Giusto per curiosità, chi parte per Kiev?

ma giusto per curiosità, chi va a Kiev in missione kiavereccia questa estate nonostante la quasi guerra in atto???

Perchè mi sa che sarà l' unico folle....

Purtroppo nonostante la situazione mi tocca per forza andarci perchè ho troppo contatti da andare a punire...anzi, credo che se qualcuno di voi sarà in zona, se ci becchiamo per un caffè, magari vi posso pure passare qualcosa (esentandomi poi da qualsiasi responsabilità per quanto riguarda la risciuta, che dipende da voi, io posso solo fare le presentazioni al massimo).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io, adesso sono a kiev, tutto tranqillo, i venti di guerra aiutano le girl a farsi castigare)) e sempre un popolo che crede nella provvidenza e anche in questo viene fuori la loro natura.... Interessante il tuo invito, sai come si dice, l' erba del vicino è sempre piu verde))))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ilpicchio: vai tranquillo, ammenochè tu non decida di imbucarti in qualche corteo la situazione è tranquilla salvo imprevisti dell'ultima ora...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se arrivano al 25 maggio, e riescono a far uscir fuori il presibente alla prima mandata, si risolvera tutto.. Almeno spero...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Maxxim: non penso si risolverà tutto...Putin ha in testa ben altre cose x cui col referendum del 25 maggio(sempre se si farà..) non si risolverà un bel niente...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Egregi Colleghi,

grazie per le vostre risposte,

lo so che per ora è tutto relativamente tranquillo, ma mi preoccupo per il futuro, @Maxxxxim30 io in verità sono preoccupato proprio per l' elezione del 25, immagina che dovesse vincere la parte votante dell' Est e quindi sale un Presidente filorusso, ci potrebbe essere una seconda rivoluzione a Kiev!

O viceversa...

Poi parliamo francamente, li non finirà nulla finché Putin non riuscirà a prendersi almeno l' Est.

Cmq lasciamo perdere la politica e ritorniamo a parlare di cose importanti: la gnocca.

Maxxim, si conosco molto bene i risvolti positivi che ha tutta questa situazione sulla nostra attività kiavereccia :) ma non ne volevo parlare.

Io arriverò il 27 Giugno e sarò li per tre mesi. Ho fittato una casa a Lesi ukrainski Blv 20 .

Tu fino a quando stai???

Che fai lavori o sei in vacanza?

Non ho ancora fermato l' aereo, sto aspettando come vanno le cose, perchè a Donetsk hanno fermato l' aereoporto e lo hanno riaperto solo pochi giorni fa, speriamo non accada lo stesso per Kiev!

@Kievatore ma tu sei un gnoccaresident? o sei un semplice specialista della Fica Uk?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io vado e vengo, un periodo affittavo l' appartmento a lecy ykrainy 10, al N 20 sei piu vicino alla metro "pe4erckie"

Io mi occupo di agroalimentare, ma qui il mercato per quanto mi riguarda, ha avuto una brusca frenata, penso in generale sia cosi per tutti..

Ripeto, l' unica cosa positiva è il cambio e la gnocca che adesso mi sembra piu predisposta alle nuove conoscenze, sopratutto se europei.

Mediamente sono a kiev 1-2 volte al mese per 4-6 giorni per volta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che lavoro meraviglioso che fai!!!

Si condivido pienamente tutto ciò che dici.

Allora rimaniamo in contatto che magari se a luglio vieni a Kiev ci becchiamo per un caffè, così da scambiarci qualche info kiavereccia, o qualche gnocca!

speriamo solo che la situazione rimanga almeno

quasi pacifica mannacc

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ilpicchio

ma te vai a Kiev per lavoro?

P.S. con i pezzi importanti di paese e sud est che non va a votare (Donbas e Crimea su tutti) non penso proprio che i filorussi riescano a vincere più, più facile che putin cerchi di far sgretolare il paese in parti federate e autonome connesse in qualche modo alla russia così che le possa controllare dall'esterno e farvi passare il progetto south stream per quanto riguarda l'oleodotto del gas senza così trattare con kiev

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ilpicchio:

Sì sono stato resident x un

paio di anni avendo un'attività lì..adesso vado e vengo una volta ogni 2-mesi x 4-5 giorni..Tu invece come mai vai a Kiev x 3 mesi???

se in quel periodo sarò lì ti mando un mess. in privato..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Concordo pienamente @strutter !!

Non ti replico solo perchè veramente cerco di mantenere il topic sul solo argomento che mi interessa, la gnocca. Ma concordo, hai visto dopo il referendum dell 11, Donetsk ha già chiesto alla Russia di valutare la possibilità di accettare la nuova Repubblica autonoma nella loro federazione?

Il futuro è già scritto...è solo questione di tempo. In realtà con la rivoluzione di Maydain i filoeuropei non hanno considerato che l' Ukraina è divisa culturalmente al suo interno in due parti uguali, e tale rivoluzione sarebbe la rovoluzione solo dell' Ovest, non quella dell' intera UA, in realtà sono stati i foloeuropei a separarsi dall' Est con una rivoluzione che non era ne condivisa ne voluta da quest' ultima.

Ma ritorniamo alla Gnocca:

@Kievatore

Vado a Kiev per la gnocca, only! Sono insegnante precario, a giugno mi scade il contratto e sarò disoccupato per l' estate :) essendo libero per 3 mesi, mica me li volete far passare fra le melanzane 3 mesi??? E mi volete

far uccidere di pesci in mano!!!???

anche se dovrò studiare per degli aggiornamenti questa estate e mi porto i libri là.

Sinceramente ho fatto un attenta analisi su dove andare, potevo scegliere fra Oslo, Helsinki, Vilnius, Mosca, Filippine ecc.

Ma parlandoci francamente Oslo, mosca so troppo care per un povero precario come me.

Le filippine sono un vero e proprio paradiso, meglio ancora di Kiev, sono stato 2 anni fa per un mese, mamma miaaaaaa

però poi non c'è il "cavallo di ritorno" (la porka innamorata che ti viene a trovare in italia) almeno ché non gli paghi 1000 euro di biglietto e le carte per il visto.

Vilnius....mamma miaaa non parliamo di Vilnius...non si chiavaa!!!!! mi pareva di stare in italia ve lo giuro! e come se per l' italia mi fossi messo a fermare le porke per strada, avete presente come reagiscono? be...quasi lo stesso risultato, l' ultimo giorno per disperazione ripiegai su un cesso...manco quella me la voluta dare!!!

Kiev....è l' unica strada....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

colleghi (mi pregio di potermi nominare vostri collega, spero no pecco di superbia:)

ma volevo chiedervi una informazione a voi che Kiev è la seconda casa.

Volevo sapere come è mutata la situazione polizia truffaldina.

Non so se vi è mai capitato, che la polizia vi becca per strada la sera, magari sulla krisciatiz, inventa qualche scusa (fumavi in zona non consentita, bevevi, parlavi al telefono, il passaporto non era nel posto giusto nella tua tasca ecc) e fingono di metterti in carcere, finchè tu non gli dai 50/100 UAH e tutto finisce, e ti sorridono pure, non mi dite che non vi è mai capitato??? a me una volta capitò 2 volte in una stessa sera!

volevo sapere come è cambiato se è cambiato questa cosa dopo la rivoluzione, Grazie!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A me a luglio all'aeroporto di Zhuliany i poliziotti hanno rotto le scatole volendo controllare contenuto della valigia,quantità di soldi (mostrati ai loro occhi) carte di credito e secondo loro 300 euro per dieci giorni erano pochi,quando poi ho mostrato 2 carte di credito e 2 prepagate mi hanno lasciato andare. ovviamente avrei prelevato altri soldi al bancomat come faccio sempre.

Per la cronaca, non ho pagato una grivna ma loro forse volevano cogliermi in fallo sperando magari di trovare oggetti di valore non dichiarati precedentemente alla dogana aeroportuale.

Per il resto consiglio di portarsi sempre dietro il passaporto in originale e il numero dell'ambasciata in caso di necessità.

FICA com Deus

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Caro @picchio un altro consiglio è quello x evitare smaronamenti con la Polizia di portare sempre con te il passaporto..a me una volta ad Odessa mi hanno blindato senza e mi hanno chiesto grana gli stronzi..

visto che 6 insegnante ti consiglio anke di farti un bel corso di russo!

A kiev ne trovi sicuramente anche di economici..e ti assicuro che oltre che con le gnokke sul piano lavorativo serve sempre,...

Buone trombate!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Una mia conoscente ucraina mi ha detto che a Kiev ci sono anche incontri gratuiti di persone interessate a imparare una lingua straniera gratis o anche la lingua russa.

Questi incontri si svolgono in un bar o fast food dove si paga solo la consumazione.

Volendo chi sta a Kiev per un certo periodo potrebbe partecipare come "studente" o come "insegnante" di italiano.,tutto gratis.

Interessante perché si può socializzare,ma i dettagli non mi sono ancora stati forniti e mi riservo in futuro di comunicarli solo tramite mp.

Rischio di contaminazione italiota troppo elevato,lo scopo di questi incontri è didattico prima ancora che gnocchereccio.

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gimmie ti è andata bene, ma comunque non ti hanno controllato per fregarti i soldi, doveva essere un vero controllo di routine, se volevano farti ti facevano, e di solito lo fanno la sera quando l' ambasciata è chiusa e non puoi chiamare proprio a nessuno.

Ti racconto un aneddoto velocemente proprio:

Io e il mio amico di disavventura eravamo appena tornati da una missione "umanitaria" nel sottobosco UA, eravamo stati in un piccolino paese al nord di Kiev, al ritorno non contenti scendiamo per la krishiatiz, era verso mezzanotte, durante la settimana, e krishiatiz era piuttosto deserta, noi volevamo fare una via diretta al Vodka bar per lavorare un po' con le teen (all' epoca esisteva ancora). Quando sulla strada becchiamo una tipa abbastanza svestita, sui 30 anni, incominciamo a parlare, ma non azzeccava molte parole di inglese, allora per farci capire chi era, ci mostra un bigliettino, lo guardiamo e incominciamo a capire che si trattava di una pro.

Proprio in quel momento si avvicinano 2 poliziotti che ci chiedono i documenti a tutti e tre, e poi incominciano a dire che in UA è illegale avere a che fare con le prostitute, incominciano a scrivere fogli e a compilare documenti, e poi addirittura ci volevano far sedere in un furgocino, dietro con le sbarre, proprio dove si mettono i criminali, a quel punto non ci restava altro da fare che sganciare, per fortuna io dico: I have only this, erano 35 miserabili UAH , il mio amico invece gli sgancia 50, ci sorridono, ci stracciano le carte in faccia, e ci lasciano andare.

Morale della favola, se vi vogliono fare vi fanno, pure se hai il passaporto originale, e il numero dell' ambasciata.

@Kievatore ,

il russo forse servirà a te per il tuo lavoro, a me no. E sinceramente non mi sento un professionista a tal punto da mettermi a studiare il russo solo per la gnocca. Mi accontento di quelle che parlano inglese...Ci sono voluti 10 anni per l' inglese!! Il russo non è mica lo spagnolo o il francese, io non lo imparerò mai!!! Credo manko se mi sposo na russa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Brutta storia quella accaduta a Kiev,io invece ero in compagnia di una mia amica ucraina che alla guida della sua auto aveva infranto un presunto limite di velocità. Ci hanno fermato più avanti e la mia amica se l'è cavata con una banconote da 100 UAH inserita nel libretto.

Ma le estorsioni immotivate ai danni dei turisti sono la cosa più odiosa.

Invece a Lviv non ho mai avuto problemi di sorta e ho notato meno polizia per le strade.

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ilpicchio

hai detto che sei stato nelle filippine per un mese: mi puoi dire dove sei stato esattamente e come è andata l'esperienza? grazie

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

3 mesi a Kiev senza russo? mmmm mi sa che il pay sarà di casa...

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE