Un vero gnoccatravel a Brisbane in Australia...

Il viaggio a Brisbane, così come nel resto dell'Australia, la vita notturna non è un granché.
Generalmente gli australiani vanno a letto presto e quindi locali aperti in settimana durante la notte non ne trovi molti, fatta eccezione per i soliti night club..
Durante il week end invece la situazione si capovolge, locali e fighe in giro ne puoi trovare quanti ne vuoi.
Lo stile delle donne Australiane, a mio avviso rispecchia molto il british o american style. Mi spiego meglio: sono zozze ubriache e facili da portare a letto!
Sinceramente devo dire che di belle fighe non ne ho incontrate molte, e il livello di bellezza ad essere sincero non è molto alto (la maggior parte è grassa e per lo più vestita male). Per fortuna che l'Australia è una nazione di immigrati e di belle fighe non australiane ce ne sono parecchie. Molto molto carine sono le indocinesi (per chi è amante degli occhi a mandorla e della pelle olivastra ve le consiglio, fisico mozzafiato e molto disponibili a socializzare) e le brasiliane.

Un discorso a parte meritano le colombiane. Molto calienti dal punto di vista erotico e molto simpatiche, ma molto furbe..quindi attenti al portafoglio!
Molto sconsigliate le Koreane e Giapponesi, non per una questione fisica, ma perché di solito amano uscire in gruppo e parlare nella loro lingua, quindi a meno che non volete imbattervi in delle serate asian style e non capirci nulla...evitate!

Per quanto riguarda i locali, vi consiglio di andare durante il week-end in una zona della città chiamata The Valley, li è pieno di localini e discoteche (la maggior parte gratuite) dove poter fare le vostre conoscenze.
Durante la settimana invece vi consiglio di andare a letto presto e di godervi il sole e il mare del Queensland, magari con una bella figa conosciuta in giro per l'australia..

In bocca a lupo
England

Posti da visitare
Gold coast, Sunshine coast, Fraser Island, Barriera corallina

Dove cuccare
In generale un pò tutti...Zona La Valley

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bellissima... inesplorata e sicuramente poco SPUTTANATA dagli Italiani...

Geom. Sventrapapere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

vero, forse non semplice da raggiungere, però molto interessante! e ottima recensione... ma tu alla fine chi hai "conosciuto" ? se nn sn tr indiscreto...

Nihil sub sole novi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE