Appena rientrato da un gnocca travel: recensione vera su Natal, Recife, Macejò, Bhaia

ciao gente....che dire..... ho girato 4 città e forse mi sono fatto una idea del brasile...forse.
dunque... quasi 180 mil di abitanti, solo il 3% detiene potere e economia, poca la borghesia, molti i poveri e tutti con bassa scolarizazione....e al contrario di noi, da loro i terroni sono al nord (premetto che sono terrone anche io...) che sono a mio avviso normalissimi..forse sono snob al sud... ora pericoli in giro? io non ho mai avuto nessun problema, stress o altro che non possa esserci a napoli,palermo ecc ecc... e anche li devi proprio andare a cercarli i casini...!!!
vacanza conveniente ? no !!!! oltre al cambio poco favorevole,,, i prezzi da loro sono saliti e tanto.... tanto per fare un esempio : due caffè 5 real.... cioè euro 2.50 !! quasi 70 centesimi di euro in più che in italia quasi il 30%!!!
altro esempio...spaghetti al pomodoro : 25 real = 12 euro!!!!!!!!!
capitolo donne : premesso che se avete il coraggio di abbordare una ragazzina di 19 anni magari con un figlio di 3 con padre scappato.... i prezzi sono da 100 a 300 real.
capitolo città:
natal come hanno scritto altri è morta! cara e solo nella zona di ponta negra cè un locale chiamato fuso horario, pieno di belle fanciulle , molte troppo giovani, col vizio del bere e della polvere!!
recife : città alla sera morta.... tolto il puttanaio chiamato sampa che non capisco davvero come qualcuno possa averlo trovato un posto interessante..... praticamente è grande quanto il mio box , bagno compreso.
gnocche nella media, niente di che.
mare ? i nostri sono molto meglio!!!
maceiò : anche li come natal , la pubblica aministrazione ha voluto dare un cambio radicale, via il turismo sessuale!
tanto che non fanno neanche entrare le ragazze in alcuni locali, tanto che se ne sono andate tutte.
bhaia : ci sono stato due giorni, ma è come sopra....
se volete la pupa,, internet a botte di 300 real per due ore...
il free ???? come in tutto il mondo,,,,niente di che... non frega a nessuno se siamo italiani,,, visto che non siamo nemeno visti bene,,,,, simpatici si,,, ma non affidabili!
tornarci ? si ma con altri sogni : natura al suo interno, conoscere gente simpatica , cè ne molta.... per le donne se capita bene, altrimenti ciccia..
almeno io la vedo così.
ciao.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Recensione abbastanza sconfortante. E pensare che ad ottobre scorso dovevo andare a Fortaleza... Meno male che poi ho optato per altri lidi. Se uno vuole andare in america latina per la gnocca, ormai il Brasile può scordarselo. Ci sono altri posti in quella parte di emisfero più a buon mercato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao a tutti per come la vedo io leggendo le vostre recensioni purtroppo il brasile
sta diventando off limits per andarci in ferie,io normalmente quando ci andavo
restavo 1 mese e anche più dato che con il lavoro ero fermo nel periodo più caro
del anno dicembre gennaio purtroppo.
ora sono 2 anni che non ci metto piede comunque ti dico Icarus che cose come il caffè
spaghetti,pizza sono sempre stati più cari anche di qua,la roba di importazione costa.
io sono stato come ho scritto in altri commenti a natal,maceiò,pipa,ho fatto 2 anni
a meceiò 08/09 mi era piaciuta come città e non era neanche molto cara, come costo
della vita uscivi in 2 e spendevi circa per mangiare 25/30 reais circa 12 euro mangiando bene qualcosa in più se prendevi pesce, che costava diciamo era il dormire pousade abbastanza care idem per appartamenti,ne aprofittavano causa l'alta stagione,andavi in aprile maggio costava tutto la metà anche i noleggi delle auto,mi ricordo che per queste sparavano 130 reais al giorno circa 50 euro a quei tempi (il cambio era circa 1 euro =2.6 real) se il noleggio era a lungo termine facevano prezzi più bassi ma da punto di vista mio sempre più alti che qui in italia per la vettura che ti davano, una palio sfigata che quando prendi una salita devi scalare prima se no non ce la fa.
io ne ho noleggiata una per un giorno e poi basta,i propietari della pousada mi dicevano anche loro che essendo da solo non mi conveniva,loro avevano dei tassisti
che a prezzo fisso da concordare ti portavano dove volevi (in spiagge fuori città)
e poi ti venivano a riprendere all'orario patuito o anche prima lasciandoti il loro numero di telefono,spendevi circa 70/80 reais e non avevi problemi di benzina
ne di possibili incidenti.
nel 2010 sempre dic. gen. sono andato a pipa ho pensato e un paesino la vita non
costerà molto ,il più grande errore che abbia mai fatto,per vivere costava il doppio
che a maceiò per mangiare in 2 circa 60/70 reais,pensa che una sera sono andato a mangiare una pizza, questo quello che ho preso: una bruschetta normale pomodoro e aglio una pizza in 2 tre birrette e 2 succhi senza caffè 45 euro da un nostro caro italiano tutto buono niente da dire ma un pò troppo caro,glielo anche detto mi a spiegato mille cose che costava tutto e alla fine mi a fregato per bene non ci rimettero più piede li.
che non ho speso molto per fortuna sul mono locale che spendevo all'incirca 15/16 al giorno e per risparmiare mi facevo abbastanza spesso mangiare li.
per il rimorchio di ragazze io avevo un contatto li quindi avevo la "fidanzata" fissa
la quale non mi chideva soldi direttamente ma come si sa mangiare, bere e
qualche regalo (bikini,qualche vestito etc.)per fortuna non con grandi pretese
quindi non potrei darvi consigli utili in questo campo
tornando al discorso il brasile e in forte crescita econonica,adesso con olimpiadi e mondiali io penso che la vita aumenterà sempre più,e fare ferie come facevo in passato di un mese e più mi sarà impossibile se tornerò farò 2 sett. al massimo,per farle bene, poi il cambio attualmente fa anche schifo io penso che se continuerà
cosi saranno i brasiliani che verranno a fare turismo da noi.
come dici tu molte cose belle da vedere natura etc. gente stupenda in questi anni
ho fatto molte amicizie ma per cuccare sta diventando proibitivo,ho non si hanno problemi di soldi oppure bisognerà cambiare destinazioni,mi spiace perchè il brasile io lo amo molto .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io lo dico sempre farsi tutta quella strada e pagare tanti soldi di volo solo per andare a gnocca è da coglioni,sempre piu' gente va in brasile solo per quello e sono teste di cazzo a cui resterà solo di andare a puttane, posso giustificare solo chi va a vedere i posti più belli del brasile, Rio ,cascate di Iguasu, e tutto quello di bello che il paese offre,ma viaggio che sicuramente una volta basta e avanza,poi se piace lo stile di vita è altro discorso,ma quelle sono scelte per chi ci va a vivere,non per il coglione che va a fare il viaggio della speranza per finire a mignotte. Per il viaggio di mare sono certo che nel mediterraneo abbiamo ottimi posti dove si spende molto meno,e a parte gli atolli altri posti con il mediterraneo difficile che competono se la dobbiamo buttare sul mare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io non sono mai stato in america latina, e onestamente mi piacerebbe andarla a visitare, solo che tutto quello che hai detto tu elios è la verità...
Io conosco diverse persone che sono andate li e hanno fatto la fine che tutti possiamo immaginare...ossia spesi tanti soldi solo per andare a "pro" .
Poi ci sono le eccezioni però diciamo che sono sempre lo 0,000...1%.
Io penso che se vuoi solo trombare ed andare sul sicuro si va nei posti già decantati e ben recensiti, se invece si vuole fare un viaggio dove si unisce un pò di tutto allora forse qualsiasi posto va bene.
Forse mi sbaglio...ma io sto facendo cosi per i prossimi due viaggi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

di fortaleza o florianopolis ne parlano bene. il brasile è uno di quei posti che devi andarci con uno collaudato o con un contatto in loco altrimenti rischi di spendere un capitale senza divertirti troppo. le donne sudamericane danno soddisfazioni moltiplicate x1000.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

che dire.....ognuno segue la strada che crede migliore nel momento in cui si trova, e si sa nonsiamo sempre uguali, le esperienze ci evolvono nel bene e nel male... tanto che di una trombata nessuno finoad ora (a parte adamo) pare essersi lamentato.
dai ragta buon fine settimana e w la gnocca...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sono 15 anni che vado in Brasile e devo dire sinceramente che le cose sono cambiate tantissimo in primis il cambio non favorevole e i prezzi sono di parecchio più alti di qua in ITALIA! Io ci continuo ad andare ma ceratmente con un bagget più limitato per il free consiglio di parlare il portoghese e di frequentare posti lontani dalla massa di turisti ma non è detto che si cucchi!!!! ciao e buona gnocca a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi sembra di sentire il suono delle campane a morto in sottofondo.
Kudos per la rece veritiera, purtroppo il Brasile come ce lo avevano raccontato é ben che andato e non tornerà mai più; chi di noi ha avuto la fortuna di andarci fino a quattro o cinque anni fa ha avuto modo di ritornare a casa trionfante di belle storie e senza aver speso una fortuna, ma per chi ha perso il treno all'epoca questo é ciò che il Brasile ha da offrire d'ora in avanti...e ben presto sarà peggio ancora di così.
Che dire, é stato bello finché é durato.
Ciò che resta del Brasile é tuttavia un'enorme potenziale turistico, scordatevi pure della figa a basso costo così come del "trombo easy perché sono italiano"; i brasiliani sono fanatici della loro propria cultura ed ora che hanno anche il potere economico per permetterselo nulla li fermerà dal cagarci sulla testa con i nostri stracci griffati e la nostra arroganza da quattro soldi.
Per un viaggiatore che si rispetti in Brasile é ancora tutto lì; il cristo redentore é ancora lì a dominare Rio ed assolverci dai nostri peccati, il Nordest é ancora lì con i suoi paesaggi da ammirare viaggiando in auto, le Bahianas preparano ed offrono ancora i loro buonissimi dolcetti al cocco ed a Manaus il teatro Amazonas é ancora lì pronto a bisbigliarvi nell'orecchio i racconti dei fasti di un'epoca d'oro mentre a pochi chilometri l'incontro tra il Rio Negro ed il Rio Solimoes vi toglierà il fiato con la sua imponenza....cazzo, quello si vede anche dallo spazio! :-)
Per quanto riguarda i pellegrini però, come già detto, il Brasile é GAME OVER.
Firmato col sangue, il vostro carissimo Littletruths_

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

avendo aperto questo topic, e dopo un viaggio di un mese, devo dire che in effetti le partenze con destino brasil pe ril solo gnocca.... non mi pare una grande soluzione, anzi...stessa cifra /aereo-hotel,cibo ecc) la si può spendere in italia per un weekend a trombare con una mega gnocca haha, per uqnto invece concerne la vacanza, io mi sono trovato bene, mai rischiato nulla, popolo umile e simpatico senza complessi mentali di arrivismo o supremazia latina, anzi disponibili in tutto, almeno col mio modo di fare ho sempre riceuto gentilezze e massimo servizio, sorrido sempre a tutto e tutti. ci tornerò per visitare il dentro e la natura. per la gnocca ...io santo redentore provvederà hahhahaahha ciao e buon brasile a tutti..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mollate natal, la qualità estetica delle ragazze è mediamente bassa, nei locali prezzi altissimi, città sporca, maleducati (quasi tutti) e musica locale inascoltabile

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

dns ti quoto ....da assiduo frequentatore di Natal.....la qualità delle ragazze è scesa paurosamente nell ultimo anno e prezzi invece realmente triplicati......da mollare coma dici tu ,un vero peccato perchè fino a 3 4 anni fà era si ci divertiva un casino prezzi giusti e qualità delle ragazze sia free che pay più che buona

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

In Brasile ci sono stato tante volte nel periodo 2002 2008 ... bei tempi. Quanti ricordi e quante storie pay e free!!!
Cmq Fortalezza e' e sarà sempre la città del programma per eccellenza; certo i prezzi son cambiati per cui sarà sempre in caro! Pero la gnocca brasilera c'è ancora!!!
Le altre città del nord est lasciatele stare per il pay; per il free puntate su Joao Pessoa!!!
Ovviamente se avete degli agganci locali tutto cambia ...
Florianopolis e' la città con il numero di fighe (bianche) più alto del brasile, che fighe!!! .... pero non c'e programma li le ragazze devi conquistartele e ci vuole molto tempo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Scorpio73, mi ero trasferito a Natal per lavoro nel 2004, credimi che ci sono state settimane dove me ne portavo 4 a letto senza sforzo (free, come sempre) - poi la situazione è cambiata, si sono irrigidite ai livelli (anche se restano mediamente molto simpatiche) e la città è peggiorata parecchio, è ormai tipo Napoli - potrebbe essere meravigliosa ma ne hanno fatto (tra politici e cittadini) una fogna a cielo aperto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao dns....la prima volta a natal 2006 un paradiso in venti giorni il delirio dei sensi .....pensa che ero riuscito a chiavare 3 free e le con 4 pay ho pagato la 1 volta poi gratis......2007 ancora periodo buono 2008 discreto....2009 decadenza .....2010 nn sono andato 2011 sono stato a febbraio e novembre per sfruttare una free.....e come ben tu saprai situazione disastrosa ......in spiaggia a pontanegra pieno di famigliole con donne brutte e grasse neanche si fosse modificata la razza.....la sera un mortorio ,prezzi triplicati e delinquenza aumentata di molto anche se personalmente nn ho avuto problemi...a come dici te media delle donne bassa , simpatiche si ma da li a portarle a letto ne passa acqua sotto i ponti....nn capisco si sono irrigidite come dici tu....ho parecchi amici che come te stavono li 4 6 mesi in un anno ......da circa 10 anni e TUTTI parlano della incomprensibile parabola discendente della città che come hai detto tu è diventata un fogna ....e tutti vogliano vendere gli immobili e chi è residente vuole ritornare in Italia....personalmente io non ci metto più piede e Natal nn lo consiglierei più a un amico........

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Da un bel pacco di anni ormai, con una spesa media di 50/80 eurini le brasiliane ve le potete trombate nelle vostre città;
se non siete proprio inguardabili e saprete rendervi simpatici quanto basta, vi faranno trastullare con molta calma e tanto divertimento... come solo loro sanno fare!!

in Brasile andateci solo per forza maggiore o vacanza canonica, non bruciate soldi in sogni consumati, il mondo è ormai globalizzato: apriamo gli occhi, il gnoccaggio internazionale oramai si può consumare a km 0 ... proprio come le zucchine o l'insalata!

Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

:-)) ...Ameba stà approfittando del foglio di via dalla Russia per visitare il Brasile... :-)) ...nuovi fallimenti all'orizzonte sSiore e sSiori!
E sopratutto grasse, GRASSE Risate!!! :-))

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE