Cari amici, lo so che in molti se ne fregheranno di queste opere d’arte sommarie e strafottenti, ma ho caricato un altro mezzo corto trash (una boiata assoluta), girato a Barcellona nel 1999, il primo della serie. Perché da questo punto iniziò la mia avventura in Russia, ma se leggete tutto fino in fondo avrete una perla da rivendervi. Non lamentatevi subito…

Era l’inverno del 1999 e la grande società in cui lavoravo mi aveva mandato in Spagna ad aprire la base a Barcellona. Una città mitica e cosmopolita, ma piena di catalane che se la tiravano peggio delle principesse sul pisello in una isola piena di uomini. Dopo alcuni mesi a studiare il territorio e le prime buche in ufficio, arrivò la prima superfiga, una splendida 21 enne proveniente dal Kazzakistan che studiava all’università e a tempo perso faceva la modella nello studio di un pittore pazzo. Fu lei che mi fece aprire gli occhi… Mi raccontò che lei era russa di famiglia aristocratica esiliata in seguito alla rivoluzione comunista del 1917 (all'epoca i nobili venivano smistati tra estremo Nord ed estremo Sud in modo da disperdersi). Una tipa veramente speciale così distante dalle ragazze che avevo sempre frequentato. L’estate poi incuriosito da quella meravigliosa creatura (…la parola giusta infatti è creatura) decisi di prendere un biglietto da solo per la Russia. Scelsi San Pietroburgo per la bellezza e per i costi minori rispetto a Mosca. Da quel momento si sono articolati i miei 15 anni successivi. Quello che vidi in quel primo viaggio

lo scrissi in una delle prime recensioni… cose che non si possono descrivere con parole. Ma simili per certi versi a questo video. Oggi purtroppo quel mondo è scomparso da molti anni. Ma va bene… Sta alle nuove generazioni scoprire posti nuovi….

Ho avuto sempre la passione del montaggio audio-video e di quasi tutte le ragazze conservo foto, video e cortometraggi con le più artistiche e simpatiche alle quali neanche dovevo spiegare la ragione, già che la loro voglia di divertirsi era pari alla mia. Ho sempre provato gusto a mettermi contro i film di plastica, compresi quelli porno che trovo inutili, film fatti con un generatore automatico di trame…basta vedere il cinema italiano o le porcate di hollywood.

Oggi tutti stanno iniziando a riprendersi con gli i-phone..specialmente le ragazze giovani

(20-25 enni) che sono forse le più assetate perché essendo in competizione tra loro amano foto e video, compresi quelli dove si spogliano per misurarsi tette ed altro e poi ti dicono “sono più bella io o le tue ex??”. Ma la perla è un amico che gira per strada con una penna sulla giacca che riprende le sue battute giornaliere… questa si che mi piace come idea. Sarebbe da fare per studiarsi e ristudiarsi e poi perfezionare l’arte del rimorchio. Mi piacerebbe che tutti gli Gnoccatravel portassero con se un i-phone per riprendere situazioni e ragazze…anche semplicemente la città, per avere una idea del mondo… Mi era piaciuta l’idea di Cesso che in un supermercato si avvicinava ad una tipa con l’I-phone, ma poi il video non continua. Sarebbe bello vedere vie, piazze e locali di queste città sconosciute…

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gnoccatravel

scusa il link corretto è questo (ho copiato male), puoi togliere il link di sopra

Grazie, un saluto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE