Andiamo
Margerita_top

Viaggio della gnocca: Patong, Natale e Capodanno 2014

Eccomi di rientro dal mio terzo viaggio in LOS del 2013, una toccata e fuga di 10 giorni a cavallo di natale e capodanno per ritemprarmi dalle fatiche lavorative e godermi un pò di sole e gnocca.

Volo come nelle precedenti occasioni con la Oman Air, scalo tecnico di un ora a Muscat e in 12 ore sono a Bangkok.

A causa delle manifestazioni in città e del mio essere forse un pò troppo apprensivo sul tema, salto la capitale e con un altro volo mi dirigo direttamente a Phuket. All'imbarco mi accorgo di aver preso un biglietto in business con la Thai, quindi salto la coda, drink di benvenuto a bordo su una poltrona imperiale servito e riverito per un oretta scarsa mi fanno sentire veramente in vacanza e in relax per la prima serata.

Arrivo in albergo a Patong (Tiger Inn hotel a 500 metri dalla Bangla, senza infamia e senza lode http://www.agoda.com/it-it/tiger-inn-hotel/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 ) alle 23 circa del 24 dicembre, una doccia veloce cambio d'abito e nonostante un pò di stanchezza esco a farmi 4 passi, salutare delle mie amiche in un bar ed eventualmente infilarmi in qualche festa di natale per il primo rimorchio.

Appena arrivato al bar vengo letteralmente assalito dalle mie vecchie conoscenze che non sapevano della mia vacanza, baci e abbracci con tutte vestite da babbe natale con tanto di cappellino rosso (mi ero immaginato questa scena più volte prima del mio arrivo), pago qualche giro di bevuta e l'ambiente si scalda complice qualche tequila di troppo... finisco a limonarne 2 o 3 in contemporanea, 2 tequila bevute ciucciando sale e lime dai capezzoli di una, il mio telefono finisce nelle mani di una tipa che mi lascia in ricordo foto piccanti delle sue parti intime... in mezzo a tutta questa euforia arriva, in ritardo rispetto alle altre, una girl che ho visto solamente in foto e mai incontrato personalmente nei miei viaggi precedenti. La new entry attira subito la mia attenzione per il vestitino sexy che indossa, per il bel sorriso e per i modi che ha di fare. La invito a unirsi a noi, le offro da bere e scopro che parla un buon inglese e mi mette veramente a mio agio... ci si struscia, qualche carezza, qualche bacio e decido che sarà lei la preda della serata. Alle 2 il bar chiude e con lei e altre 4 amiche andiamo all'hollywood. In pista conferma le mie sensazioni e mi arrapa tantissimo, continuiamo a bere e forse anche troppo e decidiamo di andare a mangiare qualcosa e poi in camera. Ormai è quasi l'alba ma facciamo del sesso coinvolgente e passionale, è una vera macchina instancabile e dopo la prima, durata un tempo infinito, è lei che mi chiede di farlo subito ancora... ci addormentiamo verso le 8 e ho un sorriso stampato sul volto che non si può descrivere.

Veniamo svegliati verso l'una per un disguido sulla camera e devo cambiarla... un pò rintronato prendo le mie cose, la tipa mi da una mano e cambiamo stanza, visto che ormai siamo in piedi la invito fuori per colazione, facciamo un giro per Patong, 4 chiacchiere il tempo vola piacevolmente ed è già sera, tanto che decido di andare anche con lei a cena per una bella grigliata di pesce, un pò per ricompensarla dell'ottima compagnia e un pò perchè effettivamente mi ci trovo proprio bene assieme. Ripasso dal suo bar e le altre colleghe sono felicemente sorprese di rivederci assieme, visto che sanno la mia natura un pò "butterfly" e che in genere mi piace cambiare spesso girls.

Un paio di bevute, pago il barfine e facciamo il tour de force delle disco: The Club, Hollywood, Tiger e per ultimo Tai Pan. Ad ogni tappa si aggiungono e/o spariscono altre sue amiche, lei è incontenibile, ci divertiamo parecchio e mi sorprendo di me stesso nel reggere questo ritmo. Dopo la nottata di bagordi finiamo nuovamente in camera, dove ripetiamo l'esperienza positiva della notte precedente con l'aggiunta a sorpresa di lei che mi chiede di farle pure il lato B presa dalla foga dell'eccitamento e di certo non mi sono dovuto fare pregare per accontentarla...

Al risveglio andiamo al mare, passiamo un altro pomeriggio piacevole e in relax, non è troppo appiccicosa e sdolcinata, ma nemmeno fredda e distaccata è un giusto mix tra la fidansatina e la iena da camera.. decido senza neanche grosse esitazioni di farmi tutta la vacanza con lei, quando glielo dico lei è contenta ovviamente ma mi sorprende nuovamente con una risposta che non mi aspettavo: "ok, ma se vuoi andare con un'altra basta che me lo dici e interrompiamo senza problemi, sono le tue vacanze ed è giusto che ti diverta. Se invece stiamo assieme farò tutto il possibile per fartele passare nei migliori dei modi."

Da qui in poi la vacanza è stata sempre al top con lei a farmi compagnia in spiaggia, cena, disco, bevute e sesso a volontà che vi evito di descrivere per non annoiarvi. E' stata di parola e ha fatto il possibile se non di più per farmi star bene senza però entrare nella spirale delle paranoie con scenate di gelosia se guardavo qualcunaltra, promesse per il futuro o richieste di regalini in continuazione etc

Capitolo Pagamento: in effetti dopo una settimana assieme le faccio notare che non abbiamo mai parlato di soldi e lei mi risponde con il classico "up to you" ma aggiunge che preferirebbe un regalo vero come augurio per l'anno nuovo al posto dei soldi in mano... le dico di farmi vedere cosa vorrebbe in modo da decidere veramente "up to me".

Me la "cavo" con una collana d'oro spendendo poco di più del target che avevo in mente, chiarendo anche in questo caso che per me non aveva nessun significato simbolico della nostra relazione. Se la tiene come ricordo, la rivende o la fonde per i denti della nonna per me è uguale.

NOTE a margine su Patong a Natale:

essendo sempre in compagnia dal primo giorno non ho avuto modo di approfondire la situazione gnocca.

Da quel che ho potuto osservare non è il periodo migliore per andare a caccia, in quanto tanti sponsor o pseudo fidanzanti ufficiali vengono a trovare le loro belle e altre tornano a casa per fare capodanno con la famiglia.

Alcuni bar erano desolanti per la pochezza di girls disponibili, ma cmq girando un pò le belle fighe ci sono lo stesso.

Il mercato di freelance in disco l'ho trovato buono, ampia scelta per tutti i gusti e penso per tutte le tasche come al solito.

Disco:

Hollywood: non la amo particolarmente ma volente o nolente ci sono passato quasi tutte sere. Ovviamente andarci in compagnia di 4 tipe che prendono il tavolo me l'ha fatta vedere sotto un aspetto diverso e mi sono divertito. Dalle 2 alle 4 piena come una scatola di sardine... Sempre e cmq troppi maranza italian style.

Tiger: visto sempre in seconda serata notturna dopo le 3/4 quando ormai le coppie si sono già formate e dirette verso le camere e non l'ho trovata mai affolata, ma qualcosa di buono c'era. Ingiudicabile per me a questo giro.

Tai Pan: piacevole sorpresa, gran movimento fino alle 5 del mattino e buon divertimento. Offerte e perle last minute per gli amanti delle ore piccole.

The Club: nuova disco aperta sotto all'hollywood, l'ambiente è carino e curato, ma fatica ad ingranare. Le mie 2 visite sono durate meno di 20 minuti, c'erano circa 30/40 girls (probabilmente pagate per star li) e una decina di clienti veri.

La girls presenti erano tutte buone, ma non so quando e come possano mollare il locale. Da rivedere.

Seduction: ha cambiato location (di fronte a dove stava prima) occupando 2 piani con terrazzone etc etc.. politica del locale alquanto strana per l'ingresso, uomo 400 baht, donna SE E' thai 100 baht altrimenti gratis, il tutto senza bevuta inclusa. Quindi in totale 500 baht solo per entrare non li ho spesi, però fila di stranieri alla cassa... boh...

BAR:

Soi Eric ultimata la ritrutturazione, l'hanno rasa al suolo e ricostruita, a me è parsa tale e quale a prima.. forse un pò più buia e con qualche neon in più.

Vecchio Tiger: completato il rifacimento del piano terra del vecchio tiger andato a fuoco. Hanno messo una serie di isolotti per i bar di cui la metà al momento sono vuoti in attessa di essere affittati. La zona fronte bangla è strutturata abbastanza bene con dei pali e pertiche da circo, dove alcune girls si esibiscono in lap dance a 4/5 metri di altezza.

Molte sono in divisa per differenziarsi da locale a locale e ho visto qualche gnocca veramente notevole.

Nuovo tiger: sotto sempre strapieno di gente e belle fighe, prezzi però sempre troppo esosi.

Altri Soi e baretti un terno al lotto come sempre.

Festeggiamenti del 31:

avendo fatto baldoria tutte le sere ed essendoci una festa ogni notte, la sera del 31 non mi è sembrata più particolare rispetto al solito ma solo un pò più caotica. Fuochi d'artificio iniziati alle 23.30 e continuati per un ora.. countdown iniziati a orari diversi, non un conteggio ufficiale organizzato, il "rito" della battaglia con schiuma e delle stelle filanti..

la mia nottata è proseguita con hollywood e Tai pan fino al mattino, finendo in un baretto a mangiare BBQ di pollo e giocare a biliardo... per poi ritrovarmi in camera senza sapere come in puro stile "notte da leoni"...

Il 2 lascio phuket per andare a bangkok una notte prima di rientrare in Italia.

Tappa d'obbligo da @sexybangkok per fargli gli auguri e per ricevere un bel massaggio tonificante dopo tutte le fatiche di patong. Facciamo qualche chiacchera e mi fa notare la numero 50 e me la consiglia caldamente, in effetti è una bella gnocchetta ma tra una cosa e l'altra me la soffia un cliente entrato nel frattempo. Non volendo aspettare un altra ora mi decido per la 99, servizio vip di 2 ore come al solito, passate piacevolmente con una lunga sessione di nuru a terra sul materasso e di massaggio all'olio sul letto, che mi hanno rimesso in sesto a dovere. La ragazza è simpatica, ha 2 belle pere e mi ha fatto rilassare completamente.

Dopo il nuru, giro un pò per la sukhumvit, mangio qualcosa e finisco a Nana. Essendo relativamente presto mi giro un pò tutti i gogo. Billboard, Spankys, Angelwitch 1 e 2, rainbow 2 e 4 e forse qualcunaltro.

Vedo cose buone e meno buone e in particolare:

Billboard poche ragazze e non particolari,

spankys sempre strapieno, ma sempre le stesse ragazze delle mie ultime 2 visite,

Rainbow 2 e 4, belle fighe ma continua a non piacermi l'attegiamento troppo japan oriented,

Angelwitch 2, vengo attratto da una tipa teen all'ingresso, veramente bella. Dentro ci sono 3 tipe che ballano (non proprio belle) e 4 clienti.... situazione non proprio esaltante.. la tipa cmq si siede vicino a me e mi chiede un drink che pago volentieri, ma capisco subito che non parla una parola di inglese e diventa abbastanza complicato, la mamasan mi chiede se parlo thai e se la voglio portare via... declino un pò a malincuore visto il problema di comunicazione e per il dubbio che sia fin troppo giovane e probabilmente inesperta del mestiere.

Angelwitch 1, trovo la mia vecchia amica già barfinata, lei ci rimane male nel non potermi venire a salutare, ma io sono contento della situazione in quanto cosi ho campo libero con le sue colleghe. Qui trovo una figa spaziale (la migliore per i miei gusti che ho visto in tutti i gogo di Nana) che sarebbe per me il giusto colpo per finire la vacanza: magra, culetto tondo, tette spaziali giganti, faccia da troione, tatuaggi jappo su gamba e schiena... sono imbabolato a guardarla ballare con ste tette di marmo e cercando uno sguardo di intesa, ma un altro cliente è più veloce di me e la invita a bere facendola chiamare. Aspetto un pò ma non si libera, quindi mi faccio tentare da un altra tipa che sembra di sapere il fatto suo. Beviamo e ci accordiamo per uno ST di 2 ore, cosi da poter dormire un paio d'ore di prendere il taxi per andare in aeroporto. Anche stavolta ho indovinato la scelta, la tipa è simpatica e mi fa godere come uno riccio con pompino superbo con tanto di leccata di palle e buco del culo... e dopo questo sono pronto per il rientro in Italia..

Considerazioni finali:

il parere su di un posto spesso e volentieri viene influenzato dagli incontri che si fanno. Avevo voglia di cambiare destinazione ma per una serie di coincidenze sono finito nuovamente a Patong anche per natale e capodanno, sapendo di trovarci qualche amica fidata e certo di potermi divertire con una freelance diversa ogni sera...

Il caso ha voluto che mi fidelizzassi con una e provare l'esperienza da "fidansati" che fino adesso non avevo fatto.

Per tutta una serie di cose è stata la mia miglior vacanza, per divertimento e relax, fatta in LOS.

Se ci tornerò ancora? non so è difficile dirlo adesso in quanto a caldo come sempre la mia risposta è: ripartirei domani.... ma ho voglia di fare e vedere cose e posti diversi.

Tornerei per vedere e stare nuovamente con la stessa? si molto probabile, perchè dopo averne provate un pò, questa mi ha fatto star bene e divertire a 360 gradi. Ma non penso a niente altro oltre questo.. Se dovesse iniziare con mamme malate, buffali deceduti, affitto arretrato sa già di aver trovato la persona sbagliata.

Quanto ho speso? abbastanza, sicuramente più del mio budget previsto, ma sono contento di averli spesi perchè mi sono proprio divertito e non mi sono fatto mancare nulla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@dump bel racconto, mi hai fatto salire la voglia per Patong!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@dump,bella rece,e la cosa piu importante e che sei stato bene e ti sei divertito.

A volte fare i fidansatini non e poi cosi male.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@dump

quello che hai speso non ha importanza, sei un GT , l'importante come dice @piranha sei stato bene e ti sei divertito, tutto il resto sono elucubrazioni su chi sviscera conti su conti ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@wolfarang grazie, patong sicuramente è un pò inflazionata, cara, troppo turistica, con qualche stronzetta e viziatelle, ma offre tutto e di più, bisogna solo saper scegliere e cogliere l'attimo giusto.

@piranha hai ragione, fare i fidansatini non è male, se si trova quella giusta. Ne abbiamo fatte di cotte e di crude... ho vissuto momenti di divertimento puro ogni giorno, senza mai un secondo di noia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@zest la mia indicazione sulle spese è solo una nota a margine, visto che spesso tanti vogliono sapere i costi in LOS. Il tanto o poco è sempre soggettivo in base alle proprie tasche, ma è sempre vero che bisogna comunque tirarli fuori.

Non darò indicazioni in dettaglio sulle mie spese perchè sono affari miei, ma diciamo che non ci ho badato e non rimpiango neanche un baht speso a questo giro.

bakeca_massaggi_mobile

anche io sarò a Patong dal 21 dopo 2 giorni a Aonang...per mè è la prima volta come a Bangkok anno scorso ci starò parecchio penso due settimane poi torno a Aonang dove sono stato anno scorso fino al 16 febbraio,volo con thai da Krabi come all' andata,poi Bangkok-Malpensa sempre con Thai Airways come all'andata,la rece su patong è notevole anche se ho amici che ci sono stati a dicembre e mi hanno dato ottimi consigli,già prenotato hotel a patong..telefonato direttamente 4 ore fa,tutto ok

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@dump, bella recensione e super super vacanza non tanti giorni ma molto pieni. dopo questo racconto a chi è un po' che non ci va come me ha fatto venire una gran malinconia e un po' d'invidia.

ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

dump bel racconto, 10 giorni sono pochi avrei fatto anche io come te se avessi trovato quella giusta che mi soddisfacesse a 360 gradi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

ebbene si sono uno sborone e vi farò una race Atomica,prima cosa che faccio in Thai è comprarmi un collanone al collo le scarpe da sborone le ho prese in saldo Etnic modello repper

canotte thai ne prenderò un bordello , cappelli di squadre americane gia li ho NFL cowboys, 49ers,Pakers,Steeler,Broncos,NBA Lakers e MJ heat,MBL Boston RED SOXS e NY YANKEES e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@phiphiparadiso, mi fai morir dal ridere

bakeca_massaggi_mobile

ciao Solo un mio amico stasera è dalle tue parti è un assiduo frequentatore,anno scorso a ko samui una sero ho conosciuto dei ticinesi sboroni ma simpatici...la mattina seguente ero in spiaggia a chaweng centro dove ci sono tutte le fighe...ero seduto con una shinga in mano a fissare mare e fighe mi si avvicina un tipo e comincia a parlare con me,sembrava uno sborone milanese i peggiori a un certo punto gli chiedo chi è e lui mi ricorda la sera precedente in disco era il tuo conterraneo tipo in gamba parlava come una mitraglia ma simpatico ....mamma mia come ero messo la prima sera che sono arrivato a ko samui il mio amico Birmano che era alla reception mi accoglie e mi sistema in una stanza con veranda sulla piscina il tutto per 1000 bat al giorno motorino senza documenti,io vado al 7 eleven prendo una bottiglia di wodka volevo festeggiare,il mio amico Birmano è astemio per via della religione allora mi sono unito a un Francese che stava vicino alla mia stanza era li con due fighe,parto comincio a parlare a bere soprattutto morale finisco collassato nel letto il Francese e il mio amico mi avevano scaricato sul letto,poi col Francese siamo diventati compagni di scorribande....ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@phophiparadiso, noi ticinesi non siamo mica sboroni ma simpatici ma anche i valtellinesi non scherzano però è la prima volta che trovo un valtellinese super sborone. tanto tanto tempo fa avevo avuto 2 valtellinese come morose, belle tipe. poi una è andata a lavorare in posta a Sondrio, l'altra non ho più sentito nulla. ciao e buonanotte

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@solo si in effetti 10 giorni sono un po pochi ma conoscendo bene il posto, mi sono mosso in fretta senza perdere molto tempo. La tipa che ho incontrato era molto attiva di giorno e di notte. Non ho mai dovuto forzarla a fare qualcosa, anzi era lei a proporre e voler fare ad esempio qualche piccola escursione in spiagge diverse. Cosa che in esperienze passate ci volevano le cannonate per farle alzare dal letto...

Resisti che anche per te si avvicina la partenza!

@ermes già a marzo avevo fatto 10 giorni e in quell'occasione ne ho cambiata quasi una ogni sera divertendomi allo stesso modo, ti riporto la recensione che avevo fatto a suo tempo http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7624/bangkok-e-patong-second-gnocca-trip

è un pò lunga essendo un diario day by day in diretta, esperienza diametralmente opposta ma ugualmente soddisfacente.

Per la valigia mai avuto problemi in 4 viaggi, anche con un scalo di 30 min per un ritardo con il passaggio delle valigie da un aereo all'altro in mezzo al pista.. cmq va un pò a fortuna.

@phiphiparadiso le notizie fresche e di prima mano sono sempre le migliori, anche se penso che farsi le proprie esperienze sia meglio. Quindi vai e scopri da solo cosa ti si addice di più. visto il periodo in cui vai ti consiglio assolutamente qualche bella escursione al di fuori di patong e qualche isola. Se ti serve sapere qualcosa in particolare fammi sapere. Una domanda invece ce l'ho io per te:

da bangkok a krabi come ci vai?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@dump

da Bangkok a Krabi puoi andare sia in aereo che in VIP bus. Costano poco entrambi, anche se ti consiglio l'aereo per comodita' e per ottimizzare i tempi.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

x Dump

io ho prenotato con thay airways Milano-Krabi andata e ritorno,a Bangkok ho l'unico scalo di un paio d'ore la tua races è grande vorrei anche io trovare una pulzella per l'intera vacanza fare i fidanzatini,vorrei visitare le Similan cosa mi cosigli? per te quale

disco, bar o qualsiasi posto migliore per rimorchiare? ^:)^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

...io ho sempre la netta sensazione che siano LORO a "rimorchiare" NOI.... :-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Skokka_mobile

@eastwood sinceramente non mi sento di consigliarti nessun posto in particolare dove rimorchiare... ci sono 5 disco diverse e un centinaio di bar.. con un continuo ricambio e rotazione di girls. Trovare quella "giusta" per una botta e via o per un long term va un pò a fortuna ed ha capacità a intuire ed evitare una qualche possibile inculata. Un suggerimento può essere farsi un giro nei bar di Soi Eric e Soi Sea dragon, dove ancora per il momento i prezzi sono accessibili (500 barfine e 1500/2000 LT di norma) e le girls un pò più genuine. Il tiger complex lo eviterei solo per una questione economica, anche se le più belle si trovano li.

in effetti come dice @dragodoro di solito è più facile essere rimorchiato che puntarne una a tutti i costi e prenderla per sfinimento...

Le similan sono molto belle anche se è un tour un pò impegnativo in giornata.

Io non l'ho ancora fatto ma mi piacerebbe.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@dump grazie per i consigli sono sempre ben accetti ^:)^ Soi Eric mi era stato segnalato.io farò lo sborone ormai mi conoscete...Tiger, Holliwood,Tai pan ma poi pasturerò con calma, Keap calm and pussy free 1500-2000 max i Soi che mi hai indicato,preferisco anche io quelle più genuine :-ss

il tour per le Similan non lo voglio perdere tanto a Patong resto 3 settimane B-)

poi farò gli ultimi 7 giorni a Aonang vero relax con delle puntatine da Amy 69 è immancabile tour a Phiphi-island :X

grazie ancora per i consigli ^:)^

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Eastwood,Guarda che stai per collezzionare la seconda maglietta!!!!

Ancora lo sborone e parte la seconda maglietta,di altro genere,sempre ideata dal gran maestro dragodoro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

25654.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@ dragodoro è fantastica la voglio =D>

@ Piraha sono incorregibile stò peggiotando...porterò la maglietta dell' Inter originale con dietro nemero e nome del mio idolo, Juan Jesus e la maglietta del 2006 che celebrava i 4 mondiali vinti..teribileeeeee @-) sono completamente partito ma devo ancora partire ^:)^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Eastwood Vai tranquillo che l'azione di Patong te la giri TUTTA in 2 sere

@dump Ottima recensione! Aggiungo compendio per chi cerca una fidanSata e che magari e' meno ovvia al neofita del luogo, ma puo' riverlarsi comodo al GT dallo zoccolo duro...

Con l'invasione delle truppe dell'armata rossa Patong e' diventata tanto comoda per fare i fidanzatini con una indy-russa racattata in loco se si e' ancora entro gli "enta", ci si presenta diversamente dai 2 cretini che ho fotografato di mio pugno (in allegato) e qualora ovviamente si decidesse di ivi recarsi senza finalita' (cosa per cui secondo me sarebbe "naturalmente" preposta...) di trasformarsi in un farfalloso, instancabile butterfly...

Se poi non si trova nulla tra le centinaia di turiste a caccia di divertimento il pay mandorlato anche per il medio-termine costutuisce sempre la perfetta alternativa se proprio non si puo' fare a meno di cercare un'avventuretta che duri piu' di un LT...

Ma in questo caso si puo' proprio dire de gustibus... ;)

P.S. Considerato che molte di queste russe vengono in vacanza con ragazzi che assomigliano a ivan drago, solo molto piu' in grosso e incazzato, ritengo che sia una buona occasione per provare le teorie darwiniane sulla selezione dei piu' adatti: quelli che fanno i coglioni a ufo con atteggiamenti ripugnanti (e ce ne sono tanti anche in asia...) verranno pestati da orme di vodka-addicts... E non mi dispiace affatto, anzi lo trovo giustissimo...

P.S2. Ammetto che ho un certo fetish per ste cose e non ho potuto fare a meno di fotografare sti 2 cretini all'apparenza "normali" per una serata che ne so in versilia o a milano cazzittima... La cosa che ho trovato geniale e' che anche i thai stanno cominciando a prendere per il culo sta feccia che va in giro coi soldini della merenda e si sente "trendy" con le camicine o le polo con gli stemmini come fosse in qualche billionaire e questo attribuisse loro un qualche "valore aggiunto"... I thai in semi-perfetto italiano senza doppie commentavano con frasi tipo "questo e' GIOVAAAANI" oppure "Maaaaario" che mi tocca dire faceva abbastanza ridere in bocca ad un thai... Chi era con me (e non era mandorlata appunto) non ha colto la profonda (tragica?) ironia intrinseca della scena, ma giuro che si e' svolta esattamente come ho fatto la vignetta... :D

E sono certo che un certo numero di lurkers osservera' dicendo tra se e se "beh io non vedo nulla di strano in sti due"... :D L'italiota non sbaglia mai: dopo anni di danni in est europa anche nel sud est asiatico e' gia' oggetto di scherno e ilarita' da parte dei nativi e NON capisce nemmeno esattamente perche' nel proprio patetico provincialismo da esportazione...

All'italiota piace bruciarsi in partenza, vincere facile proprio non e' nella sua natura...

25675.jpg

-- you were born an original, don't die a copy

Escort Advisor_mobile

@blockman mi metto in gioco e partecipo al tuo quiz: "scopri se sei italiota" allora......nella foto io vedo:

  • il tizio a destra ha la camicia fuori dai pantaloni (oltretutto un tipo di camicia che non è fatto per esser portato fuori dai pantaloni), camicia bianca e pantaloni neri/bluscuri fa un po' stile cameriere e le scarpe marroni con la striscia bianca sono inguardabili oltre che mal abbinate, non riesco a capire se ha gli occhiali con la montatura bianca stile Mughini, ma la vera chicca è il risvolto dei pantaloni girato verso l'esterno (potrebbe anche essere la scarpa ma in questo caso sarebbe ancora peggio).

  • il tizio a sinistra dalla cintura in giù non ci vedo nulla di male ma dalla foto le scarpe non sono ben visibili e non mi sembran ben abbinate, i problemi iniziano salendo perchè i bordini giallo fluorescente nelle maniche e nel collo della polo sono mal abbinati al colore dei pantaloni (e anche della maglia), il dettaglio che uccide è ovviamente il colletto alzato della polo.

  • Il thailandese che commenta comunque ha poco da ridere perchè con le infradito pesta i suoi stessi pantaloni

Ho passato il primo turno? :D

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@wolfarang Ottime osservazioni comprese la montatura alla mughini e i bordini giallo fluo' tipo evidenziatore stabilo boss... :D

-- you were born an original, don't die a copy

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@blockman ma veramente con le russe ci sono buone possibilità :O

bevono come spugne o sono nella...diciamo normalità :p te lo chiedo perché ho smesso di bere e fumare...vita sana :-((

il mio look sarà repper però quest'anno porterò la maglia dell'Inter e Nazionale lo fanno anche gli inglesi di cui sono estimatore...a Bangkok mi hanno pure pagato da bere e non una volta sola :0&

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Eastwood E perche' mai non dovrebbero esserci possibilita' SE si e' persone che hanno qualcosa da dire e dare PIU' della media? Non e' forse sempre cosi' con le donne se non si va a troje? :D Si fan mica ore e ore di viaggio per fare i turni in fabbrica, anche loro poverone... ;)

E' bene pero' notare che -come ho scritto- e' ANCHE una questione di eta': le free/indy li sono parte della borghesia russa no i troioni dei siti di dating che vedi in italia o le zoccole pay nella bangla che ti invitano agli spettacolini per turisti coglioni... ergo oltre i 30-qualcosa la vedo dura perche' per molte non accoppiate e' ANCHE happening di networking la vacanza, networking con persone rispettabili, no morti di figa indecenti e impresentabili se quello e' il target, ci siam capiti... Naturlamente l'impatto, non credo ci sia bisogno su questo sito di ripeterlo all'infinito, fa la differenza: non e' che stiamo ragionando di fini menti saltate fuori dal MIT, anche qui... Qualche rarissimo fuoriclasse fuori-quota negli anta c'e', ma va poi visto se lo si e' in prima persona...

Bevono certo, soprattutto se sono nel "loro" ambiente naturale per quella che e' la mia osservazione personale senza la quale evito di intervenire su internet per regola. E i maschi del branco sono MOLTO aggressivi, in genere. Per cui il "coeficiente darwiniano" tra chi viene pestato da bufali delle steppe in vena di sfogarsi e chi porta a casa il punto viene testato in maniera molto efficace in questo ambiente: vedrai varia umanita' a svariate ore notturne sdraiata per terra da risse perche' non si e' saputa comportare per un motivo o un altro e altra -poca- che se ne va in hotel con qualche russa che si sforza di parlare in inglese sforzo notevole per loro, visto che la maggior parte lo sa ben poco... Come tutte le cose free/indy non e' poi detto che la prima sera si finalizzi quindi vanno messi in conto bene costi/tempi/benefici, ma se l'obiettivo e' quello di una fidanSata, magari anche per un lungo termine nel post vacanza e non si e' delle capre indecorose la possibilita' di certo esiste... Ad ognuno il suo. Per tutto il resto c'e' mastercard, naturalmente....

Cmq di russe con dei gran inglesi con la maglia del pallone, quando torni ci racconti quante ne hai viste a Phuket se zero o nei numeri negativi... Forse questo spiega meglio il mio punto... ;)

-- you were born an original, don't die a copy

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@blockman,

Cmq di russe con dei gran inglesi con la maglia del pallone, quando torni ci racconti quante ne hai viste a Phuket se zero o nei numeri negativi... Forse questo spiega meglio il mio punto...

Lo spiega ,eccome se lo spiega.

@eastwood,vai e non fare l'italiota.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@blockman scusa ma leggo :oltre i 30 la vedo dura ,che significa scusa? io ho una corrispondenza con una Russa si chiama Oksana dice di avere 24 anni dalle foto è bona :X @Piranha

va bene le magliette di calcio le lascio a casa...dei cappelli stile basball con visierone molto vistosi,sneacher vans e etnic,pantaloni al ginocchio,sector acciaio al polso Ray-Ban da vista neri,da sole vans bianchi e blu,no camice..canotte thai e magliette thai senza marchi paccottiglia che ne dite :-? posso sperare o sono out ...a dimenticavo catena al collo finto oro X_X

sugargirls_discussioni
Blumedico

...e i boxer???

25681.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

il mio stile B-) sarà rapper folle americano alle Thai piace $-) racconto di essere un barista freestayler e pizzaiolo alle prime armi...dimenticavo le infradito Santa Cruz il Top :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

25694.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI