Alto livello della gnocca al Circolo Passion di Innsbruck

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici autonominatoci i BISTY NASTY BOYS, tutti quanti abbracciamo la filosofia nasty e quindi frequentatori di FKK e bordelli vari. Finiti i convenevoli passiamo a quello che vale la pena di essere scritto e raccontato..... La gloriosa spedizione dei Nasty al Passion di Innsbruck .Premetto che non è stata la prima volta ma senza dubbio la più valida.

Partenza domenica mattina all'ora della tigre (6 e 30) , sciatina in quel della stubaital apreski al muttemberg ( altro posto degno di nota per abbordaggi di tirolesi ubriache) , drink nei pub di neustiff e per finire relax al passion, essendo dei viveur non ci facciamo mancare nulla!

Tutto procedeva per il meglio e seguendo il classico cliché che tutti conoscono, saune ,idromassaggio, relax e su e giù.

Poi verso mezzanotte ,mentre io e il mio socio scendiamo le scale che dalla zone relax porta al trombomodro, notiamo una bella mulatta seduta in un angolo. Ci avvicinammo e lei ci accoglie con un gran sorriso e subito cominciamo a parlare, da qui in poi comincia il degenero...... Oltre ad essere un gran simpatica e figa,potrebbe di diritto diventare la presidentessa dei nastyboys!!! Chiama una sua amica una tale Alina, mora bulgara-tedesca, e si comincia...... Ci spoglianudi e chi si salvi si può' , siamo arrivati a bere il prosecco ,versato dalla mulatta sulla schiena di Alina, direttamente dal culo e tutto davanti a tutti a fianco al bar. Dopo ci siamo spostati nel cinema e mentre uno si spupazzava Alina rigorosamente nuda ,la mulatta impartiva ordini e faceva la telecronaca a gli altri rimasti a guardare a fianco....

Poi tutto passa nella camera e via di su e giù ecc. Con le donzelle particolarmente prese e giuro che mi sembrava di farlo con una ragazza normale e non con una zoccola.

Finita la mezz'ora le ragazze ci chiedono se andiamo nell'idromassaggio tutti e 5....." Offre la casa" dice la mulatta, e vai di semi orgia con bj doppi , leccatine varie , slimonate ecc. Tutto condito da uno spirito goliardico e per finale mega blowjob public in piedi a bordo vasca. Poi via in doccia tutti insieme.

In tutto tra siparietti vari,cinema,stanza e idromassaggio saremo stati impegnati più di un'ora e mezza.

Quando è' stato il momento di pagare ho pensato.... " e mo' so cazzi"

e invece

totale 180 euro per più di un'ora e mezza in 3.

E' propio il caso di dirlo ......NASTY BOYS ALTO LIVELLO.

Ciao a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi sembra strano che nel tranquillo cp si bevano bottiglie ed orge Nell arena....... :-?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Giuro, che mi cascassero le palle in un tombino. Se vi capita di tornare su cercate un mulatta colombiana con i capelli lunghi e ricci, labbra carnose con rossetto rosso e chiedetegli pure, chiedete anche alle altre perché con lo show che abbiamo fatto difficile non ci abbiano notato, Alina purtroppo va via tra 3 gg. Difatti ci siamo spostati nel cinema perché il clan delle romene si lamentava,

Tuscany ,ho di meglio che scrivere balle sul forum solo per fare il Figo, a che pro? Tanto non mi conosce nessuno. Ho scritto solo per descrivere la mia esperienza e dimostrare che se si trova la figa giusta e in vena ci si può' veramente divertire senza spendere troppo.

Bye.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Toscanya ciao ma si io ci credo alla fine basta prendere l' iniziativa, quando si è in gruppo diventa tutto più facile e più disinibito, poi certo io non lo farei mai anche perchè al CP io ci vado esclusivamente solo. Ma alla fine credo che un pizzico di folclore in questo locale non guasta, sai a volte regna un aria di scazzo veramente angosciante. Volevo aggiungere riguardo a Alina e Jenifer, non resisteranno a lungo in questo locale, il clan rumene vede male chiunque non faccia parte di loro, l'unica ben vista che si è integrata con loro è Naomi, la ragazza di colore tutte le altre piano piano vengono fatte fuori, purtroppo!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Di fatti le altre volte ho avuto a che fare con solo rumene e non ci si scostava dalla semplice prestazione pay . Con jennifer in vena che dirige le danze tutto e ' possibile, più le rumene ci guardavano male e più si divertiva. Per quanto riguarda Aline lei se ne sbatteva perché come detto sopra va via tra pochi gg e torna a fine anno prossimo, praticamente la si può' trovare al P. a cavallo di fine anno prox fino a fine gennaio. L'importante comunque è' sempre scaldarle per bene. È' stata na vera goduria ve lo garantisco.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La mega nastata si è' svolta così' : siparietto hot nell'arena free, proseguo nel cinema compreso di spupazzata per 1 con Aline (no ficcata ma strusciamenti vari completamente biotti, ménage , ditalinage ecc.) e gli altri 2 a fianco con jennifer che dirige le danze ( girala, toccala ecc.) a mo di regista, anche questo free. Poi proseguo in stanza per 30 min. 1 con Aline e l 'altro con jennifer però con quest'ultima niente ficcata, Aline 60 + 20 di mancia (meritatissime) e jennifer 50 compresa di mancia. Giretto nell'idromassaggio in 3 + 2 completamente offerto dalla casa con di tutto e di più' e per finire mega ultra blow per

il nasty che non era venuto in stanza, fatto a bordo vasca zona sdraio con jennifer che blowa e Aline che ci guarda e si tocca con una mano mentre con l'altra esplora le balls del fortunato.

Questo cashato un 50ino compreso di mancia. Totale 180 euro spesi

strabene il tutto durato all'incirca un'ora e mezza!

Il tutto alla faccia del maestro Tai Pei il nasty che ha paccato e non è venuto!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se t sei divertito mi fa piacere.questa è la cosa importante.buona serata ragazzacci

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Altroché , ma mi scoccia visto che son nuovo , passare per un ballista del caz.

I nasty boys stanno facendo un pensierino per il raduno

GT in svizzera.

Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Alina

ejennifer parlano solo tedesco.....la bottiglia di prosecco vel'hanno regalata??mah... :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@orso bruno

No, Alina e Jennifer parlano anche inglese oltre al tedesco. Certo che, se è vera, i ragazzacci hanno fatto un bel colpo. Sul prosecco regalato non ci credo neanche se lo vedo, e il bj omaggio mi sembra una bella sparata, ma oh, ci può stare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma dai ma chi ci crede,e poi al passion?? Dove se vola una mosca fuori posto e' un sacrilegio :-))

Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

in effetti , ripensandoci cari @Bisty_nasty

la vs rece e' mooooolto pompata e piena di fantasie,quindi ti rispondo,molto seriamente: SI sono convinto che SPARI FREGNACCE.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io ci sono stato sabato scorso (12 aprile) e credo di aver capito chi sia la mulatta.

Onestamente il posto è molto ingessato, le ragazze non si avvicinano MAI se non coinvolte in prima persona, e questo rende l'ambiente un po "fermo" a differenza dei classici FKK. Di positivo c'è che se vuoi stare tranquillo per i fatto tuoi nessuno ti rompe le scatole.

Nonostante ci sia stato 8 ore e di figa e di salsicce ce ne fossero in abbondanza non ho mai visto scene particolarmente piccanti in sala o da altre parti.

Fatto sta, per come la penso io, che chi ha recensito il locale non abbia alcun motivo di inventarsi una storia quindi perché non crederci? Caro @bisty_nasty anche a me non hanno creduto alla mia recensione sull'oase di Francoforte, sembra che quando capita un colpo di fortuna ci sia un'invenzione da parte nostra.

Ricordiamoci che anche le donzelle sono fatte di carne ed ossa e credo che per molti motivi, se prese alla giusta maniera, un extra o qualcos'altro ci scappa e non è cosa rara, anzi... Una serata per lei andata bene, un piacere reciproco, presa e trattata in una certa maniera... Tutto si può!

Io al Passion quel giorno ho portato in stanza una tipa, non ricordo il nome ma era la sosia di Emma marrone, che in stanza mi ha confidato molte cose, e si è comportata in una certa maniera (non indico i particolari ancora qualcuno mi bacchetta). Sembra che quando accadono certe cose siano assurde invenzioni!

Chiudo raccontando un episodio... Alle 3.30 uscendo dal locale con un mio amico, e dovendoci sobbarcare 1000 km in auto decisi di cambiarmi e prendere un bicchiere d'acqua prima di uscire... Sono stato cacciato in malomodo perché per motivi di igiene le mie scarpe non potevano calpestare il pavimento (...). Dopo aver spiegato le mie ragioni, alla reception mi hanno offerto caffè e redbull.

Per chi ci andrà prossimamente occhio agli extra sulle consumazioni! La barista carica sul bracciale a tua insaputa qualche extra che sconti all'uscita

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@impazzisci, ti invito a copiaincollare il post nel thread principale del CP ovvero "Gnoccatravel al Circolo Passion a Innabruk...". Grazie

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Praticamente avete fatto scappare l'autore del post dal sito.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Pistolino, ti prego di evitare certi commenti. Grazie

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE