Bogota, la mia recensione live del mio viaggio della gnocca

Arrivato ieri a Bogota, scopro di essere capitato in città nel week end elettorale il che significa tanto per cominciare niente alcohl dopo le 18 (ti salvi col minibar dell'albergo se vuoi).

Stamattina decido di visitare un paio di musei che risulteranno chiusi sempre causa elezioni. Torno in albergo e, essendo non lontano da un centro massaggi di cui si è già parlato su questo sito, decido di chiamarli per verificare che almeno i bordelli siano aperti. Risponde una tipa sensuale che mi dice: siempre apierto. Bene, a naso non sembrava lontano, chiedo info al portiere e mi conferma che è vicino dandomi le indicazioni. Il posto si chiama Via Spa ed è dietro al centro commerciale Atlantis. Si entra dall'angolo e le finestre dell'edificio sono facilmente riconoscibili perchè hanno dei cerchi bianchi e neri. Mi accoglie una bella tipa e mi spiega che le tariffe partono da 100 mila pesos e arrivano ad un massimo di 160 mila, 170 se si paga con carta di credito.Le faccio notare che il sito dava tariffe diverse o meglio che si partiva da una base di 80000. Lei fa finta di non capire. Ad ogni modo non avendo nulla di meglio da fare, accetto. Mi doccio e mi offre un bagno turco in compagnia, evito.Il massaggio non era affatto male, tranquillo con vari solletichiii nel sotto palle ed ai confini anali, il tutto sempre calibrato in modo da non arraparti troppo in fretta. Unica pecca la tipa parla troppo per i miei gusti. Dopo una mezzora mi giro e comincia una sorta di body to body davvero arrapante. Quando vede che comincio a cedere, mi chiede come voglio finire. Io scelgo bocca, ma poi quando vedo che sta per incappucciarlo le dico che se proprio non si può avere un pompino al naturale allora preferisco la pecorina con tutto il panorama che tale posizione comprende. Accetta e dopo un po' mi dice che se voglio posso finire tra le tette. Accetto e si rivelerà una buona scelta. La tipa mi dice che se voglio nei prossimi giorni può accompagnarmi in giro per la città, per cui credo che questo posto sia buono pure per chi cerca compagnia. Io domani vado a Cartagena per cui declino l'invito. Scriverò qualcosa da là se succederà qualcosa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Le colombiane non c'è niente da fare grandi fighe , ma l'arte della pompa non è cosa loro!

Anche li a Bogotà quindi te lo incappucciano prima da quanto ho capito!

Altra cosa

che noto sono i rates decisamente più basi rispetto a Cartagena, li non sono mai riuscito a scendere questa volta sotto i 200 Mila, magari provaci ti e tieni duro così arrivi a 150mila

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Piuttosto quanto ti tratterrai li a cartagena? Con quali compagnie sei arrivato?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma questa moda vomitevole del pompino con condom da cosa viene fuori secondo voi? -Super campagna anti aids con info volutamente terroristiche e false sul sesso orale?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho viaggiato con Iberia offerta buona, talmente buona che non mi hanno neanche lasciato scegliere tra finestrino e corridoio. A Cartagena vado domani con Avianca sto tre notti e poi Medellin. Spero di aggiornare presto anche se da Cartagena non mi aspetto granchè, magari mi sbaglio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La moda della pompa coperta , mah non lo so, forse nel fatto che sono super professional a tal punto che è un modo per marcare più nettamente la distanzà col cliente ...a scanso d'equivoci!

Probabile anche una super campagna del terrore!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@caino72 sarà interessante conoscere la tua opinione su Cartagena , e poi Medellin

8->

Qui ci sono le suore mega fighe del Sudamerica

Ps se hai bisogno di qualche consiglio su cartargena visto che sono tornato appena una settimana fa , chiedimi pure no problem

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao si ieri si casino totale immagino si votava per la camera e il senato,vivi un po'la citta te lo consiglio vale la pena,Bogota' e'bella ,amigo dimonios su la pompa pero'devo dire che io ho avuto fortuna pero'se sei abituato a las costenas si imagino non c'e paragone

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ri porca puttana , scusate volevo scrivere super mega fighe e non suore!ma non c'e' un modo per correggere gli errori dopo?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ dimonios, grazie, non facendo le ore piccole se potessi. consigliarmi posti pomeridiani(la spiaggia?) o insomma dove trovi chicas anche alle 10 di sera,

te ne sarei grato.

@joe78 ad averlo saputo avrei programmato il viaggio in modo diverso in modo da avere la possibilità di vedere Bogota senza le limitazioni delle elezioni. La prossima volta controllo che non votino prima di prenotare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

si caino te lo consiglio,io probabilmente ci sono stato anche troppo a Bogota comunque non sono pentito anzi ci ritornero'presto,merita,ti fermi solo a cartagena?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@caino72 la spiaggia dove andare è la playa holliwood , non aspettarti niente di che , perché è sullo schifo andante, ma è l'unico posto un po' frequentato (soprattutto in questo periodo di bassa stagione), le zoccole quando vanno sono lì, tieni presente che arrivano non prima delle 14!comunque li in zona con un po' di occhio clinico e se passeggi qualcosa la raccatti (tieni presente che a quell'ora si spende di meno , ma anche la qualità è quella che è), la sera se resisti almeno sino alle 23,30 /24,00 vai al dolce vita a lagouito , altrimenti dalle 21 c'è movimento al donde Fidel , e subito dopo dalle 22,00 al tucandela in Plaza de los coches!

Se hai bisogno d'altro fammi sapere , un abbraccio e divertiti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ps non andare all'isla del rosario sono soldi e tempo sprecato , se vuoi andare a farti qualche escursione se propio vuoi vai al playa Blanca

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Di nuovo da Cartagena, Come mi aspettavo non è il paradiso della gnocca, ma la città è davvero bella e meriterebbe più dei tre giorni che ho trascorso. Ho seguito il consiglio di dimonios (grazie!) e ho passato qualche ora alla playa Holliwood. Trovato una chica non male e concordato 80.000 pesos con pompa scoperta. Arrivati in albergo, dopo un pò di daty tira fuori il cappuccio e, quando le ricordo gli accordi, attacca una pippa sui rischi del sexo oral sin profilatico... Non essendo il mio spagnolo abbastanza buono da spiegarle che diceva un sacco di minchiate, ero tentato di chiederle quanto volesse per togliersi dalle palle. Alla fine mi sono calmato, le ho dato due botte alla pecorina e al momento di pagare le ho dato 60.000, insulti vari, ma non mi importa, non si può sempre passare da coglioni. Domani parto per Medellin.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Primo giorno a Medellin. Arrivo in hotel alle 16.30, sistemo le cose, prendo la lista delle casa mansajes del sito wsg, e decido di cominciare con quella che sembra la più famosa : New Life Calle 56 n° 43-39 la porta è azzurra, si entra e si suona un campanello. Solita routine ci si accomoda e ci si gode la sfilata tentando di ricordare i nomi di quelle interessanti. Scelgo Kaori una bella paisa che avrà all'incirca 27 anni culo da favola tette rifatte. Il menu per 30 minuti prevede una spesa di 40mil pesos circa 18 euro. Le chiedo se si può avere una pompa scoperta e lei spara 50mila mas al che le faccio notare che è più dei 30 minuti. Alla fine ci accordiamo per 30mila. Finalmente una pompa ben fatta in Colombia, cominciavo a temere.Finita la pompa mi godo la pecora per qualche minuto e poi le vengo sulle tette. Trombata meccanica, niente di che ma visti p rezzi non ci si può lamentare. La casa era frequentata da locali, penso di essere stato l'unico straniero in quel momento. L'autista quando gli ho detto dove volevo andare si è raccomandato ripetutamente di stare attento. Che dire la 70, la strada dove ho l'albergo è tutta un'altra cosa: locali begli edifici. Il centro, dove sono le casas è una parte più vecchia però almeno nel tardo pomeriggio le strade erano piene di gente e taxi ne trovavi quanti ne volevi per cui, che dire io non mi sono sentito in pericolo, però non so se andrei di notte.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@caino72 contento di esserti stato utile!

Comunque mi confermi le sensazioni ed impressioni ( ci può stare incappare in situazioni negative ) , rapporti meccanici e nulla di più ,....e queste benedette pompe ! Aveva ragione l'amico @ivandrago che devono aver fatto una campagna del terrore a proposito '

Piuttosto è allucinante la differenza dei rates a Medellín !

Complimenti sei un grande continua così , a presto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Son stato a Cartagena 3 anni fa e appunto per evitare le pro che proprio non le sopporto per la loro meccanicita(Cartagena e strapiena di turisti da tutto il mondo che alla sera vanno nei locali alla ricerca di pro) mi divertivo a cercare al pomeriggio le semi-pro alla spiaggia Hollywood, spiaggia che in effetti mi regalo` dei bellissimi gioiellini

:X

Evero che la spiaggia non e bella in quanto la sabbia escura pero esempre piena e questo e mooolto piacevole))

La gita alle isole del rosario con un motoscafo potente e` stata fantastica per la bellezza dei posti visitati e dei bagni fatti!

Confermo che Bogotae una bellissima cittacon un clima perfetto e con musei che vale la pena visitare, su tutti il museo delloro pre-colombiano, con reperti d`oro di una bellezza incredibile.

Andando in giro per la strada non si puofare a meno di notare la bellezza delle ragazze colombiane.....peccato che fossi accompagnato, a Bogota.

Unescursione molto interessante si trova non molto lontano da Bogota , ci si arriva con un treno a vapore ed e` una cattedrale enorme costruita sottoterra nelle viscere di una miniera di sale abbandonata......mai visto niente del genere.

Purtroppo a Bogotaero....impegnato e quindi non posso parlare dei locali con las chicas poiche nn li ho potuti sperimentare.

Una piccola annotazone sulle pro....Tanti anni fa in Svizzera avevamo moltissimi locali strapieni di girls di molte nazionalita.....le piu belle e le piu` calde erano...le colombiane. Erano gentili, disponibili, GFE....erano le migliori....Non capisco come mai questa differenza con le attuali pro che lavorano in Colombia...mah..

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE