Compagni di viaggio della gnocca per sabato 10 maggio , fkk Oase a Francoforte

chi sarà in zona?

io credo di andare all oase !

anzi voglio andare all oase

We all have secrets.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io avro' quel sabato libero a francoforte,il venerdi ho un impegno lavorativo,la domenica torno a casa,ero tentato di andare al palace, che gia' conosco con i suoi pro e i suoi contro.

Vorrei sapere cosa ha in piu' l'oase che non conosco, rispetto al palace secondo voi ?

Prestazioni migliori ,l'fkk è sempre incluso nei 50 euro ?

Girls sono total naked come al palace ?

Sopratutto ci sono girls di varia nazionalita' come al palace o rischio di trovarmi solo rumene ,che per principio(unici missili presi negli fkk li ho presi da loro) non voglio trombare ? ( E amo fare la collezione di bandiere quindi fkk con solo rumene non mi interessano ).

Grazie.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @Ivan drago, anche non essendo un grande esperto provo a risponderti.

Come puoi leggere nelle mie recensioni all'attivo ho visitato sia Palace che Oase (oltre che il mainhattan) e una volta scoperto l'oase in pratica col mio amico ci siamo fossilizzati qua, sarà la quarta volta il 10 maggio... Ci troviamo veramente troppo bene per cambiare, e se ci siamo trovati bene 3 volte su 3 non credo sia un caso...

In ogni caso tutto è relativo e soggettivo in questi posti, come di certo sai, anche la stessa giornata 2 persone possono avere esperienze e conclusioni diversissime, quindi va preso tutto con le molle.

Con tutto che si dice che il Palace è pieno di missili nella mia singola esperienza mi è andata molto bene, selezionando accuratamente le ragazze... sicuramente come presenza di varie nazionalità il Palace è imbattibile a Francoforte (c'è da dire che molte rumene si spacciano per quello che non sono, ma le varie cinesi, africane, Sud americane non si possono confondere)...

Mentre all'oase credo che un 50% siano rumene + un 10-15% che lo sono ma dicono di non esserlo...

Numeri buttati lì ad occhio, è chiaro...

Tralasciando le nazionalità dico subito che la miglior scopata che ho fatto al Palace è una nella media all'oase, dove in 1-2 casi ho fatto peggio è in molti ma molti altri assolutamente meglio!

Quindi direi di si, in genere le prestazioni sono superiori, sennò non si spiegherebbe nemmeno per quale motivo il Palace abbia fama di missilodromo mentre l'oase no...

È certo che i missili siano anche all'oase, ma con la tua esperienza al Palace sicuramente hai sviluppato il sesto senso del missildetector, quindi si Schivano senza troppi problemi! ;)

La prestazione con i 50 standard solitamente include il dfk, almeno nessuna me lo ha mai negato, e io prima di andare in camera mi assicuro sempre che questa sigla sia inclusa... Mai avuto problemi... In realtà anche al Palace dove molti dicono che sia extra per alcune non ho avuto problemi da quel punto di vista...

Le eccezioni esistono sempre, le variabili siamo noi e le tipe... Ripeto che all'oase Comi qhe su 15-16 sessioni nessuna me l'ha mai negato nella sessione standard da 50 euro, ma chiedere sempre prima è meglio, piu chiaro, e si fa capire cosa si vuole.

Le ragazze il sabato sono Total naked, solo un giorno in mezzo la settimana sono in lingerie.

Per la nazionalità comunque fossi in te non mi preoccuperei troppo... Le migliori scolate all'oase le abbiamo fatte con giamaicane, colombiane, thailandesi, marocchine, russe etc... La varietà solitamente non manca (sempre non a livelli Palace).

Infine come confrontando le strutture io preferirei l'oase anche solo per il fantastico idromassaggio... Anche la parte esterna se si alzano le temperature è godibilissima, mentre il Palace ha un bagno turco migliore e una cura nei particolari più pronunciata.

È tutto, spero di esserti stato d'aiuto per decidere...

E eventualmente magari ci vediamo! ^^

Aspettando sempre una risposta da @dexter85 :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

:) grazie mille mi hai quasi convinto se scelgo l'oase hai un red bull pagato :) . Al palace una decina di top ci sono sempre parlo di girl da 9 ,che a volte sono super missili che per 50 non fanno un cazzo ,quindi da evitare,ma che comunque è gustoso vedere gironzolare tutte nude, qualche perla c'è anche all'oase?

Mi trovo particolarmente bene con le tedesche negli fkk, te ne hai testate all'oase ? O meglio hai notato se ci fossero ?

Grazie ancora .

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma figurati, tra "colleghi" se non ci si scambia info... ;)

Il mio non era tanto un post mirato a convincerti, ma per farti prendere una decisione che sia in linea con i tuoi gusti!

Poi se valutando tra i pro e i contro che ho elencato decidi di provare questo locale tanto meglio, ci si becca molto volentieri! :)

Le perle di livello altissimo girano anche all'oase, a partite dal pomeriggio/sera in genere, ma non sono necessariamente dei missili come magari al Palace... Ti assicuro che con la fauna che gira ci si rifà gli occhi! :)

Di tedesche ricordo che qualcuna c'era, perché mi si presentarono, ma non le ho mai testate... In ogni caso credo proprio che qualcuna di casa si trova!

Poi vabbe, le ragazze cambiano, fare una previsione esatta è impossibile, rischio solo di dire cavolate e magari crearti aspettative irrealistiche...

Valuta te, e in caso ci mettiamo d'accordo :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ultima domanda secondo te volendo prendere il taxy e non il treno,dalla stazione di francoforte quanto mi potrebbe costare ?

Te usi il treno ?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

All'andata prendiamo il treno dalla stazione centrale, poi un taxi che ci porta dalla stazione più vicina all'oase per circa 10 euro (diviso 2).

Al ritorno, essendo il treno chiuso, prendiamo direttamente il taxi dall'oase fino a stazione centrale e ci costa circa 45 euro (quindi 23 a testa diviso 2).

Perciò direi che al massimo per portarti dalla stazione all'oase un taxi possa venirti 45 euro!

Se contratti un po' magari puoi scendere a 35-40, chissà.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

a me stava venendo un pensierino .. ;-) ..son sempre andato solo ma avrei piacere ad andare in gruppo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

anche io parto solo , come ho fatto altre volte, è stato spettacolare ugualmente

@-)

:-D

ma come hai detto tu @sexybear , se ci sta qualche altro mandrillone , sarebbe un piacere

We all have secrets.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti, se riesco mi aggiungo volentieri al gruppo..!!!io avrò la macchina, quindi se volete un passaggio non ci sono problemi..!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

se ci siamo con gli orari e programmi.. si divede il tutto ovvio ;)

We all have secrets.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE