Gnocca Travel a SALVADOR DE BAHIA la gnocca bahiana è la migliore...

Gnocca Travel Bahia o meglio a Salvador è la capitale dello Stato di Bahia ed è la terza città più popolosa del Brasile con i suoi 4,5 milioni di abitanti, si estende su un lungo litorale composto da diverse spiagge e cari amici di Gnoccatravels.com si può definire un pezzo d’Africa nel cuore del Brasile, infatti Salvador de Bahia è una meta adatta principalmente ai gnoccatraveler amanti di gnocche aventi tutte le tonalità del nero, anche se non mancano bionde, castane e ovviamente le meravigliose mulatte…

Per la logistica si consiglia il taxi, ricercando un taxista ufficiale e di fiducia nonché contrattando con lo stesso una tariffa per scarrozzare tutti i giorni della permanenza, si può risparmiare sul costo globale del trasporto, non rischiando di capitare nelle mani di taxisti disonesti. Gli autobus sono economici ma piuttosto scomodi e ben funzionanti solo nel centro città denominato Pelourinho… pur rappresentando un opzione di rimorchio di qualche gnocca.

Il clima è caldo afoso nelle ore diurne, con temperature intorno ai 30° centigradi, mentre ventilato nelle ore notturne intorno 24° centigradi, i mesi piovosi sono maggio e giugno ovvero l’inverno locale, con temperature diurne attorno ai 22° centigradi.

La moneta locale è il Real, come in tutto il Brasile e si sconsiglia vivamente di non effettuarne il cambio presso i cambiavalute abusivi, è troppo rischioso circolano soldi falsi. Carte di credito e bancomat sono accettati quasi in tutte le attività commerciali, solo le gnocche vogliono il contante, ma fare molta attenzione alle clonazioni si consiglia di controllare personalmente tutte le transazioni, senza affidare la tesserina a nessuno.

Gnoccatravels.com consiglia di alloggiare nei quartieri più movimentati quali il Barra e il Piata, qui si trovano confortevoli ed a prezzi alquanto modici hotel, pousadas ed appartamenti, preferibile principalmente la scelta di questi ultimi, in quanto consentono di godere di maggiore libertà nella gestione delle gnocche.

Anche le ville sono particolarmente apprezzate e soprattutto dalle gnocche, possono essere una soluzione interessante, effettuando una ricerca sul website

www.bahiaville.com se ne possono trovare sulla spiaggia, con piscina ed anche servitù a disposizione. I quartieri Itapoã, Rio Vermelho e Ondina rappresentano anch’essi zone dove poter alloggiare e/o agganciare qualche gnocca free, sono tranquilli e ben serviti da ristoranti e bar.

La cucina locale è a base di pesce e carne, con ricette d’influenza afro come tutta la cultura locale, non sono presenti ristoranti italiani da segnalare e famosi per qualità. Gnoccatravels.com sconsiglia di pranzare sulla spiaggia per lo scarso rapporto qualità prezzo e soprattutto se dietro sollecito di qualche gnocca, di sicuro accordata con il proprietario del chiosco per fare spendere il più possibile al malcapitato di turno… e si sa che di fronte alla gnocca è difficile amministrare i denari.

La zona del litorale cittadino va dal Farrol de Barra fino a Praia do Flamengo, ma continuando verso nord ci sono anche altre spiagge molto interessanti come Praia do Forte. Per incontrare delle gnocche e fare colpo sicuro, le spiagge Piatà presso la barraca “San Fermin” e Pituba sono da frequentare, considerate proprio per questo come le spiagge dei turisti italiani, evitando invece i quartieri periferici che possono presentare rischi alla propria sicurezza.

Riguardo alla gnocca free si può facilmente incontrare anche in uno degli innumerevoli shopping center che sono considerati una vera e propria miniera di gnocca, la serata ideale si può iniziare con una birra a Itapoã, uno dei quartieri locali e verso le ore 22.00 finire presso l’”Aeroclube Plaza Show”, un grande centro commerciale all’aperto situato nel quartiere di Boca do Rio, dove la gnocca di tutte le qualità pascola libera e spensierata. Altri territori di caccia sono lo “Shopping Iguatemi” e il “Salvador Shopping” e vari bar all’aperto quali il “Praça do Terreiro de Jesus” nel Pelourinho nonchè di fronte al mare nel Porto da Barra. Fino a marzo 2005 esisteva anche un locale chiamato “Casquinha de Siri” presso il quale il fine settimana si concentravano praticamente tutte le gnocche pay di Bahia; dopo il cambio di gestione il locale si chiama “Santissima Bahia” seppur mantenendo le ottime frequentazioni di sempre.

La discoteca “Fashion” presso la spiaggia Pituba è un locale alla moda con un bel mix di gnocche free pronte all’uso, dove si può cuccare sicuro anche qualche figa pregiata, infatti la donna Bahiana identifica il turista come un principe azzurro superdotato e dalle possibilità economiche illimitate… si ricorda che il salario locale mensile e circa 150,00 Euro pertanto è facile apparire milionari.

Riguardo alla gnocca pay Gnoccatravels.com consiglia di mettersi sempre d’accordo con le garota, termine significante ragazze nella lingua portoghese, sulle proprie intenzioni, stabilire sempre in anticipo il programma, osando pure con le richieste, le gnocche Bahiane sono molto calde e disponibili.

Sito a Barra poco a sud del Faro, è presente un bar denominato “Oasi de Barra” frequentato solo da professioniste, basta sedersi e prendere un drink per venire velocemente circondati, senza via di scampo. Le tariffe sono attorno ai 100/150 Reais per tutta la notte, si contratta ovviamente anche sul prezzo del taxi per riaccompagnarle a casa. Attenzione però che anche se a pagamento le garota hanno bisogno di un minimo di coinvolgimento, solo in questo modo danno il massimo di se, pertanto si consiglia di essere amichevoli e simpatici, magari offrendo da bere prima della fuga al motel.

I locali adibiti alla gnocca pay di successo sono diversi e sono in continuo aumento, nonché soggetti a cambio di gestione, pertanto per avere una lista sempre aggiornata consigliamo di armarvi della rivista “A Tarde”, visibile anche sul website www.atarde.com.br dove è possibile trovare diversi prive, così sono definiti i locali che offrono questi servizi miracolosi. Uno di questi è visibile sul website www.specialpriveba.cjb.net qui effettuano anche massaggi con il miele per poi ripulire il corpo leccandolo e baciandolo, altro locale rinomatissimo è il “Relex Bar Night” visibile anche sul website www.relexbarnight.com ambiente pulito e confortevole di recente apertura e pertanto ancora poco conosciuto, che presenta però una notevolissima varietà di gnocche multietniche.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

anche 2 anni fa era già tutto morto ... saudade dell'aeroclub ... una volta ho assistito in diretta ad un bel vaffa gridato da una pay ad un italiano che si stava allontanando ... esilarante ... però era un bel pescare in mezzo a quel mare di patate soprattutto quando col cambio a oltre 3 ti facevi un HU di una notte intera a meno di 30 eurini ... altri tempi!!!

Son responsabie de quel che dighe, no de quel che te capisse!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ragazzi , qualcuno ha in programma un viaggetto a Bahia per agosto ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

24023.jpg

24024.jpg

24025.jpg

8->

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ragazzi ma un buon posto per alloggiare?

conviene a pelourinho ?

per favore datemi info....grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Guarda @plutonio ...Io sono tornato da poco, stavo a Pelourinho con appartamento a 45E a notte. Bello, funzionale, bagno EU, cucina fornitissima.

Ci sono poi molti B&B, Pousade, Hostels, Alberghetti etc etc...la scelta e' vasta.

Hai chiaramente vastissima scelta di locali, risto, bar, musei, scuole capoeira, etc etc. Molte agenzie turistiche che per poco ti fanno tour personalizzati, o giri al mare, le isole, chiese, serate samba, Candomble'...quello che vuoi.

E' turistico, certo ma sicuro e tranquillo. Basta che ogni tanto cacci via a calci qualche venditore di collanine e stai a posto.

Movimento tutto il giorno, eventi culturali, Tantissime feste la sera, dove ci sono frotte di fighe free, turiste, etc etc...Cioe' Salvador la sera sta' la, vedi tu.

Poi su' in piazza c'e' l'Elevador lacerda e stai giu' al Porto per i traghetti isole. O alle fermate Onibus per mare e centro citta' o centri commerciali. Senno' in piazza Terreiro taxi per ognidove.

Altrimenti Barra o Rio Vermelho se proprio vuoi fare molto mare, anche vita notturna certo. Ma piu' incasinata, con macchine, traffico...cmq sempre buono.

Diverso dal pelourinho, che ha il suo fascino, se sai coglierlo e non fai solo il Turista del Cassso. :-))

:-bd

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

raffa79 io e due miei amici stiamo pensando di andare a bahia ad agosto ma non ho a disposizione un periodo lungo (una decina di giorni).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Raffa79 io sono stato a bahia nel 2006 stavo a jardim de allah(vicino a C:C: aeroporto). c'era ancora il cashina de siri. Che sarebbe tutto morto lo davo per scontato. già isg metteva in guardia che ste tr.. fanno un programma e poi non lo rispettano. è questo che ha ucciso il mercato. sono stupide si credono furbe e tra loro e fanno a gare a raccontarsi e vantarsi di aver fregato il turista, senza capire che fanno terra bruciata. Es: tutto concordato (tassisti bastardi, tra l'altro) a casa fa: ma perchè devo dare il c.. per far mangiare mio figlio? poi: adesso chiamo la polizia. paro il tiro; ahh non ho credito; dopo mezz'ora di storie, la domo. sono bugiarde. meno male che c'è il dr pompatutte che offre alternative. Vero grande GT. io non ci torno più special modo perché ritengo le carioca superiori a tutte le altre.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

non capisco e non apprezzo lo stato di Bahia e Salvador in particolare, la zona è relativamente pericolosa, collegata male, i servizi basici non sono al livello del Brasile.

per non parlare della qualità media della gnocca che è veramente bassa...

molto meglio puntare più a sud o più a nord

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Concordo perfettamente con charlemagne1900 molto meglio il sud del Brasile

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
25/04/2014 | 16:15
Genipabu |  36-50
Silver

Sono stato a Bahia 10 anni fa e dopo 3 giorni me ne sono andato e mai più tornato. Per me è il posto peggiore del brasile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE