Brasile: viaggio in São Paulo per la gnocca... consigli utili per scopare belle gnocche.

Lo stato di São Paulo è considerato il "motore economico" del Brasile, che genera il 30 per cento del PIL della nazione. La sua capitale, anche chiamato São Paulo, è la città più grande in Brasile e in tutta l'America Latina - la più grande area metropolitana dispone di 22 milioni di abitanti.

E' vasta e diversificata, con tutto da botecos-bar senza pretese marciapiede per pigri conversazione o piccante banter Caipirinha e fresco, la bevanda nazionale a un gran numero di musei e gallerie d'arte. Viaggio vacanza San Paolo è una città stupenda dalle mille sfaccettature, per non parlare dei locali alla moda e all'industrializzazione di questa città. Immaginate che San Paolo è la città con più alto numero di elicotteri al mondo. I ristoranti difficilmente costano meno di 100 euro a cranio e nei locali si entra solo con guest list.

Posti da visitare

Praca da Repubblica, Teatro Municipal, Praça da Luz, Praca da Sé, la Cattedrale la Avenida da Libertade, l’Università e alcune interessanti chiese. Pinacoteca do Estrado, il Museu de Arte Sacra e il Jardim da Luz.

Altre destinazioni a San Paolo: in città meritano sicuramente una visita il Butanta, un vivaio dove si trovano molte specie di serpenti, il Museu de Arte de Sao Paulo e il Parque do Estrado

Dove cuccare

Lotus, D-edge, Azucar, Love Club, Piu Piu, Samba, Tom Brasil

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE