Salve a tutti, cari GT

ho avuto modo di leggere molti post interessanti in questo bel sito , sono in giro da alcuni mesi nel Sud Est asiatico e Cina, e' davvero un bel paradiso confrontandolo con l'Italia.

Come mai, mi chiedo, rileggendo i post dove sono stato, leggo di gente che incoraggia a sganciare l' obolo anche se non richiesto?

Perche' poverine stanno male, patiscono? Com'e' che alla fine il senza soldi mi sento io, quando mi dicono (in Thailandia) ...o non ti preoccupare ho 5 sponsor ci pensano loro...

oppure (Filippine) o guarda, un signore ieri sera mi ha dato 4000 pesos, quindi facciamo pari (io ho offerto 1000 pesos)...

Volevo incoraggiarvi a continuare a pagare piu' del dovuto, W la beneficenza! Io ne sto traendo enormi vantaggi in termini economici.

Ps naturalmente non e' una cosa che riguarda solo gli italiani, vedo che e' globale, anzi Australia, Usa, North Europe li vedo ancora piu' sciolti...Go ahead guys!!!

Firmato: Lo Scroccone hehehe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ahhaha devo dire che ti quoto ;-)

Pagare quando non richiesto non lo ritengo utile, semmai mi son trovato bene ma bene veramente prolungo il timing "mantenendola" per il tempo utile e se mi fà piacere e solo se lo fa a me personalmente ci stà anche un pensierino o regalino che dir si voglia. IMHO

Prima penso a me stesso...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Cum Blaster

io sono per il trattare sempre figuriamoci, non posso che condividere il tuo pensiero.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gnoccatoscana bravo, tra toscani ci si intende ;)

@onegold ma veramente, veramente, veramente bene aggiungo io ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ahaahah

@Cum Blaster tranqui che è meglio abbondare ;-)

Prima penso a me stesso...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE