Brasile - suggerimenti sicurezza per i giovani Gnoccatravels

Bom dia galera, da cidade do sol,

mi trovo ancora a Natal (RN), a svernare dall’inverno europeo. Oggi non parlerò di fica, gia supertrattato,

ma di sicurezza.

Sono appena rientrato in appartamento dopo una notte trascorsa tra motel e Delecagia.

Ma andiamo con ordine. Tre giorni fa mi trovavo a Praia shopping in compagnia del mitico Marcello from Nettuno, quando due ragazzi italiani, sentendoci parlare si avvicinano chiedendoci qualche info su troie posti da frequentare. Dicono di essere di Milano e più precisamente indicano di provenire da un quartiere cazzuto e malfamato e quindi pronti ed esperti nel frequentare posti dangerus al mondo. Io gli dico che Natal di per se è da considerarsi una città brasiliana tranquilla ma che il pericolo, qualora uno dovesse avere la sfiga di incontrarlo, è totalmente differente da quello di qualsiasi città italiana. Li invito nel contesto a levarsi i braccialetti d’oro che sfoggiavano. Ma li comprendo in quanto era la prima loro volto in terra brasileira. Uno dei due un po stizzito mi dice di non preoccuparmi e di sapere il fatto suo in quanto aveva gia avuto a che fare con dei poco di buono ecc. ecc. A qual punto me ne frego e inizio a dargli qualche consiglio su dove andare. Loro ascoltano con attenzione prendono nota mentale e poi mi dicono che per i movimenti erano automuniti. Cosa che ritengo essere molto utile a Natal.

Marcello essendo ormai nonno vedendoli spavaldi ma allo stesso tempo sprovveduti gli da il suo numero di telefono qualora avessero bisogno di qualche ulteriore indicazione o consiglio.

Alla fine ci offrono una bevuta na praça da alimentaçao e poi tchau.

La chicchierata di per se era una da considerarsi un prototipo standar che un resident effettua con i neo GT. Dico solo a Marcello che poteva evitare di dare il nr. del cell a due pischelli sconosciuti. Ma lui è buono e mi diche cosa vuoi che sia…son ragazzi.

Fino adesso niente di strano. Questa notte verso l’una mi chiama Marce e mi dice che uno dei due ragazzi che ci avevano affiancato qulke giorno fa a Praia, lo aveva appena chiamato in evidente stato di panico dicendo di trovarsi

in una stanza del

Motel Tinos (dietro la Roberto Freire), in compagnia di un trans che lo stava minacciando di chiamare la P.M. in quanto asseriva di non essere stato pagato e che gli impediva di andarsene. Io per mia indole gli dico di tornare a dormire e lasciare che si fotta, visto anche il decantare di gesta da romanzo criminale. Ma poi impietosito per la giovane età del nostro connazionale decido di cercare un modo per aiutarlo.

Chiamo un mio amico di palestra che lavora presso la P.M., gli spiego la situazione e lui mi dice che avrebbe chiamato il Motel dicendo al receptionista di passarli la stanza dove c’era un gringo e uma boneca e che avrebbe risolto tutto lui. Lo ringrazio e rimaniamo che mi avrebbe fatto sapere l’esito.

Dopo circa 10 minuti mi richiama e mi dice che erano gia intervenuti i sui colleghi di Neopolis, chiamati dal personale del Motel in quanto il trans, nel frattempo aveva dato di matto; e che tutti erano stati portati presso la Delegacia da P.M. di Nova Parnamirim.

Penso subito, che testa di cazzo….poi, penso sto ragazzo non sa parlare una parola sarà terrorizzato e se inizia a fare il bullo del quartiere gli spaccano le ossa. Mi vesto prendo la macchina, chiamo il mio amico P.M. chiedendogli con chi potevo parlare una volta arrivato e mi dirigo a Nova Parnamirim.

Giunto, mi presento e chiedo di poter parlare con il collega del mio amico, il quale giunge dopo pochi istanti. Mi dice che i due si trovano in stato di fermo in quanto denunciati dal personale del Motel per aver danneggiato la stanza e che rischiano un processo per danneggiamento e per violazioni alle leggi morali (che minkiate). A quel punto, da protocollo farsa, gli chiedo se ci sono alternative a tutto questo e di trovare una soluzione, che sia più idonea per la risoluzione della vicenda. Nel frattempo gli chiedo se sia possibile vedere l’italiano. Mi porta con lui in un altro ufficio dove era tenuto il ragazzo. Una volta che mi vede sembra rincuorarsi, gli occhi ancora lucidi e visibilmente scosso e spaventato. Inizia a gesticolare e ad alzare la voce dicendomi che nn aveva fatto niente, che lo aveva pagato, che non si era accorto essere trans che.., io lo stoppo subito e gli dico di abbassare la voce e se poi riusiamo ad uscire di fare una statua al Marcello.

Veniamo a noi. Dopo una trentina di minuti soluzione trovata. 5000 reais che poi diventano 3000, poi 2500 e alla fine si chiude con 1500. Prelevati dal nostro giovane collega e dati come “cauzione “ alla P.M.

Ore 04.50 uscita dalla delegacia e ritorno al motel a riprendere la macchina.

Cosa è successo?

Il ragazzo la sera prima, auto-munito, decideva di fare un putan tour per le strade di Natal. Da premettere che sulla strada trovate il peggio del peggio, a differenza di qualche anno fa, ma che a volte vi può capitare qualche trans appariscente, che vi induce a fermarvi ad affiancarlo e iniziare la contrattazione.

Diffidare:

Se la mignotta o il travel (a seconda dei gusti) parte con una richiesta ridicola, come ad esempio 20 real, ti ritrovi sicuramente un kazzo in culo appena lo carichi.

I prezzi devono essere quelli di mercato – si parte dai 50/60 per strada, ma dovete sempre ribadire con fare esperto e deciso di voler pagare il prezzo vero perché non volete problemi in Motel.

Durante la contrattazione occhio alle chiavi della macchina. In un secondo alcuni ve le levano e fino a quando non gli date quello che vogliono non ve le rendono.

Contrattare con finestrino semi aperto, macchina accesa, marcia inserita e pronti a spaccargli una spalla nel momento in cui cercherà di entrare prepotentemente all’interno della vostra auto.

Non andare a giro con telefoni, oggetti di valore, occhiali di marca e tanti contanti. Tornerete senza niente.

Scegliete voi il Motel e non andate dove loro vogliono portarvi. (saranno sempre d’accordo con il personale e con la P.M. di turno).

Una volta giunti al “vostro” Motel chiedete al receptionista la conferma che l’ospite sia maggiorenne.

Consigli:

evitate di andare con le stradali se siete alla prime armi e non sapete la lingua. Nell’80% dei casi avrete solo problemi. Soprattutto con i trans che sono anche molto violenti. Rischiate di rovinarvi la vacanza così come lo è stato per il nostro collega, che rimarrà con un brutto ricordo dell’esperienza vissuta.

Cercate posti e pay che ad occhio vi diano garanzia di passare dei buoni momenti. Ed in brasile questo proprio non manca.

Infine voglio salutare i nostri amici la cui esperienza è servita a farli tornare sul nostro pianeta e per fortuna fargli capire che l’itaglia rimane l’itaglia e il sud america rimane sempre un altro mondo non paragonabile con il nostro.

Benvidos irmaos…..

Atè a proxima

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ontheroad ....purtroppo la gente in generale non capisce un cazzo....avevo amici di genova e Milano

(criminali) che sono andati a fare i narcontrafficanti a Rio....a uno gli hanno sparato in testa....Natal è comunqua una citta "tranquilla" ma in sud america la vita non vale un cazzo x loro amazzare una persona è come accendersi una siga...qua in Italy non è cosi....parole sante le tue...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Hai fatto bene ad aiutarlo putroppo ci sono parekki esaltati in italia che non si rendono proprio conto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

28795.jpg

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

E meno male che esistono persone come e te e il tuo amico marcello si spera che abbiano capito la lezione ne vedo a bizzeffe di pivelli che sembrano padroni del mondo .avra' avuto le mutande marroni dallo spavento sti ragazzi comunque bravi ad qverli aiutati

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Era già successo qualche mese fa un episodio simile. In quell'occasione i fatti erano

iniziati a pitangi, per continuare e concludersi in un motel della zona norte.

Sempre un italiano (kiaramente le vittime sono anke di altri paesi), una puta de minores e una pattuglia della P.M..

Quella volta intervenne il locale console onorario, per fare da mediatore, poiché il ragazzo non aveva conoscenti.

Io ho voluto ribadire e descrivere questo episodio perchè ancora oggi ci sono persone che cadono in queste "trappole" e che si ritrovano all'improvviso a vivere un incubo.

Non c'è affatto da skerzare qua. Sia uma puta que un travestito ti possono infilare un coltello in pancia senza pensarci più di tanto. Poi la lesione, se ti va bene, te la porti dietro tutta la vita.

Questo è un posto dove il calore umano non manca, ma non bisogna sfidare la sorte e non comportarsi come di solito facciamo in itaglia.

Es. in italia se litighi nel transito o ti mandi a cagare o gesticoli urlando o minacci e poi non ti fermi, raramente scendi e ti pikki.

Qua se fai il dito medio, ti fermano e ti rompono il culo senza urlare ne gesticolare, se ti va bene. Oppure ti sparano in testa aprendotela in due.

Non pensate nemmeno di fare a pugni. Le nostre mani sono di seta in confronto alle loro. Questi nascono e vivono senza scarpe, hanno dei calli che sembrano dei rinocernonti e poi sono tutti o quasi esperti di arti marziali, Jujitsu in primis. Vi buttano a terra e li vi lascieranno.

Venite qua e una volta giunti, massimo rispetto, cambio di abitudini e okki aperti. Anke se il kazzo vi si indurisce, cercate sempre di capire, nel dubbio, se trattasi di goderccio story o se puzza di inculata da gringo.....

Poi lo ripeterò fino in eterno, cercate di imparare un po di portoghese almeno basico. Non rimarrete estranei durante le loro conversazioni e sarete più sul pezzo. Sempre, o quasi.

Valeuuuu

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

parole sante e' meglio sapere ke cazzo dicono di noi li ascolti in silenzio facendo finta dim niente. 1 con me a forta mi ha sparato 200 reais epoi mi ha detto ke cn me nn voleva scopare xke' nn gli piacevo !!!!!!! gli ho risposto ke poteva dirmelo prima nn mi va di scopare cn te senza dirmi prima 220 reais valle a capire ste troie stronze teste di cazzo!!!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ontheroad ,grazie per il tuo racconto ,sono sempre preziosi i consigli di gente esperta e residente da molto nel posto ,io per quanto mi riguarda cercosempre d tenere un basso profilo e questo a prescindere da luogo dove mi trovo ,pero' capisco che certe volte non basta ,daltronde è il rovescio dellamedaglia non si puo' avere tutto ,in sud america la vita non vale nulla e c'è molta povertà e appunto delinquenza ,pero' se devo scegliere tra il grigiore ,la noia,le donne fredde e antipatiche seppur nella sicura italia e il sole ,il caldo e le donne calienti e simpatiche del brasile beh il gioco vale la candela ,la vita è una detto questo SEMPRE basso profilo e mai essere spavaldi ,umiltà e savoir faire sempre ..tchau

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

prendiamola cosi' kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkalegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Infatti è proprio così ragazzi.

Se non lo considerassi un luogo ideale per un uomo non ci passerei 4 mesi all'anno.

Se hai due soldini, si vive decisamente meglio che in itaglia. Ma bisogna sapersi comportare con tutti in maniera educata, tranquilla, rispettosa e anonima.

Questa gente ha i loro tempi. Alcuni sembrano uscire da un libro di favole di alice nel paese delle meraviglie altri dal film tropa de elite.

ma il quotidiano si vive senza il nostro stress da città o da paese da presa per il culo polico-sociale e soprattutto con i tanti e piacevoli sorrisi a denti bianchi das moças brasileiras, che ti fa sempre iniziare bene il dia, convincendomi di aver fatto la scelta giusta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@uomomagro modera i toni per favore se devi scrivere nella mia sezione. Anzi, visto che ritieni il Brasile un paese di merda non capisco proprio perché tu ci scriva qui.

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io penso che i travoni vanno evitati

in qualunque parte del mondo (Italia compresa), spesso si tratta di tossici o gente che a poco da perdere capace della qualsiasi pur di fare soldi e non si creano problemi a minacciarvi tanto sanno che non li denuciate.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

8->

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ElFlaco: il Brasile sarebbe un paese bellissimo se non ci fosse un'altissima percentuale di criminali violenti fino all'omicidio, che rovinano tutto, infatti, nonostante ci siano dei bei casini e delle belle spiagge, ci sono andato una sola volta perché per me la questione sicurezza, intesa come incolumità fisica, non come furtarelli(si rischiassero solo i furti ci sarei tornato), viene al primo posto! Tra le altre cose, ormai, anche in Italia ci sono molte puttane, basta andare su bakeka e leggere le recensioni nei siti per puttanieri per evitare fregature. Perciò non vedo l'esigenza di fare questi viaggi altamente pericolosi per andare a puttane, quando hai le puttane sotto casa

Ok, in futuro eviterò di scrivere sul Brasile

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

uomomagro il Brasile è un paese fantastico e

non per quello

bisogna evitarlo e non

fare

turismo

sessuale

ma comportato ,educato,rispettoso e prendere

ovviamente

delle precauzioni come

il tutto

il mondo ,poi

ovviamente

in paesi

sudamericani

al

di

fuori

che

Cuba ( SI

DOVREBBE

SAPERE)

ma

sai

nel

nostro paese

è

pieno

di

FENOMENI

come i

ragazzi

citati

nella storiella

qui

sopra

dal

nostro gentilissimo amico

ontheroad che

non

accettano

consigli ,sanno

tutto loro ,sono degli

spacconi

non sanno mezza parola di portoghese e si intrufolano in

situazioni

o persone della

peggior

specie

da

prostitute

,spacciatori,falsi

amici

approffitattori insomma in poche

parole (METTONO IL CULO

NELLE

PEDATE) COME

per

esempio i

ragazzi

qui

sopra

facendo

puttan

tur a

tarda

notte

,magari

drogati ,ubriachi

e

dopo

....purtroppo i

problemi ,perchè

dubito che una persona

carichi un travestito

scambiandolo per una

bella

femmina poi

a Natal ti

assicuro che

bonecas gostosas per

strada

di

notte 0

solo mostri che non

riesci nemmeno

ad

avvicinare ed

abbassare il

finestrino

(parlo

delle

stradali)

zona

Capim Macio ma

sulla

strada

principale

fino

quasi al Praia Shopping per

l

esattezza un pò

prima

al

Banco

do Brasil

li

si

trovano

bonecas orribili solo

sciacalli pronti a

farti la

festa derubarti

se ti

va bene

, ma

i

nostri FENOMENI

"Dicono di essere di Milano e più precisamente indicano di provenire da un quartiere cazzuto e malfamato e quindi pronti ed esperti nel frequentare posti dangerus al mondo.......

Uno dei due un po stizzito mi dice di non preoccuparmi e di sapere il fatto suo in quanto aveva gia avuto a che fare con dei poco di buono ecc. ecc CI

VORREBBE

RAGAZZI

UNA

GRANDE MA GRANDE

DOSE

DI

UMILTà

quello

si da

parte di

forestieri

che

approdano su

queste

terre e

ascoltate

di più Ontheroad e Marcelo

che

da

brave

persone

hanno aiutato degli

sconosciuti

ad

uscire da

una situazione

sgradevolissima

,anche perchè i

FENOMENI

dopo

da grandi esperti della mala

vita

ecc....NA HORA

DA

DURA NA

DELEGACIA (nel momento

della pressione) della polizia

e il magna

magna

inizia

si

sono trasformati in agnellini !

.Storie

come

queste ne

ho viste personalmente e sentite

milioni

ma

questa

c è

stato un lieto

fine le

altre ve lo immaginate già

,brutta

fine .Regola

numero

1 perchè

le

storielline sono

spesso le

stesse

attenzione il 99 per cento per quanto

riguarda

gli

stranieri ( gringos) lontani

da

droga mi raccomando qui non

si

scherza

poi

ognuno è

libero

di fare

quello che

vuole

però

dopo

non piangete

se

avrete

ancora le

lecrami per poterlo fare .Un saluto a ontheroad e

il

grnde Marcelo

w

a

boa

vida

rapazes e

so

allegria !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...Boh, ce n'era un altro che sulla Sez. Brasile scriveva cosi. sara' un vizio!?! :-??

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@armani

ti prego di scrivere commenti in maniera adeguata grazie.

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

8->

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@uomomagro

hai ragione...il brasile è un paese pericoloso...come tutto il sud america, come anche il nord america, molti paesi dell'africa e dell'asia...

L'eccezione è l'italia e qualche altro paese europeo(anche se alcuni quartieri di parigi o londra non starei cosi sicuro) ,cuba (immagina i motivi) e la thai(dato che il turismo per gnocca è un industria nazionale)....

detto questo che facciamo? non usciamo piu di casa...

Il racconto di @ontheroad

è emblematico....in altri paesi, specie da straniero, se cerchi i problemi li trovi...ti sparano....e anche della polizia non sempre ti puoi fidare...ma con un po di preucauzioni su come comportarsi i rischi diminuiscono.

Uno non va all'altro capo del mondo solo per andare a puttane, non converrebbe nemmeno....va perchè li piace il paese nonostante i difetti...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE