Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione Casa Carintia - visita del 31.01

Ciao a tutti. Dunque, vi dò qualche info bella fresca sul Casa Carintia.

IMPORTANTE: NON APRE PIU' ALLE ORE 14 BENSI' ALLE ORE 17.

L'ambiente è bello; essendo disposto su tre piani assomiglia appunto ad una residenza più che al classico FKK asburguico o teutonico.

Il cibo fa schifo ma si può bere quel che si vuole; senza esagerare naturalmente sennò si perde smalto per il resto (sempre che ve ne venga la voglia; vedi sotto).

Prezzi: confermo le due varianti: 1. 130 bombe con inclusi 2 gettoni di consumazione gnocca oppure 2. 50 bombe di entrata e poi 50 bombe alla volta alle gnocche.

GNOCCHE: vi dico la sincera verità. ce n'erano 10 o 12, martedì 31. TUTTE rumene, TUTTE tristi e solo 1 meritevole di attenzione e all'altezza di FKK seri, che infatti ha ricevuto entrambi i gettoni che avevo in dote. Le altre foderate di cellulite o con il culo piatto come le cinesi.

Una mi ha fatto un pò di pena; non era neanche male, una cavalla alta 1,80 con i capelli neri lunghi, giovane ma già in sfascio, attaccata a un vecchio austriaco, laido e ubriaco, che la pagava solo perchè lei stesse là vicino a lui e lo facesse sentire qualcuno mentre beveva e schiamazzava.

PRESTAZIONI DELLA SOPRACITATA TIPA: mentre all'ingresso tutti i preliminari di entrambi erano stati preannunciati come inclusi e scoperti , all'atto pratico sono stati dichiarati come extra, e come tali da pagare a parte previa trattativa. Neanche per sogno. Ci ho rinunciato e ho tirato dritto.

MORALE DELLA FAVOLA: posto in cui NON tornerò; così come non andrò più all'Andiamo. Troppo cari enrambi rispetto alle prestazioni, e dei soldini cari ragazzi bisogna avere rispetto; l'ho imparato cammin facendo nella vita.

Il miglior rapporto qualità - prezzo l'ho trovato al Colosseum di Augsburg.

Cordiali saluti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Concordo con la rece, stessa esperienza vissuta su Casa Carintia. L'Andiamo per me invece può andare.

Premesso che gli Fkk sono ampiamente e ben censiti nella sezione austriaca del nostro amato sito web, per non essere ripetitivo, mi limito a suggerire che per gli amici più distanti dal confine italiano che desiderassero pernottare in terra austriaca può essere interessante valutare la prenotazione in uno dei tanti alberghetti a gestione familiare presenti sul lago di Ossiach.

I vantaggi sono essenzialmente due :

1) è una location turistica, carina ed a buon mercato rispetto al centro di Villach ed è a metà strada tra la Casa Carintia e l’amato ed ultra censito Andiamo dove il parco gnocca è decisamente di livello superiore;

2) per gli amici non del tutto liberi (fidanzati/sposati) è anche possibile fare una bella foto sul lago con tanto di canna da pesca portata da casa e trota acquistata nella pescheria per l’album dei ricordi.

Per gli amici amanti della gnocca free da non sottovalutare nemmeno il centro di Villach dove magari in attesa dell’apertura dell’Andiamo può essere interessante prendere un caffè prima della colazione all’Andiamo, la principale via pedonalizzata del centro offre infatti un bel movimento di passeggiata.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI