Recensione fkk Circolo Passion di Innsbruck FEBBRAIO 2017

Il 04 febbraio 2017 sono tornato dopo una prima esperienza in dicembre al Circolo Passion di Innsbruck; Voglio per questo integrare la mia precedente recesionsione con alcune riflessioni.
Una cosa che mi ha fatto piacere è stata quella di trovare, a differenza della scorsa volta, receptionist e barista parlanti italiano.
Credo che questa differenza sia dovuta dal fatto che questa volta era sabato e che quindi il flusso di clienti italiani era maggiore.
A tale proposito una ragazza mi ha detto che la maggior parte della clientela è italiana, infatti ho sentito pochissime persone paralare tedesco.
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere è vedere quanto i gestori del locale tengano alla pulizia; armadietti sparsi in tutto il locale vengono costantemente riforniti di asciugamani e ogni tanto si incrocia qualche signora che pulisce i pavimenti.
La prima ragazza con cui sono stato si chiama Diana, ventunenne di origini moldave con uno spiccato accento spagnolo che lavora nel locale da soli quattro mesi; una bella bionda con cui mi sono trovato bene.
La seconda ragazza con cui sono stato si chiama Nicole, gentile ma piuttosto fredda nel comportamento; con le altre ragazze ho sempre scambiato qualche parola per mettersi a proprio agio, con lei poco niente.
Questa volta mi sono soffermato maggiormente a valutare la qualita delle ragazze e devo dire che non è altissima anche se ce sono diverse che meritano.
Credo per una serie di motivi che tornerò spesso in questo locale e qualora dovessi riscontrare differenze o novità ve lo farò sapere.
Inoltre se qualcuno avesse bisogno di ulteriori informazioni o volesse andarci in compagnia mi scriva pure. Intanto un caro saluto a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE