Gnoccatraveler Millantatore in viaggio in Bosnia-Erzigovina nella città di Banja Luka per la gnocca

Prima di visitare viaggio vacanza Banja Luka, vi consiglierei di guardarvi un paio di film sulla guerra di Bosnia Erzegovina/Serbia: The Haunting Party (anche se tratta di Bosnia-Erzegovina e Republica Srpska) e Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche.

Scegliamo un motel poco fuori dal centro (Motel Nana se non sbaglio). A posteriori scoprimmo che il via vai di signorine in motel era dovuto al Night Club di fronte!. I localini all’aperto erano ottimi (mi ricordo il Cafè Glamur per le gnocche che vi pranzavano) per conoscere gente. Nel tardo pomeriggio ci recammo anche al casinò, dove vinsi ben 20 euro! Trovammo quasi subito la discoteca per la nighlife, un posto chiamato 001, popolatissimo di giovani; ci toccò mezz’ora di coda prima di accedervi.

Ne valse la pena, perché ci divertimmo parecchio, ma la fauna femminile si aggirava sulla media di 18 anni. Ci appoggiammo al bar e diventammo il bersaglio di tre ragazzine, che sorridevano e parlavano con tutti, tranne che con uno! Il giorno dopo mi incontrai con una di loro e mi vidi costretto a “prendere in prestito” la Volvo scassata a Er Merda, che tanto ancora dormiva: la fanciulla mi aveva dato appuntamento alle 10 di mattina della Domenica! Il giro turistico fu interessante, perché la biondina mi portò a vedere il Castello medievale e il fiume (Vrbas) che scorre lì vicino a viaggio vacanza Banja Luka.

Nonostante l’ambientazione medievale alla Dungeons & Dragons fosse molto caratteristica ed intrigante, ero più intento a trovare un posto dove infrattarmi con la giovincella, e non fu un compito difficile, per fortuna. La Volvo si rivelò anche spaziosa e comoda. Er Merda non fu tanto d’accordo con la mia iniziativa. Il telefono cominciò a squillare, evidentemente era l’ora della tappa mattutina al bagno: cominciò a strillare rivendicando la proprietà del “prezioso” mezzo.

Tornai al motel, riconsegnando le chiavi. I giorni successivi ribattemmo il centro e l’Università, un complesso di numerosi caseggiati bianchi situati su una collina di viaggio vacanza Banja Luka.

Posti da visitare

Castello medievale, il fiume Vrbas

Dove cuccare

Motel Nana , Cafè Glamur, 001

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE