Gnoccatravel a Cuba per la prima volta: Guanabo e Matanzas, cerco compagni di viaggio

Per fine marzo\inizio aprile avrei una decina di giorni liberi ed avrei piacere di visitare le sopracitate mete. Non sono mai stato a Cuba e non mi interessa farmi un volo di 10 ore per andare a Pay, a Cuba se non si è polli si può ottenere molto con l' indie free o giù di li...se avete almeno 25 anni, vi sapete comportare e non siete dei cafoni allora possiamo organizzare...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

va bene.... non voglio pontificare, ma se non vuoi pay hai sbagliato meta: Guanabo è un infimo troiaio e Matanzas, tra le cittadine di quelle dimensioni, è tra le peggiori. Credo che, nella lista delle più brutte, condivida il primo posto con Guantanamo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

...avevo sentito parlare bene di entrambe, poi sono sul mare, il che sarebbe ottimo...tu allora cosa mi consiglieresti?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

se cerchi città o cittadine sul mare ed abbastanza grandine (e un pò turisticizzate, quindi con scelta di case particular, locali, paladar): Cienfuegos (la più grande), Trinidad, Baracoa, Manzanillo. Altrimenti Puerto Padre, Niquero: abbastanza naif (leggi squallide), ma pozzi di figa. Oppure Moron (con il mare, bello, a qualche decina di chilometri a Cayo Coco) o Holguin (idem... vicino Guardalavaca) entrambe con discreta scelta di case, paladar etc. Poi vedi tu... più ti allontani da Havana (e, meno, da Santiago) più trovi semi-free, costi bassi pur con materiale di qualità. Poi vedi tu....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@. Taladro, ciao collega... Vedo che non spari cazzate, quindi sei attendibile: hai notizia dell epidemia di colera che c'era a Santiago e al sud a febbraio scorso ?? Non ero sceso per questo motivo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

c'è ancora, come pure il dengue un pò ovunque. Ma pare abbastanza sotto controllo. Cerca case pulite con aria condizionata (per le zanzare), non bere bibite per strada, soprattutto niente con ghiaccio (tranne che negli alberghi), niente frutta se non sbucciata da te, preservativi sempre (portateli dall'Italia, quelli cinesi loro sembrano copertoni per minidotati) ... insomma precauzioni normali senza troppi patemi d'animo. Io ci vivo, scopo il giusto secondo i canoni locali (dieci volte tanto che da noi), mangio, bevo senza troppe seghe mentali. Magari ti verrà i primi giorni un pò di cagotto, ma è normale diarrea dovuta al cambio climatico, di cibo e allo stress da viaggio. Cosa antipatica per incontri sex, ma niente di più. Portati imodium o roba del genere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Ordinaria follia

su Cuba:

1- teoricamente si, però dubito un pochino dell'organizzazione della cosa. Siamo a Cuba! Stai preparato eventualmente a doverti cercare un taxi e cercarla da solo.

2- Si, buona parte lo sono, ma meglio girare un pò e trovare quella che va bene per te.

3- Esiste una rete che ti procura case più o meno del tipo di quella che hai trovato. A volte gratis a volte con una commissione su chi ti prenota. Commissione che paghi tu (ti fan pagare la casa 5 cuc in più)

-4 Stessa roba, ma non preoccuparti.... un minimo di buon senso e non ci son problemi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Nessuno interessato invece all havana dal 19 marzo al 28 marzo?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Teladro,quali posti mi consigli dove posso trovare gnocca chip e con quali mezzi

posso raggiungerli(es:treni,aerei,bus)?

grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE