Termas di Rio De Janeiro, in collaborazione con Sign. Damiao Tropical..quante bell gnocche!!

Gnoccatravels.com recensisce inoltre, rigraziando per la grande collaborazione il Sign. Damiao Tropical per la fornitura di alcune importanti informazioni, recensisce alcuni gnocca’s totalmente sconosciuti al turista comune ma che gli gnoccatravelers lettori dell’unico website ufficiale della gnocca devono conoscere, tra i più rinomati si trovano:

“Termas Aereoporto” sito in Avenida Beira Mar, 216 di fronte all’aeroporto Santos Dumont, nelle vicinanze del Consolato Italiano. Tra il costo del ticket d’ingresso ed il programa, così definito l’incannamento della gnocca a Rio De Janeiro, minimo si spende circa 280 Reais escluso i drink. Non è molto visitata dai turisti, infatti la clientela è normalmente locale ed anziana e per questo le ragazze sono abituate ad essere molto pazienti con il cliente. Hanno anche conseguito la specializzazione in boquete sem camisinha, tradotto in sesso orale senza preservativo, e questo fa di per se una motivazione per visitarlo.

Le gnocche qui sono per la maggioranza delle cavalle alte, coscione e culone. Il locale è facilmente riconoscibile dalle statue bianche poste all’ingresso. All’interno sono offerti anche servizi di massaggio tradizionale, manicure, pedicure e sauna. Gli orari d’apertura sono dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 00.00.

“Termas Aquarius” sito in Rua Do Acre, 61 il cui prezzo del ticket d’ingresso è 10 Reais, con incluso la consumazione di due birre alla spina. Non è necessario indossare l’accappatoio, si può infatti circolare anche nudi e con 100 Reais il programa è garantito di estremo piacere.

“Termas 37” sito in Travessa Do Ouvidor, 37 altra grande pietra militare del sex, il ticket d’ingresso costa 5 Reais ed include una birra o un guaranà. Il prezzo della bombata è circa 50 Reais e per gli amanti si possono fare anche attività di gruppo con amambili lesbiche.

“Clube 81” sito in Rua Da Quitanda, 81 dove è possibile farsi una partitina a biliardo con delle gnoccolone dalle tariffe accessibili intorno ai 55 Reais.

“Termas 502” sito in Rua Da Alfendega, 65 traversa dell’Avenida Rio Branco, tipico puteiro carioca con prezzo del ticket d’ingresso di 10 Reais e programas intorno ai 120 Reais. Qui salita la scala che porta al locale si trovano due aree, a sinistra la boate, discoteca dove le gnocche ballano e si divertono, mentre a destra un cinemino porno. Nota importante per questo locale, con parecchie gnocche mulatte o nere, è che pur identificandosi come termas non ha la sauna.

“Club Cancun” sito in Rua Do Carmo, 64 e visibile sul website www.clubcancun.com.br consta in un locale di recente apertura, con sauna ed obbligo di circolazione in accappatoio con il pennacchio all’aria. Le tariffe per il salto con l’asta nella figa sono circa 150 Reais per 40 minuti d’attività, in cabine ricoperte di specchi, con doccia e tv.

“Sub-Solo 14” sito in Avenida Rio Branco, 14 un locale esistente dal 1955 trattasi di un bar / ristorante notturno dislocato in un sottosuolo, con gnocche servite per dessert. Le attività di sex sono da concordare con la gnocca prescelta da consumare presso gli hotel adiacenti.

“Termas 21” sito in Beco Da Cancelas, 21 un vero locale underground che si rispetti, localizzato in un vicoletto tra Rua Do Rosario e Rua Buenos Aires. Questo locale regala sempre delle sorprese, infatti è molto ben frequentato, circola molta gnocca con tariffe accessibili intorno ai 120 Reais mentre il ticket d’ingresso è di 20 Reais. Sauna e spogliatoio sono siti al piano inferiore mentre la discoteca al piano superiore. Per gli amanti dei giochi di gruppo, questo è il posto giusto, infatti si possono anche avere 3 gnocche nel letto e non è da tutti i giorni, bisogna essere pronti a soddisfarle.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE