Primo Sex Tour 2014 del Presidente: Andiamo vs Wellcum

Primo Tour 2014 (03.01.2014

06.01.2014)

FKK Andiamo vs Fkk Wellcum.

Cari amici per questo primo tour 2014 ho deciso di puntare sull’Austria meta sempre affascinante e molto gettonata da noi italiani.

Ho fatto due ingressi il primo all’Andiamo e il secondo gg al nuovissimo Wellcum; l’Andiamo si dimostra sempre un super locale pieno zeppo di belle ragazze, livello cibo ottimo stanze molto curate quasi tutte con specchi, il locale è molto ben rodato e non delude mai….attenti però ai missili c’è ne sono parecchi ed io che non sono assiduo frequentatore Austriaco mi sono fatto dare una mano da un carissimo amico che mi ha fatto dribblare tutti i vari agguati che nel corso della giornata si presentavano (è bello puntare sul sicuro …ahahahah).

Altra storia è il nuovissimo locale inaugurato a Novembre, il Wellcum si presenta benissimo ed ha tutte le potenzialità per divenire il locale numero della zona, la struttuta è molto bella, grande ben curata e rifinita (ad eccezione dell’esterno x lavori in fase di completamento), l’ingresso è di

79 euro ma se si èun gruppo di minimo 5 persone scende a 69 euro (non male questa promozione), entrando a sx ci sono i nuovissimi e comodissimi spogliatoi, ti danno come al solito accappatoio e ciabattine di ottima marca CROCS (molto comode e antiscivolo), il bar come il ristò il cineporno ecc.. sono molto curati e di pregio da non dimentirare il caminetto centrale una vera chicca del locale……la domanda che tutti ci facciamo è quali sono i pro e quali i contro rispetto al rivale Andiamo?

-“ le ragazze” (la cosa più importante ….) sicuramente a favore dell’Andiamo sono il numero giusto per il locale, al Wellcum il numero è veramente ridico ieri domenica ceneranno una trentina di medio alto livello (come la rivale)e quelle di alto livello erano sempre a lavorare.

-“la reception” sicuramente a favore del Wellcum, c’è una simpatica romana che è sempre propositiva verso tutti i cliente, negativo veramente l’atteggiamento delle receptionist dell’Andiamo scorbutiche e indisponenti con tutti (mentre ero ad un angolo notavo la loro estrema acidità verso tutti i vari orsi), se fossi il proprietario li caccerei a stampate nel culo.

-“le barriste” all’Andiamo sono molto professionali, al Wellcum sono professionali e solari verso il cliente, simpatiche al punto giusto con tutti.

-“cucina” all’Andiamo si mangia bene ma il Wellcum è più particolare poichè è completamente a vista

e ben rifinita, ad esempio il cuoco ti salta gli spaghetti davanti a te o altre menate molto carine.

-“ le camere” all’Andiamo sono belle con specchio, al Wellcum lo specchio manca le doccie sono xò più belle e mettono lenzuala pulite metre si battaglia.

Concludendo il Wellcum appena parte con il giusto numero e la giusta qualità di gnocche brucerà l’ormai anzianotto Andiamo, al momento xò l’Andiamo rimane il numero uno.

Sulle prestazioni della gnocca sarò brigativo poiché cambia da soggetto a soggetto …..all’Andiamo fatte 4 stanze :

1.Anca (21anni rumena bellezza 7 prestazione 7…purtroppo la prima botta è finita presto)

2.Tina (24anni di Timisoara bellezza 7 prestazione 6 ……camera standard no gfe da non ritestare)

3.Selena (28anni Colombia vera gnocca, molto partecipativa gfe totale bella galoppata voto globale 8)

4.Ramona (35anni Timisoara anche lei come la Selena, in camera oltre che gfe è stata molto socievole, molto coinvolgente ha un corpo piccolo ma da urlo voto finale 8)……..le ultime due hanno fatto la differenza

ve le consiglio alla grande.

……..al Wellcum fatte solo 2 camere

1.Mia (Croata 23anni segni particolari bellissima ragazza con un culo da brasiliana veramente eccitante, non è stata purtroppo gfe ma ho fatto una camera molto carina, bellezza 7+ prestazione 6+)

2.Dany (Bulgara 33anni ex –andiamina diciamo che fisicamente non era il massima ma in camera si è concessa totalmente bellezza 7 prestazione 7).

In questi due giorni ho conosciuto tanti amici ingamba il primo tra tutto @Gabriele Nobile (un vero pazzo super simpatico) @ivox e tanti altri di cui nn faccio nomi; vi segnalo la mia esperienza negativa alla

Gastehaus F.Krzisnik, ho beccato la camera più brutta poiché era difronte ai cessi (i bagni erano in comune) vicino all’Andiamo ci sono location molto più confortevoli di questo posto anche se tantissimi punter sono di casa in questa pensione.

Saluto tutti e al prossimo Tour del presidente……ciaooooo

@pungiglione sporcaccioneeee haahahahahah

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Presidente

Anche per me e' stato un piacere conoscerti .... hai letto la MP che ti ho inviato?

Ciao e alla prossima.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grandissimo @presidente come sempre non posso far altro che complimentarmi con te e ML un vero professionista dell'andiamo.....nel 2014 faro lo stesso giro e vi diro la mia....un abbraccio e w la figa sempre!!! W le troieeeeeee!

@ivox se ti riferisci alla mail il presidente mi ha informato e ho risolto il problema...un saluto. ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ivox ciao tutto risolto grazie all'amico @pungiglione.......se si può fare una cortesia xè no sei un ragazzo ingamba e a modo.

@strutter grazie x i complimenti ;)

@pungiglione sei sempre il numero uno anzi quando lo visiterai mi dirai se hai avuto le mie stesse sensazioni anche se credo che l'Andiamo primo o poi si dovrà rinnovare .....in primis sarà cosa saggia prendere a calci nel culo la receptionist acida a livelli estremi specie con tutti gli italiani (non sa che lei è lì grazie ai ns soldini).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Lozio
07/01/2014 | 16:11
Patong Beach |  26-35
Silver

@presidente bella rece,hai cominciato alla grande il 2014...coi con un guida d'eccezione all'Andiamo vai sul sicuro ;-)

Inseguendo un sogno...Mare e Figa a Patong Beach!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Lozio è bello andare in un posto e sparare alle giuste pollaste, con la Tina c'è stata una mia incomprensione con il mio amico gurù, xò non è stata male ma assolutamente non paragonabile alle altre super 3 camere....per fare un esempio è come se giochi al super-enalotto e sai in anticipo i numeri (una figata !!!!!).......aaaahahahahah

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Come promesso ho eseguito la registrazione al forum per stare vicino ai " colleghi ".

A breve le mie recensioni su andiamo e wc... purtroppo sono anche io reduce dal super missile di PANDORA ...

Ps: amico di Livorno ti chiedo scusa se non ti ho aspettato, ma dopo una certa ora e 4 camere io sono andato via per esigenze di sonno... se mi leggi mi puoi contattatare via pm

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Raga', dovendo scegliere fra il Wellcum e il Passion di Innsbruck da passare la giornata intera (fino alla chiusura, voglio fare 4 camere), cosa consigliereste?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@italoRussian concordo con @pungiglione anche se

nn conosco il circolo passione, con tutta franchezza al momento sceglierei sicuramente l'Andiamo, il Wellcum é un bellissimo locale con tante potenzialità ma al momento ci sono poche puledre. ......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Però io vorrei anche considerare il fatto che al Wellcum ci sono ancora i " lavori in corso " e che quindi molte cose sono in evoluzione.

Per fare un piccolo esempio pratico, potete osservare il fatto che alcuni membri dello staff sono stati sostituiti per ricevute lamentele... e vi dirò anche che a breve verranno cambiate alcune ragazze considerate " missili " ...

A me personalmente piace molto la gestione del Wellcum e anche il locale lo trovo degnamente migliore e accogliente dell' Andiamo...

Il parco Gnocche è sicuramente minore, ma siamo all'inizio e sono stati fatti tanti errori che stanno aggiustando.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE