Viaggio a Natal in Brasile per la gnocca Brasiliana...

Dato che Recife è da evitare per i principianti e Fortaleza (non ad Agosto), un buon compromesso è viaggio vacanza Natal. La città è sicura e piuttosto facile da girare. Ponta Negra, la spiaggia più importante, è forse una delle più belle; non è la classica "insenatura tropicale", ma è molto più simile a Copacabana, cioè una spiaggia in città: in bassa stagione i brasiliani non vanno sempre al mare, ma solo nei week end, quindi la spiaggia è abbastanza tranquilla.

Dietro Ponta Negra, a 300 metri dalla spiaggia verso la collina, c'è la zona dei locali. Si impiegano 4 minuti a piedi per raggiungere la spiaggia, e bisogna tassativamente andare in due o multipli, perché, ahimè, siamo in Brasile. La gnocca stasera ha la priorità assoluta, quindi un panozzo e via! Viaggio vacanza Natal rimane comunque famosa per la migliore churrasca brasiliana; per 20 euro ti danno due chili di carne e beveraggio. Mettetevi in testa che il 90% delle fanciulle sono prostitute, e che le si distingue bene: buttatevi sulle semipro, ovvero studentesse, estetiste cameriere, che dovrebbero solo volersi divertire o che, mal che vada, vogliono solo rimediare qualcosa. In questa zona della città vi sono diversi ciringito all'aperto, dove si comincia il solito giro di caipirinas: la cachaca è alla base del cocktail, la si prova quindi con vari frutti (uva, mango e altri dal nome improponibile), evitando wisky o altri cocktails stranieri.

La serata ha finalmente inizio: la percentuale è di 30 uomini e 50 donne, la cui qualità non è eccezionale: mentre sono intento a stabilire le condizioni, arriva un francese molto dimesso e timido che lascia un biglietto, dove scrive che la ama e pregandola di uscire con lui; nonostante sia risaputo (anche in altre recensioni) che i francesi siano un altro popolo disperato quando si parla di donne, questa volta i giochi di prestigio hanno la meglio, perché il professionista scompare come il suo solito per ricomparire in camera al ritorno dei ragazzi. Il giorno seguente il mare è piatto, e prendiamo la macchina per girare viaggio vacanza Natal; si pranza a Praia Shopping, il più importante centro commerciale della città. La serata vede un nuovo locale, questa volta ci si divide; si va all'Azucar, discoteca che dopo l'una si riempie di belle donzelle.

Il Napoletano e Citronella vanno subito a tappeto su due bianche, more come il carbone e occhi verdi smeraldo, con 4 promontori da campionato del mondo;il dialogo diventa incalzante ma non riescono a portare a casa il risultato. Tempo di uscire ed ecco le prossime due prede: stanno mangiando un gelato in un bar, ma questo, per il Mago, è un gioco da ragazzi. Dopo il movimentato pomeriggio, vado al Praia dos Artistas, dove si balla la tecno, e risulta quindi piena di uomini; ottima questa viaggio vacanza Natal ma tanta prostituzione.

Posti da visitare
Ponta Negra, Praia Shopping, Praia dos Artistas

Dove cuccare
Praia Shopping, Azucar, Praia dos Artistas, Zas Tras, Albatroz, Chaplin, Taverna, Axe caffè, Capitania das Artes, Cervejaria via Costeira, Forrò com Turista, Salsa Bar, Teatro Alberto Maranhao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

tutto abbastanza corretto, senonche Praia shopping non è il principale centro commerciale di Natal, ma solo di Ponta Negra. E' il terzo in ordine di grandezza.
Il maggiore è il Midway, 5 piani ognuno enorme, pieno di negozi di ogni tipo, compreso il piano relativo al cibo. Questo centro è frequentato quasi esclusivamente da gente locale, infatti si puo trovare gnocca free come commesse, studentesse e ragazze comuni (soprattutto il sabato) che pero non calcolano molto il turista. Quindi si baccaglia alla vecchia maniera..
Il secondo in ordine di grandezza è Natal Shopping. (all'incirca stessa recensione del Midway)
Praia Shopping invece è frequentato dalle "pute" che vogliono rimorchiare durante il giorno e non in spiaggia. O quando c'è brutto tempo..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE