Ho provato questa sera questo piccolo bordello soprattutto perché attaccato all'hotel in cui pernotto.

Ci ero già stato anni fa ed era un centro massaggi all'epoca.

oggi si chiama City Touch

http://asclassic.adultsservice.com.au

appena entri ti fanno accomodare su un divano in una stanzetta.

Le ragazze entrano una alla volta e si presentano.

una volta scelto arriva la capa per i dineros. Mi sono accorto che è completamente cieca quando ho allungato la moneta e non l'ha afferrata.

trovate indirizzo e costi nel sito qui sopra.

ho scelto di fare un short time (arrivo dalla terra Thai e non carichissimo...) e mi hanno chiesto i 120 AUD (80 €) per 30 minuti come da sito.

no extra no tip no stress.

ragazze presenti alle 22:00 solo 3 e credo tutte thai se la fisio non mi inganna

pulizia del locale scarsa

camera squallidina ma non piccola, doccia pulita, lenzuola cambiate sul momento e asciugamani puliti

conclusioni personali: calcolando che l'australia è carissima questo posticino è veramente a buon prezzo (short allo stiletto è 250 Aud per 30 min - 167 € per capirsi) ma l'ambiente lascia un po' a desiderare... delle tre tipe una molto ok (presa), una così così e una da buttare ai pesci....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE