Gnocca Travel PORTO SEGURO è gnocca segura...

BRASILE: PORTO SEGURO

Porto Seguro è gnocca segura… È una città situata nell’estremo sud dello Stato di Bahia, nel nord-est del Brasile, a circa 700 Km dalla capitale dello Stato Salvador. Gnoccatravels.it generalmente consiglia la degustazione della gnocca estera nelle modalità atipiche, infatti professa inoltre i viaggi nei periodi in cui è difficile incontrare altri Italiani concorrenti sul campo di battaglia, e per questo la città in oggetto è perfetta. Il Brasile normalmente comunica pensieri legati al sole, al mare, alla giocosa spontaneità delle persone, alla samba, nonché solo per i veri gnoccatravelers, alla gnocca, la quale a Porto Seguro in particolare, suscita un inevitabile sconvolgimento ormonale, infatti possiede un sex appeal che non passa inosservato, anzi arriva a disturbare anche il sonno.

Porto Seguro non possiede distese di cemento e grattacieli largamente diffusi nel resto del Brasile, non è ricco di monumenti ne musei, ma è comunque una località dalla storia affascinante nella quale approdarono nell’aprile del 1500 alcuni marinai Portoghesi sotto il comando del navigatore Pedro Álvares Cabral, dando inizio alla colonizzazione da parte del Portogallo. I navigatori Portoghesi approdarono sulla costa occidentale dell’attuale Brasile in una zona che chiamarono “Vera Cruz”, per poi scorrere le costa fino appunto all’attuale Porto Seguro, nella zona a circa 15 Km dal centro, denominata Coroa Vermelha. Gnoccatravels.it ispirato dalla potenza evocativa di questi precedenti storici, e dall’abbondanza di culetti modello pandoro delle gnocche locali, consiglia di dedicare anima e corpo, ma soprattutto corpo e di rivivere l’esperienza di colonizzare tutte le gnocche fresche che si possono incontrare e che sono sempre ansiose di divertirsi. Gnoccatravels.it informa inoltre che in questa città trovare sistemazione in cui dormire è un molto facile come trovare fanciulle con cui dormire, dal momento che esiste un elevato numero di pousadas locande locali, ed essendo inoltre una località decisamente residenziale, è possibile infatti affittare per brevi o lunghi periodi, addirittura villette e residence, ben arredate e dotate di tutti i confort, ed a prezzi accessibili. Si consiglia comunque di trovare l’alloggio di proprio gradimento nelle vicinanze della Pasarela do Alcool, ovvero il tratto di lungomare, ricco di locali e ristoranti o eventualmente a Praça do Relógio, dove è facile cuccare fighe a pagamento, qui chiamate garotas du programa.

Tra i locali più celebri indichiamo il “Bombordo” e l’”Axe Mois”, confortevoli e moderni lidi privati di giorno e discoteche frenetiche di notte, qui muovendosi al ritmo delle danze latino americane, è facilissimo rimorchiare e portarsi una gnocca in camera, se trattasi però di gnocca pay, è consigliabile testare un po’ il prezzo di mercato prima di chiudere l’eventuale trattativa, ottima l’eventuale tecnica di fingere di cambiare figa d’interesse, la concorrenza si sa comporta l’abbassamento dei prezzi.

Dopo qualche sera di permanenza tuttavia sembrerà di trovarvi in una comitiva, dove i turisti presenti, di sera in sera si scambiano le gnocche circolanti, cementando una platonica amicizia che li accompagnerà per l’intero soggiorno. La qualità delle fanciulle è da strappo dei bottoni della patta, visti la maggioranza dei sederini, che possono addirittura considerarsi da collezione o da esposizione in museo. Riguardo alla sicurezza si può affermare la quasi totale assenza di criminalità, importante però è la consapevolezza della diffusa povertà e pertanto consigliato di non mostrare vistosamente oggetti di valore.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

salve egregio dott.pompatutte,io sono un frequentatore del pais maravilhoso dal 2004 i miei gnoccatravel in brasil sono stati a rio de janeiro,recife natal maceio',e quest'anno in agosto vorrei visitare porto seguro,ho letto con interesse la recensione,e ho un solo dubbio,ma lei dott.pensa che porto seguro sia ok anche in agosto?...attendo fiducioso un suo parere...obrigado!...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

x doot.pompatutte
recensione eccellente........stavo valutando una visita la' verso agosto che dice vale la pena ??? grazie e attendo risposta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Salve Dott. Pompatutte, sono felice di aver letto la sua recensione su Porto Seguro perchè già mi "ispirava" come località, ed ora, dopo i suoi "utili" consigli sono certo che vi verrò (andrò).
Mi può dare qualche nome di Pousada ovvero di qualche villa in affitto?
Grazie in anticipo..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io vivo a porto seguro e di fie n ho trombate tantissime ma velo sconsiglio vivamente adesso . e' cambiata e molto...in passarela non si encontra piu' na figa..ci sono 4 zoccole ala lambada che e' aperta solo il martedi' il giovedi' ed il sabato...ma niente a che vedere com la porto seguromdi 7 anni fa' quando arrivai...in compenso ci sono bellissime fighe nel baianaio che sarebbe la favelas di porto siguro e si possono contattare com facebook o altri sócia, e qui vi garantisco che si possono tirar fuori dele vere perle per il resto se si viene nella bassa stagione si rischia di stare in casa il giorno a casa dela pioggia e la sera essere costretti a prendere ighe al baghdad caffe' ke e' l único night dela citta' a prezzi assurdi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao luPA 77 sono stato in molte località del Brasile fino al 2011 specialmente a salvador e fortaleza nelle quali non è più il caso di andarci, chi va in vacanza in quelle città

butta letteralmente soldi, non c'è più niente di interessante, così volevo chiederti come si fa a contattate il baianaio di Porto Seguro su facebook non riesco a trovarlo, puoi farmi il favore di mandarmi qualche informazione? ti ringrazio anticipatamente

Bruno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@brunobruno25

Purtroppo non ti so aiutare.. ma approfitto per appoggiare in pieno ciò che affermi perchè è verissimo che nelle città da te citate oramai non c'è più niente!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io sono stato a febbraio a porto seguro e confermo quanto scritto aggiungendo pero' che anche su facebook e' stato un totale fallimento. brasile adios

p.s. pero' prima e' stato bello

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddy non ho visto la tua recensione

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao bruno bruno....il baianao non si trova su facebbook....e' um quartiere poveiro periférico di porto seguro ma ti garantisco che se no viene qui a porto seguro nel baianao non ci metti piede....ti recordo che ci sono stati 20 morti in 15 giorni e le informazioni le puoi trovare su radar 64...aparte questo parliamo di figa, se voi degli ottimi contatti di figa digita st cruz cabralia che e' um altro quaertiere adiacente a porto seguro che pulula di figa che non ci mette molto a darti il numero di telefono e ti garantisco l ottima qualita'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dimenticate le Favelas, non ci entra la polizia militare ci volete entrare voi?

Pazzi, io entro solo dove MI CONOSCONO, e solo se indispensabile (turista idiota che vuole il brivido). NON CI ANDATE !!! è più pericoloso di quel che possiate immaginare.

Poi mi vengono a dire che il Brasile è pericoloso, e grazie se andate nelle favelas.

V

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao raga! Chi di voi è stato a porto seguro recenremente cosa mi consiglia sia della gnocca e soprattutto della sucurezza viste precedenti recensioni!!! Grazie cari amici x le vostre dritte!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@marchetto73 sono stato nel febbraio scorso per 2 settimane. sulla sicurezza l'impressione e' stata buona, a me mai successo niente anche camminando nelle vie centrali di notte. per la gnocca praticamente c'e' solo una discoteca dove trovi un buon livello e poi in una zona sul lungomare alla sera pero' quest'ultima e' molto variabile. ottimo il collegamento con il bus per la spiaggia a condizione di prendere un albergo in centro e vicino alle fermate.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io ci sono stato per un mese a giugno 2010,

non so quanto sia cambiato peró a mio parere se sai parlare un po di portoghese ti diverti di piú nelle cittá meno turistiche di quella zona come Canavieiras o Eunapolis dove

c'é la vera vida loca brasiliana. @marchetto73

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE