Ciao a tutti,dopo l' uggiosa estate italiana ho deciso di fare un salto in Egitto dal 13 al 20 novembre a caccia di sole e gnocca.Mi farebbe piacere incontrare qualche Gt di passaggio.Inoltre l'anno scorso sono stato al Domina Coral bay ma attualmente dopo che la situazione interna si e'stabilizzata i prezzi sono tornati alti ma mi piacerebbe moto tornarci.per chi non ce'mai stato sarebbe una piacevole scoperta. La volta scorsa ho preso la singola ma questa volta mi sono posto unbudget un po' piu ridotyo..vplevo chidervi..qualcuno sarebbe interessato a dividere il costo della doppia? Del resto sarebbe solo un punto d'appoggio perche al Domina si sta poco in camera. Ciao fatemi sapere se qualcuno e'interessaro o semplicemente si trovera' li in quei giorni per qualche scorribanda..suggerisco la Meridiana da Milano che sta proponendo tariffe interessanti su Sharm in attesa che riapra il collegamento Easyjet.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao,

sarò a Sharm la settimana dal 26 ottobre al 2 novembre.

Ma non sarò al Coral...

Se cambi idea....

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

al Domina Coral bay ci andai a fare una serata allo smaila's..

bella struttura ma preferisco stare più vicino a naama bay.

purtroppo però ho finito le ferie, non se ne riparla prima del 2015...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@magic_mirror: sfortunatamente ho gia' preso i biglietti, quindi non posso cambiare. Peccato.. Sarebbe stato bello incontrarsi anche per scambiare le esperienze pietroburghesi. Anche io ho avuto una storia simile alla tua che pero' mi ha lasciato con l'amaro in bocca. In effetti tutto era iniziato al Coral...quindi ci vorrei tornare quasi con spirito di rivalsa..la gnocca russa da quelle parti e' spettacolare!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Posso sempre cambiare periodo...non ho ancora prenotato.

Non ci sono mai stato così in la in autunno e ho paura di trovare un clima peggiore.

Il Coral non mi piace perchè è pieno di italiani e troppo lontano da Naama

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@magic_mirror : guarda .. Si dovrebbe stare bene anche a novembre anche se non ci sono mai stato.. Vedevo le temperature stagionali massime su internet e siamo sui 25-28 gradi..poi vedi tu.. Io per motivi lavorativi non potevo fare altrimenti..beh al Coral ci soni italiani perche la proprieta' e' italiana ma direi siamo sul 80% russi,15% italiani e 5% altra origine. Io ho fatto diverse prenotazioni su booking sulla base prezzo/giudizi e provvedero' ad ultimo a sceglere il piu adatto e cancellare gli altri.Tu hai qualche suggerimento? Dove starai o dove sei stato in passato?Conosco Nahama bay ma non i relativi locali

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

15% di italiani ?

:-?

Le mie fonti mi parlavano di numeri ben più alti...poi magari dipende anche dal periodo.

Io come hotel preferisco il Falcon proprio a Naama Bay...a 5 minuti a piedi da tutti i locali....anche perchè in pratica lo uso come dormitorio e per un po' di piscina nel pomeriggio...per vedere se tiro su qualcosa da giocarmi "in casa".

In spiaggia vado a El Fanar che è a 10min di taxi e non c'è paragone...sia come bellezza del mare e della barriera che come presenza italiota (anche se in realtà la gestione mi pare proprio italiana).

Poi , sia chiaro, non vado li per battere a tamburo tutte le russe che trovo...mi voglio godere un po' di caldo e di mare quando qui si comincia ad avere freddino...poi se ci scappa qualche storiella... tanto di guadagnato.

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ah...tra l'altro...guarda che EasyJet da Orio Al Serio con partenze il sabato è già prenotabile per novembre 2014

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io l'ultima volta (2 anni fa) ero stato al novotel di naama bay, proprio di fianco all'hilton resort.

niente di eccezionale, ma in 2 avevamo speso solo 300 euro/testa per 7 giorni (inizio marzo)

di positivo c'era che la struttura era sulla spiaggia e che in 10 minuti a piedi eri in centro a naama davanti all'hard rock cafè/pacha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

dato dalle vostre esperienze sul mar rosso una domanda, con le russe è fattibile beccare qualcosa,

è solo questione di fortuna oppure ci sono reali possibilità?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega

Con le russe sul Mar Rosso è più facile avere delle possibilità piuttosto che andando a caccia nella loro terra per il semplice motivo che in vacanza sono più rilassate e più disposte a fare nuove conoscenze (come del resto anche le nostre melanzane che qui sembra ce l'abbiano d'oro e quando sono in vacanza all'estero la danno via come il pane...)

Poi dipende molto dalla tua e dalla loro età, dall'aspetto fisico e da altri fattori come per esempio averle nella stessa struttura ricettiva.

Ritengo comunque che una persona educata e con un minimo di stile, se si accontenta e non pretende Irina Shayk,

abbia buone possibilità di fare conoscenze interessanti...

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ti ho lasciato la mia mail così ci possiamo organizzare.

Anch'io sceglierei il Falcon a Naama è tutto concentrato lì

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ magic_mirror:

in effetti io sono stato al Coral

bay a Marzo scorso quando era attivo l'allarme terrorismo e che credo abbia bloccato molto italiani dal partire

(l'aereo in fatti era mezzo vuoto e molti tour operators avevano già' smesso di vendere pacchetti per l'Egitto).

Quindi in una situazione di normalità' potresti aver ragione tu riguardo alla massiccia presenza italiana ( le lingua ufficiali al Coral bay per gli annunci sono l'italiano, il russo e l''ínglese). Tuttavia i russi sono sicuro continueranno a farla da padrone anche perché' evidentemente vendono interi lotti di camere ad agenzie russe e non credo certi contratti vengano disdetti cosi facilmente.

Ancora per rispondere ai tuoi posts parli del Falcon hills Hotel ? Perché' in questo

caso si trova a Um el Sid

e non a Naama Bay

(tra l'altro ho attiva una prenotazione proprio li per il periodo indicato, devo decidere dove sara' meglio).

Riguardo allínformazione sui voli Easyjet da Bergamo.. ti posso chiedere dove hai preso questa informazione ? Mi membra molto strano ciò' che dici, sia perché' la Easyjet vola tradizionalmente da Malpensa, sia perché' facendo una verifica sia sul sito della Easyjet stessa, sia su Skyscanner non mi appare niente di prenotabile.

@tega : quoto quanto detto da Magic_Mirror riguardo allo scopare sicuro le russe. Inoltre aggiungo che la storiella che la diano facilmente, senza un minimo di coinvolgimento o averci passato almeno alcuni giorni insieme secondo la mia esperienza rimane una leggenda e la cosa e' comprensibile. Vuoi la lingua (spesso non parlano inglese), vuoi essere in un paese molto diverso dal loro, vuoi una sorta di innata diffidenza verso lo straniero, vuoi il fatto che spesso anche le single vanno in coppia con l'amichetta del cuore, il fatto che quelle che possono permettersi una vacanza in Egitto di solito hanno un livello culturale e finanziario alto, insomma tutte queste insomma tutte barriere

rendono la trombata vacanziera più' difficoltosa ma per questo non meno ricercata. Se andrai con l'intento primario e con la sana voglia di flirtare un po' e fare nuove conoscenze senza il chiodo fisso della scopata

sono sicuro che potrai goderti una bellissima vacanza.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Spero che la situazioni migliori, l' ultima volta che ci sono stato Marzo 2012 non c' erano molte russe, condivido l' analisi di magic mirror, se si è garbati e ben tenuti a Sharm si posso fare delle ottime conquiste free

Albert Einstein “Ogni cosa si può immaginare, la natura l’ha già creata”.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A me piacerebbe sapere se a Sharm ci sono anche delle attività che sono proprio gestite da imprenditori italiani. So che in Thailandia ed in Brasile ce ne sono molte. E recentemente mi pare di aver letto da qualche parte che fosse stato proprio un imprenditore italiano a dare a Sharm la "spinta" a diventare quel che è al giorno d'oggi, ma forse ho capito male. A qualcuno risulta qualcosa del genere? In effetti, comunque, è strano come -da oltre dieci anni- in Italia non si faccia altro che parlare di Sharm, così come in Austria e Germania non si fa che parlare della Croazia. E' evidente che la stampa (italiana nel caso di Sharm, austro-tedesca nel caso della Croazia) e gli altri mass-media ricevono dei notevoli incentivi per indirizzare l'interesse del pubblico verso determinate località. Nel caso della Croazia, la ragione sta nel fatto che lo sviluppo incredibile che ha avuto il settore del turismo in quel Paese negli ultimi dieci anni è stato finanziato da capitali austro-tedeschi (e probabilmente i veri padroni di gran parte della Croazia vanno cercati a Vienna e a Francoforte). E quindi mi viene da pensare che qualcosa del genere valga anche per Sharm, con riferimento all'Italia (e non ad Austria e Germania). Altrimenti non mi spiego per quale ragione Sharm è sempre piena di italiani senza però che si veda l'ombra di un tedesco, né di un austriaco, né di un olandese (per quel che ne so).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per quel che ho visto io l'imprenditoria italiana a Sharm è molto presente come del resto anche quella russa (specie a livello alberghiero).

In effetti tedeschi e anche spagnoli non se ne vedono proprio. Questo lo si nota da una cosa molto semplice....Se a Naama Bay si viene avvicinati dai classici "vendi tutto" basta rispondere in spagnolo o tedesco per levarseli dalle palle in tempo zero.

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@buongustaio

beh....in croazia c'e' un mare bellissimo e si spende poco..

io sono un po di anni che non ci vado....probabilmente i prezzi saranno un po aumentati, pero' ad agosto in appartamento spendevo 10 euro a testa/giorno (appartamento da 5) e a mangiare pesce al ristorante (primo, secondo, dolce) non spendevo mai più di 20/22 euro.

provate ad andare in sardegna in pieno agosto...e ditemi cosa spendete come appartamento..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

per una settimana a sharm quanto si spende mediamente, ho dato un'occhiata al link postato ho visto che il volo costa un botto tenendo presente che è a novembre. in quel periodo a quel prezzo non dico si vola ovunque ma si riesce a spuntare ottimi prezzi(esempio con skyscanner partenza da venezia per santo domingo in quel periodo 494€)tanto vale andare nei caraibi per svariati motivi. ricordo si diceva che con 500 € a sharm tutto incluso si faceva una settimana, non vorrei che fossero state le solite leggende metropolitane.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@tega

5-600 allinclusive a Sharm non è utopia a ottobre-novembre.

Ovvio non devi scegliere l'Hilton...

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE