Recensione del Laufhaus a Villach

Salve amici,voglio regalarvi la recensione della mia prima entrata alla Laufhaus di Villach,sita(per chi non lo sapesse) nella strada adiacente alla piazza centrale in Lederergasse 20.

Finalmente mi sono deciso a varcare quella porta,mi ero presentato tante volte ma non ho mai avuto l'ispirazione per entrarvi.

Sono stato a Villach dal 27sera al 31 mattina del mese scorso per un percorso sciistico-trombante,ma viste le alte temperature io ed il mio compagno di merende abbiamo pensato di non replicare la sciata di venerdi 28 e poter così dedicarci al relax in centro,visto che avevamo fatto entrambi la chiusura delle 4 all'Andiamo.

Dopo qualche giro in centro ed un abbondante colazione in un bar la mia attenzione si sposta al sito in oggetto,ma anche questa volta il mio approccio non è stato dei migliori.

Una volta entrato osservo le varie locandine con le foto delle ragazze e come un coglione mi dirigo verso il classico fotoshop.Suono e mi risponde al posto della figa reclamizzata un cesso(Mercy) che operava in una camera disordinata e maleodorante,per fortuna mi dice che deve uscire e m'invita a tornare dopo.

Col cazzo che ritorno e mentre scendo le scale m'imbatto in un angelo biondo con le borse della spesa in mano

che mi pareva aver già visto all'Andiamo.

Si tratta di Cosmina,che mi fa entrare nella stanza nr12 e mi elenca il tariffario,sono 90 neuri a mezzora.

La ragazza esordisce male,in quanto nonostante sia molto abile mi gomma prima di prenderlo in bocca.

Pazienza,intanto la metto a 69 ed inizio un daty da paura che sbloccherà definitivamente la situazione visto che la ragazza ha una trasformazione degna del dottor jekyll e mister hyde.

La cavalco ripetutamente in tutte le posizioni con lei che incomincia a stringere appassionatamente,così che arriviamo al trentesimo dove posso finalmente esplodere nel gommino.

Lascio la 100 visto l'impegno con lei che mi dice ci vediamo all'Andiamo,mentre io le rispondo che non l'ho mai vista e mai conosciuta.

Raggiunto il mio amico che mi aspettava comodamente al Bar entro nello stesso per ordinare un toast e nonostante una giornata di sole vedo due belle fighe intente a prendere un capuccino che mi sorridono a più riprese intanto che aspettavo che la padrona mi servisse.

Vuoi vedere che si tromba gratis? ho pensato nella mia testa bacata ,ma visto il venerdì all'andiamo e la recente trombata con Cosmina non ho avuto la voglia di mettermi a fare il cretino.

Così ci dirigiamo verso l'albergo e da buoni romagnoli ci accingiamo a fare il parluzzino(la pennichella) pomeridiano,ma la curiosità di andare a vedere il sito internet della Laufhaus prende il sopravvento.

Continua.......

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Una volta sul sito vedo la ragazza a viso scoperto che avevo visto nel bar e così dopo un breve riposino di mezzora ed una buona doccia,mi dirigo a piedi nel trombodromo alla ricerca di Nina la bulgara

di 27 anni con diverse frequentazioni alle spalle nei postriboli di mezza Europa.

La camera è ben tenuta ed il bagno un vero e proprio specchio,ma la ragazza una volta ignuda non si presenta bene come da vestita.

Le tette seppur naturali risentono dell'ingiuria degli anni ed ha anche dei bei dentoni che al bar mi erano sfuggiti,ma ormai sono li e non mi tiro di certo indietro.

La ragazza però da anche l'anima,spompina divinamente e devo dire che alla fine è venuta fuori una bella camera anche se non nego che ho chiavato di meglio. :)

Lasciati i 90 euro esco soddisfatto e mi fermo anche a bere una bella coca con calma al distributore interno all'edificio.

La serata proseguirà poi al ristorante dalla Marietta a Velden ed al Casinò(con l'accento sulla o),per poi il giorno dopo tornare all'amato Andiamo(ma questo è un altro discorso).

Cosa totalmente diversa dal resto,ma con pochi neuri ci si può divertire parecchio :)

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddycolante, grazie dell'intervento e - aggiungo una nota personale - è un piacere rileggerti. Appena puoi ti invito a copiaincollare il post e inserirlo in "Viaggio della gnocca al Laufhaus di Villach", essendoci già un thread aperto. Così manteniamo le informazioni tutte nello stesso thread e non le disperdiamo in mille rivoli. Spero di rileggerti presto. Grazie

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Azz Titano chiedo venia mi era scappato :(

Evidentemente l'ingiuria degli anni si fa sentire anche per me e non solo per le tette della Nina

:-))

Lo farò subito,scusa di nuovo. [-O<

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE