Siti Internet per Incontrare donne - Considerazioni abbastanza Positive

Buongiorno a tutti,

vi riporto la mia esperienza riguardo ai vari siti per incontrare, conoscere ed, eventualmente, fare sesso free.

ho iniziato la sperimentazione a Settembre, iscrivendomi a tutti i possibili siti internet per conoscere donne.

quelli degni di nota sono:

Badoo:

-Sito con il maggior numero di utenti, di tutto il mondo, molto comodo,secondo me, ma non ho potuto sperimentare, se si ha in programma un viaggio all'estero, tipo Polonia Ucraina ecc..., in questo caso potrebbe essere utilizzato per preparare il terreno.

E' gratis

-Alta presenza di Gay Trans ecc... ottimo per farsi quattro risate oppure per scoprire un pò il loro mondo.

Twoo:

-Sito con minor numero di utenti rispetto a Badoo, ma comunque lo stesso molto valido. non è ancora invaso da Freak, oppure Trans o Gay ecc... quindi un pò più di nicchia. Purtroppo,per poterne sfruttare a pieno le potenzialità, occorre fare un abbonamento di circa 10 euro al mese, senza non si fa praticamente un cazzo, ma fidatevi soldi spesi bene e ne vale la pena.

-Capitolo donne: possiamo dividerle nelle seguenti categorie:

1)Fighe in mostra: che si sono iscritte solamente per accrescere il loro Ego interno data l'alta presenza di Zerbini ben disposti ad umiliarsi nei confronti della fighetta di turno con complimenti assurdi (tipo mia luce, sei stupenda ecc...) consiglio vivamente di non fare mai questo errore, non si becca un cazzo (ho fatto giusto un paio di esperimenti ed è così). tra l'altro proprio su gnoccatravel c'era una discussione che parlava molto di questo. E' inutile girarci attorno, per potersele scopare bisogna mostrare tanto cash e fare il tronista di uomini e donne.

2) Casi umani: ho avuto solamente un' esperienza con un Caso Umano (essere disgustoso) e non ho beccato un cazzo, chattando con altri Casi Umani ho capito che dai Casi Umani non si becca praticamente niente, probabilmente perchè loro stesse hanno paura di essere giudicate ecc... non so.

3) Complessate: categoria con più possibilità di vittoria, sono molto carine ecc... il problema è che hanno qualche complesso nel loro cervello e non riescono a confrontarsi con il mondo reale, quindi si iscrivono su questi siti dove si proteggono da dietro un monitor. La presenza delle Complessate è alta, forse sarà la crisi economica in Italia che sta facendo crollare tutti i valori e le certezze di una volta?

4) Ragazze Normali: percentuale bassissima, sono quelle che veramente ci credono a trovare persone interessanti, e fare la storia seria. Ne ho conosciute un paio solo via chat ogni tanto scambiamo qualche messaggio, ma ovviamente per chi cerca la scopata, deve lavorarsele veramente tanto, e spendere tanto del proprio tempo. Ed ovviamente non è il mio caso ( e penso neanche il vostro).

5) Milf: La presenza sul sito è elevata, vi confesso che speravo di scoparmene tantissime, secondo me è un pò una leggenda che queste scopino senza tanti problemi anzi... ma forse è perchè ho solamente 30 anni non so.

6) altro: Trans, Gay, Prostitute ecc.... ovviamente NON ho mai testato queste categorie!

Risultati:

Fighe in mostra: uscite 0 scopate 0, ma non ho dedicato molte risorse a loro, sarebbe comunque stata una perdita di tempo.Consiglio non perderci tempo.

Casi umani: uscite 1 scopate 0, ovviamente una sola esperienza e, chiudendo gli occhi, ci ho provato pure ma sono stato rimbalzato, e chattando con altre ho capito che non si becca un cazzo. Consiglio non perderci tempo

Complessate: uscite 2 scopate 2. Belle scopate, l'unica pecca è il dover sorbirsi i loro patemi e lamentele nei confronti del mondo, consiglio di andare fuori a bere con questa categoria, così, mentre loro parlano di cazzate varie, voi vi stonate con l' alcool e spegnete il cervello. ricordarsi di riaccenderlo poi per fare i vostri comodi. Con loro bisogna giocarsi molto la carta della Psicologia, a loro dei vostri soldi non frega un cazzo, forse ne hanno pure più di voi, e neanche della vostra auto nuova fiammante presa a rate per i prossimi dieci anni. Attenzione a questa categoria perchè, se poi volete tagliare i ponti con loro, vi stresseranno e cercheranno per settimane, a me c'è ancora una che avevo castigato che mi continua a cercare sul telefono.

Ragazze Normali: uscite 1 scopate 0, sono uscito una sera con questa ragazza molto carina e, sopratutto normalissima, non ho fatto nulla, neanche un limone, però punto ad uscire con lei altre volte in futuro, ovviamente da mettere in conto il fatto che queste sono ragazze normali, quindi, per concludere, la recita non serve (tipo millantare che conoscete Gorge Clooney o che avete dodici ville sparse in giro per il mondo), loro lo capirebbero,vedete voi, se volete avere una relazione seria dovete dedicarci molto tempo, se no lasciate perdere.

Milf: uscite 1 scopate 1. Bella scopata, subito al dunque senza tanti giri di parole, confesso che speravo di scoparmene molte di più, insomma non è così facile portare a casa il risultato, l'unica certezza sta nel fatto che loro stesse sanno che è solo una relazione superficiale, quindi non stanno a rompere più di tanto i coglioni, anzi.... Secondo me la miglior categoria, problema è che non è così facile, come si pensa, portare a casa il risultato (io ho 30 anni, lei 42).

Altro: Non testato.

Conclusioni:

-Non fare, ripeto, non fare lo Zerbino, non serve a nulla, non si becca un cazzo, e perdete tempo.

-Fare i decisi da subito, dopo già 20 minuti che si chatta ( se non li interessate dopo già 30 secondi smettono di scrivervi) vuol dire che forse potete interessarli, fate i brillanti e dateli subito il vostro cellulare (magari potete prendere una sim dedicata solamente per questo). Diteli, come facevo io, che almeno continuate a chattare su what'sup e che di badoo non ve ne importa molto, così raggiungete due scopi, lei penserà che siete veramente interessate a lei e sopratutto che non siete dei maniaci che vivono e chattano perennemente su badoo (cosa assolutamente falsa ma almeno le illudete).

-Pensate bene alla logistica.

-Non andate in compulsività, nel senso non dedicateci più di mezz'ora max un'ora al giorno, e non rispondete subito ai messaggi che qualcuna vi scrive, così mostrerete che avete anche una vita sociale fuori (con i smartphone ormai si potrebbe essere perennemente connessi, ma meglio lo stesso non farsi vedere perennemente incollato al sito). E poi non vi estraniate dalla vita reale.

-anche se i vostri ormoni scalpitano, almeno per la prima parte delle serate che farete con loro cercate un pochino di trattenervi.

-Ho notato che per magari due settimane nessun contatto, poi per 3 giorni un'invasione di richieste, bisogna essere pazienti, il sito lavora per voi lo stesso anche quando non siete connessi.

-Dopo l'entusiasmo iniziale, si può anche smettere di frequentare assiduamente Badoo e Twoo, tanto basta entrarci ogni tanto per vedere eventuali visite ecc.. la cosa bella è che il tuo profilo continua ad essere visualizzato, anche se non ti connetti. ovviamente il sistema è fatto in modo che più ti colleghi e più il tuo profilo è visibile.

Quindi, nonostante pareri discordanti nei quali si afferma che questi siti non funzionano ecc... secondo me per svuotarsi vanno più che bene, ovviamente non bisogna solamente utilizzare questi strumenti, si può dire però che aiutano di molto.

Ai giorni nostri ormai tra lavoro, caos, mezzi pubblici, soldi pochi, tempo poco ecc... è difficile uscire ogni sera per andare a fighe, quindi reputo questi strumenti ottimi per conoscere fighette.

Di seguito invece siti a cui mi sono iscritto e che, secondo me ma spero di sbagliarmi, non si becca nulla (confesso che non mi ci sono dedicato neanche più di tanto):

meetic: se non paghi non puoi fare un cazzo, neanche rispondere ai messaggi.

adottaunragazzo: è la cazzata del secolo, un sito dove sono le donne a cercare, ma diciamoci la verità, ad ogni donna comunque, anche inconsciamente, piace l'uomo che ci prova con lei, quello deciso, cosa che, ahimè, questo sito non permette di fare. quelle che visitavano il mio profilo, provavo poi a scriverle ma si ritiravano subito. ho speso un pò di tempo su questo sito ma, ripeto, per come è fatto secondo me è quasi impossibile conoscere donne.

cupido: il nulla

incontri69: il nulla

Donna cerca Uomo: il nulla

uno per incontri clandestini( non ricordo il nome ma era uscito pure sul giornale): il nulla

poi altri vari siti semi sconosciuti: il nulla.

Adesso mi accingerò a sperimentare, per i prossimi mesi, le varie app per gli smartphone, poi vi farò sapere.

Ciao

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bravo finalmente una guida seria sull argomento e sperimentato sul campo unica cosa abkti x caso in una grande cittá?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@CazziMiro: concordo in pieno con te! ho fatto tutta la tua trafila più qualche app su Iphone che sconsiglio perchè tutte senza nessun risultato, compresa la tanto decantata Pure...

Su Badoo (io 47 anni) in poco più di un mese tre milfone colpite ed affondate e la settimana prossima devo uscire con un altra (con cui ci siamo già visti per per un caffè) ed è una gran gnocca con tette enormi...

Confermo che la categoria milf è in assoluto la più sessualmente appagante, un po perchè decisamente esperta, un po perchè sicuramente disincantata, un po perchè forse non si vogliono rassegnare al tempo che passa, però difficilmente mettono limiti alle loro performance sessuali, a tutto giovamento di noi poveri peccatori impenitenti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Molto dipende dove vivete. Penso e anzi sono certo che si tratta di grandi città del centro nord poichè queste statistiche non potrebbero essere replicate altrove!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@geppo1: io nell'alessandrino, e sono convinto che sia proprio la provincia ed i piccoli centri il terreno ideale per questi contatti....la grossa città offre troppe alternative e possibilità di incontri....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sui siti di dating vista la mia comprovata esperienza io direi che occorre distinguere in Italia tra periodo pre FB e post FB.... Prima dell'arrivo di quella minchiata di social network su meetic che da sempre è stato il migliore per le nostre connazionali c'era qualità e quantità, dopo invece la qualità e' pressoché sparita e sono rimaste le caccole con qualche rara perla.... I siti gratuiti per le italiane fanno letteralmente cacare e mi riferisco a badoo, lovepedia, chatta et similia.

Se volete qualità nel 2013 sui siti di dating dove volgere lo sguardo su siti esteri LOCALI, sufficientemente chiaro ragazzi? ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@oasiall

Abito a Milano, a parte una di queste donne, tutte abitavano fuori, anche abbastanza lontano (20 km), da Milano. Effettivamente potrebbe essere che molte donne di questi paesini abbastanza piccoli si iscrivono per conoscere persone da fuori e fare qualcosa. Secondo il mio parere, invece, per quelle di Milano vale il discorso che si iscrivono le ragazze che magari si sono trasferite qui e non conoscono ancora nessuno (quello che effettivamente era capitato a me con la ragazza di Milano).

Comunque queste sono regole generali, il mondo all'interno del sito è talmente vasto che non si può generalizzare completamente.

@samuiforever

Sì, sono molto appaganti, però ti confesso che pensavo che fossero molto più facili da abbordare ( io 30 anni con donna di 40 anni), l'unica con cui ho avuto a che fare, posso dire grandi soddisfazioni sia sessuali che di comodità.

@pawel

Sono in parte d'accordo con te, sicuramente facebook ha rovinato questi siti (anche se non avendoli provati prima e non avendo facebook non posso dire), ma comunque sono ancora molto validi, ovvio bisogna dedicare tempo per conoscere qualcosa di decente. Anzi su badoo ecc... sono rimaste solamente quelle che effettivamente vogliono conoscere maschi,mentre quelle che vogliono apparire postando i cazzi loro, foto ecc... si sono trasferite su facebook.

Per concludere, ci si iscrive, non costa nulla, si dedica una mezz'oretta al giorno, e qualcosa si becca.

Ovviamente i siti esteri locali vengono già utilizzati dal sottoscritto, ma non sfruttati ancora appieno per mancanza di valida logistica.

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Raga io mi sono iscritto su badoo mi contattano solo rikkioni haahahahahahaahahaaahahahh :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

...guarda che su Badoo se selezioni nella ricerca solo le ragazze è molto difficile (per non dire impossibile) venire contattati da uomini...se invece hai flaggato anche su "ragazzi" allora te li cerchi!! :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ahahah infatti poi ho scoperto questa cosa cmq secondo me dipende molto dalla zona dove si trova

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottimo guida, concordo su tutta la linea. Consiglio anche FDating per quanto riguarda l'est europeo... molte parlano inglese, può essere un buon punto di partenza per un futuro viaggio, ma concludere (poi magari qualcuno mi smentirà) non è così facile. Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cazzimiro ho beccato diverse tipe su sto badoo ma nn so ke kazzo scrivere mica tieni delle domande ricorrenti ke kazzo ne so un prontuario :-) ahhahaha vedi se mi puoi da na mano buon natale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Provato meetic per un mese, ma 7-8 anni fa, saltate fuori 2 montate e 2 limoni, oltre a qualche uscita finita lì, però rigorosamente all'estero, in base a dove volevo andare cercavo contatti. Ho riprovato qualche mese fa solo a guardare le liste e ho capito che è ormai inutile..

In generale questi siti vanno utilizzati in prossimità di un viaggio, oppure avendo la ragionevole sensazione di un trombaggio possibile ( = 10 contatti buoni ) , partire e provare!

Con mamba qualcosa mi è uscito, anche in Italia, ma sempre appartenenti al blocco ex sovietico!

E' un coacervo, perchè sono modalità strautilizzate, ma con moderazione ed arguzia qualcosa può saltar fuori; vale sempre la regola di selezionare la preda e lavorarsela!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

badoo se si usa per conoscere donne italiane in italia è una vera e propria cagata pazzesca, tropa troppa concorrenza ,troppo zerbinaggio ,vedo commenti incredibili a foto di cesse obese . Tutt'altra storia invece in prossimità di un viaggio utilizzarlo per spianare la strada ,io ad esempio sono 12 gg che lo sto usando per conoscere ragazze a Natal e dintorni per il

mio prossimo viaggio in Brasile a Febbraio ,e seppur ovviamente non tutte rispondano e non tutte cadano ai piedi ,una buona percentuale di numeri di telefono me li sono presi !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@oasiall

Guarda, basta che pensi, ovviamente dopo tutte le considerazioni su fighe di legno, casi umani ecc... riportate nella mia recensione, che se sono iscritte lì sopra è perché, fondamentalmente, vivono in un contesto sociale che non li offre più di tanto quello che vogliono, quindi cercano di evadere da quel luogo attraverso questi siti. in linea generale ti posso dire:

1) non esordire con sei bellissima, che bei occhi ecc... queste sono frasi che avranno tipo letto dieci milioni di volte e non ti risponderanno mai, e a loro, fondamentalmente, dei tuoi complimenti non frega un cazzo.

2) anche se sei Brad Pitt non pensare che la scopata sia così facile, le donne non ragionano esattamente come noi che bastano un paio di tette grosse per farci innamorare, anzi, data la mente abbastanza complicata dell'italiana media, ella si domanderà " ma come, questo è Brad Pitt ed è iscritto su badoo?? c'è qualcosa sotto" e sospetteranno che magari hai il membro piccolino ecc...

3) una volta ci stavo provando con una quarantenne, alla fine mi disse subito che lei non era interessata a me, a sto punto, tanto ormai non beccavo un cazzo, ho incominciato a chiedere bene consigli ecc... lei mi disse che sono tutte affamate ( e anche lei ma lo voleva maturo!) e che basta insistere e trovi sicuramente.

4) La donna la devi coinvolgere mentalmente, quindi esamina il suo profilo, c'è la donna Cenerentola che fantasticherà l'arrivo del Suo Principe Azzurro per liberarla dalla sua squallida monotonia di casalinga imprigionata nella torre ecc... come ci sarà la donna che fantasticherà sull'arrivo di Erik il Vichingo che la rapirà e la farà sua tutte le volte che vorrà e lei si sottometterà molto volentieri, le donne vivono di questi sogni, non sono come noi maschietti che, ripeto, con una bella scollatura al punto giusto e siamo già fuori di testa.

quindi:

1) devi essere deciso, come detto dopo dieci minuti dai il numero di telefono.

2) spara un po di cazzate sul tuo conto tipo sono Responsabile di vattelapesca ecc..

( però non esagerare se no ottieni l'effetto opposto e risulterai ridicolo), oppure che hai la moto ultimo modello e che quando inizierà di nuovo il caldo andrete al mare insieme (tanto dopo qualche settimana non la rivedrai mai più ) ecc..., a loro piace sognare e poi andare dalle loro quattro amiche sfigate a raccontare che hanno conosciuto un tipo brillante ecc..., ho notato che

non staranno ad indagare neanche più di tanto se queste tue affermazioni siano vere oppure no, se scoprissero che fossero tutte balle il loro sogno per evadere dalla monotonia svanirebbe, occhio non vede cuore non duole, quindi scelgono di non indagare più di tanto (ovviamente racconta palle credibili!).

3) in base al suo profilo agisci, qui devi essere tu capace di interpretarlo.

4) metti foto che ti ritraggono in situazione di divertimento, che fai cose belle e fiche, ripeto a loro puoi essere anche Brad Pitt, ma se poi sei triste non è che staranno a cacarti più di tanto, preferiscono il tipo deciso e brillante.

5) se puoi, dedicati all'utilizzo dei siti in orari strani, ad esempio all'una di notte ecc..., in questi orari si concentrano le ragazze più frustrate e particolari ( mmm non so se il ragionamento vale anche per i maschi!), quindi più possibilità di conoscere prede più abbordabili ( una che ha una vita soddisfacente non sta su questi siti all'una di notte!), e calcola pure che avrai più possibilità che ti rispondano, in altri orari riceveranno talmente tanti messaggi che magari il tuo non lo noterebbero in mezzo alla massa.

Colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio 2014! e come sempre w la fica!

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE