg

Questo è un esempio di fauna locale (Fortaleza 2004)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao ragazzi non si sa piu' a chi credere, uno dice una cosa e uno ne dice un altra, a natal ci sono stato ai primi di ottobbre dell'anno scorso , non so se era il periodo ma non c'era nu cazzu de niente, vi erano 4 spennate che mi volevano spennare ho girato piazzette spiaggie , na desolazione totale, poi stu famoso chiosco luigi pieno di fighe, o io non vedo o non ho capito niente, infatti dopo 4 giorni sono andato a fortaleza. in realta' e vero mi an detto che fino a qualche anno fa la piazzetta era piena di gnocche poi x colpa di italiani- baresi- la polizia ne achiusi molti chissa'. ora io dico una cosa, e poi chiudo mi riferisco a chi scrive recensioni,o le scrivono veritiere, o niente. io sono andato fin la perche' i blog ti facevano vedere il paradiso terrestre, come scendi dall'areoporto le ragazze ti guardano ti assalgono la piazzetta piena, la spiaggie che non ce posto x le fighe. e in piu' in quei 4 giorni assaltarono delle posade con rapine mano armata. ed era tranquilla mo'. invece devo dire tutt'altra cosa su fortaleza sono stato da dio mare figa e mangiare, enessuno ma mai sfiorato in 20 giorni,figuratevi che delusione quando arrivai la 4 giorni da incubo, e anche la gente era fredda, infatti come si dice nel mio salento telaaaaaaaa da natal.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi dispiace per la tua disavventura..e rimango di sasso quando sento di "assalti alle pousada"...Cmq è risaputo che il periodo migliore è dalla settimana che precede il Carnatal a fine gennaio...ma non sapevo neanche che a ottobre ci fosse la desolazione...Io sono stato dal 17 novembre al 30 e ti dirò..sicuramente c'era una buon 30% in meno rispetto all'anno scorso..,ma non così tragico..Mi dispiace davvero e credo che Scorpio 73 può confermare quello che dico dato che è stato nel mio stesso periodo.Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Si Bobo confermo quello che dici.....ero li nel tuo stesso periodo,e come dici tu il flusso è diminuito,però la situazione in generale è peggiorata ma nn cosi tragica

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La prima volta sono stato a Natal nel 2007.....bal 26 al 14 dicembre.......vero delirio dei sensi....la seconda volta 2008 dal 10 al 22 ottobre....molto valido anche quel periodo .....dal 2009 è incominciato a decadere ...locali sempre di meno e meno flusso...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

leggendo tutte le recensioni un consiglio napoletani e baresi fate un piacere al mondo statevene a casa avete rovinato la figura dell italiano a l estero

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE