Recensione Rio de Janeiro Low Cost Underground

alfonse
30/01/2017 | 21:34
Torino |  36-50
Silver

Appena tornato da la cidade maravilhosa e già la saudade si fa sentire.
Scrivo questa rece per aiutare coloro che fossero interessati a visitare questa città fantastica.
Partiamo dalle note dolenti cosi ci togliamo subito il dente..
Sicurezza..non benissimo...
Ore 17,spiaggia di Copacabana,stavo spaparanzato a prendere il sole ascoltando un po di samba dal mio mp3 quando una famiglia di Argentini che avevano avuto la poco brillante idea di fare il bagno tutti insieme mi chiedono se per caso ho visto che gli ha rubato la borsa,erano da poco passati alcuni venditori ambulanti e probabilmente erano stati loro.
Ore 21,Avenida Atlantica,un tipo attraversa la strada correndo con una borsa da donna a tracolla e 3 ragazzi che lo inseguono gridando "al ladro,al ladro",dopo pochi metri lo acciuffano e lo riempiono di mazzate con la gente che li applaudiva,non una bella scena,ve lo assicuro!
Quest ultimo episodio me lo ha raccontato una cameriera del Mabs:un giorno c era un turista seduto a un tavolo con 3 ragazze che faceva il figo con l I phone nuovo di zecca,lo appoggia sul tavolo e dopo poco tempo , non si sa quale ragazza sia stata,comunque del cellulare nemmeno l ombra,con il tipo che prendeva a calci le sedie,non proprio un genio direi!
Ho raccontato questi 3 episodi,non per creare allarmismo ma perchè è giusto che si sappia che non è un posto dove abbassare la guardia,detto questo a me in 2 settimane non è successo assolutamente nulla e devo dire che giravo abbastanza tranquillo.
Orbene,come si evince dal titolo della rece si parla di low cost e la domanda che sicuramente mi vorrete fare è..è ancora possibile nel 2017 fare una vacanza a Rio divertendosi,e scopando parecchio senza spendere un patrimonio?la risposta è ASSOLUTAMENTE SI,a patto però di partire ben informati su quali sono i prezzi,i locali e come muoversi.
Innanzitutto il Volo,si può tranqullamente spendere sui 500 euro,cifra nella norma direi,considerato la lunghezza del tragitto.
Alloggio,e qui,permettetemi l immodestia ma credo di essermi superato;appartamento piu che dignitoso a 1 min a piedi dal Mabs e dalla spiaggia di Copacabana 390 euro per 14 notti,non male direi!prenotato sul sito AirBnb.
Trasporti,inanzitutto quando arrivate,in aeroporto lasciate perdere le compagnie di taxi private,vi chiederanno 120-130 reais,uscite dal terminal e prendete i taxi gialli,non c è bisogno di contrattare,hanno tutti il tassametro,una corsa fino a Copacabana vi costerà 70-90 reais.
Per muovermi all interno della città io ho sempre utilizzato la metro,l hanno ampliata e copre praticamente tutti i posti che vi possono interessare,il biglietto costa 4,10 reais.
Ricordo che con 1 euro vi danno,a oggi,3,40 reais.
Cari amici porcelloni,veniamo ora all argomento che sicuramente vi interessa di più:la Buceta,come la chiamano da queste parti.
Il mio è stato un gnoccatravel incentrato sul pay,evitate discorsi del tipo:"eh ma andare fino a Rio per il pay non conviene"rispetto le opinioni di tutti ma è un disco che ho gia sentito troppe volte e alla lunga stufa.
Durante questo viaggio ho deciso di snobbare le Therme più famose e più turistiche (CENTAURUS,MONTECARLO,SOLARIUM),Locali che mi hanno dato non poche soddisfazioni in passato e dove,sia ben chiaro,le gnocche sono Over the top,ma sinceramente di spendere 600-700 reais a botta non ne avevo voglia!
Esistono una miriade di postriboli a Rio dove,spendendo il giusto si tromba alla grande e,soprattutto senza perderci in termini di qualità estetica e prestazionale,alcuni di questi locali sono frequentati sia da turisti che da brasiliani,altri invece sono esclusivamente a uso e consumo dei maschi locali,per frequentare questi ultimi,che descriverò accuratamente più avanti,si consiglia profilo basso,pochi soldi insaccoccia(tanto ne bastano pochi)e una conoscenza perlomeno basilare della lingua portoghese.
Bene,se siete d accordo parto con la cronaca delle mie giornate....

Day 1

BEL PRAZER-Avenida Rio Branco 185,21esimo piano,sala 2114,metro Cinelandia.
Trattasi di una casa massaggi,presenti 8-9 ragazze tutte di livello medio-alto.
Il costo è di 120 reais la mezzora e 150 un ora.
Scelgo Thais,una mora dal fisico statuario e la faccia da porca,ci accordiamo per un ora,trombata paura,massaggio e quando faccio per rivestirmi lei mi fa "dove vai?fatti una doccia che poi facciamo il secondo tempo"a beh...se la metti cosi!
Considerando che è stato il mio primo giorno a Rio,stanco dal viaggio direi che come inizio no c è male!

Day 2

Ed eccomi qui,con non poca commozione a recensire l ennesima visita nel trombodromo che più di tutti porto nel cuore e non solo,la Therma più devastante,vero punto di non ritorno per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di varcare quel portone nero e che,volenti o nolenti mai più riusciranno a essere pienamente soddisfatti nella loro vita se non tornando ancora una volta qui...e per questo mi sono detto "ancora una volta Alfonse...ancora una volta"...
Qualcuno di voi avrà gia capito di cosa sto parlando....
Thermas 4X4-Rua Buenos Aires 44,metro uruguaiana.
Ingresso 50 reais,(ma non si paga se si fa la prima stanza entro le 18)
340 reais 40 min,360 un ora.
Entro sul presto,molte ragazze,pochi clienti,se devo essere obiettivo la qualità l ho trovata leggermente in calo,alcune mestieranti leggendarie non ci sono più e sono sostituite da tipe di livello un po inferiore,qualche culona di troppo in giro.
Nonostante questo l atmosfera che si respira qui,ragazzi,sfido chiunque a trovarla da altre parti!
Ed è cosi che ,tra una toccatina di qua e un bacetto di la conosco Linda,una mulattina molto bella e con un culo da sballo(ricordatevi di lei perchè la rinominerò più avanti)faccio la prima stanza con lei e ne esco più che soddisfatto.
Mi ero appena rilassato un attimo bevendo un agua de coco che una milf bionda corre verso di me gridando "amore,dov eri finito?etc etc",li per li rimango un pò spiazzato inquanto non l avevo riconosciuta,l avevo scopata,se non ricordo male 6-7 anni fa e lei si ricordava tutto,perfino che le avevo fatto un massaggio!hanno una memoria incredibile!
A onor del vero 7 anni fa era più gnocca ma non potevo esimermi dal fare un bel remember con lei e ovviamente gran trombata anche stavolta!
Chiudo la giornata con una proposta di matrimonio da parte di Cherie(mi ero dimenticato di dire il suo nome)da me cortesemente rifiutata,cose che succedono solo al 4x4!!!

DAY 3

Decido di testare una delle tante Case di massaggi di Copacabana.
COPA MASSAGEM-Rua Tonelero 169
Prezzo,100 reais mezzora,140 un ora.
Presenti 5 ragazze di basso livello,scelgo Isabel,l unica che mi aggradava,trattasi di una bionda non piu giovanissima con un gran bel viso e soprattutto 2 tette da paura,ottima scopata con venuta sulle tettone ed esco soddisfatto.

Day 4

SPAZIO THERAPY-Avenida Presidente Vargas 482,sala 1514,metro uruguaiana
Prezzi 110 mezzora e 160 un ora
Altra casa massaggi del centro,presenti 4 ragazze che sembravano fatte con lo stampino,tutte belle ma tutte un po gordite,io mi volevo fare la receptionist ma no c è stato verso!scelgo Fernanda,vera bocca da pompinara e siccome di fisico non mi aggrada le chiedo se può farmi solo pompa cabrio e lei si attacca all uccello e non lo molla fino a quando non ha il viso inondato,ottimo!

THERMAS MV30-Rua Mayrink Vega 30,metro uruguaiana
Ingresso 35 reais comprensivo di 3 consumazioni
Mezzora 190 1 ora 300
Aaaah....questa si che è una di quelle Thermas che piace a me!ambiente spartano,nessun gringo e tante maialine!per carità,non tutte top model ma le perle qui non mancano mai,certo,il locale non è proprio lussuoso diciamo!sono sicuro che l MV30 piacerebbe molto anche al collega @ficadipendente,e infatti in suo onore l ho ribattezzata POSTACCIO!
Tra le tante perle presenti pesco Luana,una diciannovenne stile velina con la pelle chiara e un culo da infarto!la ragazza si rivela molto molto partecipativa e simpatica.

Day 5

Siccome sono un masochista oggi decido di visitare VILA MIMOSA,storico quartiere a luci rosse do Rio,attivo 7 giorni su 7 h24,si raggiunge comodamente con la metro,fermata Sao Cristovao.
Signori,qua si scopa con 10-15 euro,praticamente sono due strade con una quindicina di bar,con le stanze ai piani superiori,le condizioni igieniche lasciano un po a desiderare e la qualità delle ragazze presenti è,per cosi dire,rivedibile,decido cosi de tenere il pisello nelle mutande!
Io ci sono andato di giorno,parlando con i residents pare che di notte ci siano più garotine e che le perle non manchino ma andare li quando fa buio,io non me la sentirei di consigliarvelo,poi,fate vobis!
Tornando a Copacabana decido di visitare un altra casa di massaggi..
DELIRIO ORIENTAL-Rua Hilario de Gouvea 66,sala 201,metro Siqueira Campos
La migliore delle casas di Copa,presenti 7 gnocche tutte di alto livello,140 reais mezzora,200 1 ora
Scelgo Alexy,una stangona bionda con gli occhi chiari che piu che brasiliana,sembra russa!una russa che però scopa come una brasiliana,non è un sogno!?

Day 6

EDEN SPA-Avenida Nossa Senhora 583,sala 401
Altra casa molto pubblicizzata di Copa e anche qui fighe di livello mondiale.
150 la mezzora e 200 1 ora
Decido di fare doppietta,prima Pitty,poi Leyla,entrambe gnocche ed entrambe partecipative,unica nota dolente,solo baci a stampo e pompa col goldone,in 2 settimane sono le uniche 2 che mi sono capitate che mi negassero bacio con lingua e pompa cabrio,il che mi fa pensare che sia una politica solo di questa Casa.

Day 7

Oggi è domenica,i locali sono tutti chiusi,poco male,mi dedico a fare il turista,nel senso classico del termine.
Alla sera pero,passando "casualmente"davanti al Mabs noto una biondina niente male,le offro un paio di drink e si crea un certo feeling.
Si chiama Graziela e dice di avere papà italiano e mamma brasiliana,oddio,una mezza melanzana no!però mi piace troppo e decido di rischiare,mi chiede 300,ribatto a 200,chiudiamo a 250 e un 5 minuti siamo da me,è molto dolce e si da da fare!prestazione,non da oscar ma comunque promossa abbondantemente!

Day 8

THERMAS 502-Rua da Alfandega,65,metro Uruguaiana.
A dispetto del nome non è una vera Therma in quanto non ci si mette in accappatoio ma si rimane vestiti,è piu un grosso bar,molto bello per altro,con due sale,una grande con musica a palla e l altra piu intima,per fumatori.
Non si paga l ingresso,40 min 150,1 ora 190
La qualità media non è elevata ma come sempre accade la perla non tarda a saltar fuori sotto forma di Tati,un pezzo di figliola ragazzi,vi giuro,una gnocca stratosferica!una di quelle che se l avessi vista al Centaurus,per esempio,le avrei dato 700 reais senza fiatare,e invece la scopo qui per 190!
Non è finita,ha detto che se voglio viene da me per 200,poi alla fine non l ho contattata ma mi tengo il suo numero,non si sa mai!
Uscito dal 502 ho ancora un po di voglia e quindi decido di visitare un altra casa del centro..
CORPOS THERAPIAS,Avenida Rio Branco 156,sala 1833,metro Carioca
Trattasi di una casa con un ottimo parco gnocche,prezzi 120 mezzora,170 un ora.
Scelgo Lianna,una mulattina peperina che mi chiede se voglio sintonizzarmi su rai due per 60 reais in più,non me lo faccio ripetere 2 volte,not bad!

Day 9

CAMINHO DAS INDIAS,Praca Olavo Bilac 15,metro Uruguaiana.
Venite qui e potrete raccontare di essere stati nel Bar piu malfamato di Rio.
Si entra e c è subito una saletta buia con ragazze in perizoma e alcuni brasiliani a petto nudo ubriachi a tuono.
Salgo su per le scale e c è un altra saletta ancora più buia e alcune ragazze vestite e altre completamente nude ma faccio fatica a capire se ce n è qualcuna scopabile oppure no,fumo una sigaretta e conosco Natasha,riesco a vederla da vicino e la palpeggio per capire se è valida,cazzo ha un culo di marmo!concordiamo per 50 reais mezzora(1 ora si spende 100)andiamo in stanza,no aria condizionata,sudo di brutto,lei è una maiala incredibile e vengo prima del previsto,saluto un tipo a diro poco bizzarro con cui avevo fatto amicizia e me ne vado fischiettando.

Day 10

Thermas CANCUN-Rua do Carmo 64,metro uruguaiana
Principale antagonista del 4x4,trattasi di una Therma molto bella e molto ben organizzata,il costo d ingresso è di 70 reais,spendibili tutti in consumazioni,40 minuti si spende 310 mentre un ora è 330 reais.
Il parco gnocche è numeroso ma l ho trovato un po monotono,per carità,belle ragazze eh però erano poche quelle che me lo facevano rizzare all istante,scelgo Eily,ex parrucchiera da pochi giorni convertitasi al mestiere piu antico del mondo,mi confida di non essere mai andata con uno straniero e questa cosi mi intriga,in effetti ha un modo di fare sesso molto poco professionistico,una vera Girl Friend Experience!

Day 11

Troppo forte il richiamo del 4x4!
Decido di tornare in paradiso,entro e chi becco?Linda,appena mi vede mi si avvinghia addosso e mi mette la lingua in bocca,faccio per staccarmi ma non c è verso,inizia il limone più lungo che mi sia mai capitato,non ho guardato l ora ma secondo me sono stati tre quarti d ora buoni,mentre ci baciavamo mi guardavo intorno e continuavo a vedere culi passare,ne avrò notate 5-6 che mi sarei fatto ma ora chi glielo spiega a Linda che non voglio andare in camera con lei?prendo coraggio e le dico che mi piace molto ma che sono uno a cui piace cambiare,mi sarei aspettato insulti e schiaffi e invece lei mi fa "guarda che ti ho baciato perchè ne avevo voglia,mica per convincerti ad andare in stanza",provate a farlo con una rumena negli fkk europei e temo,avrete ben altra reazione!
Perfetto,di nuovo "single" approccio Esmeralda,un gran bel pezzo di patacca e la prima cosa che mi dice sapete qual è?"avrei una gran voglia di prenderlo nel culo"e io..."anch io"e lei "vorresti prenderlo nel culo?" noooo..te lo metterei! ah,ok,vamos! Spettacolo !!!
Arrivederci 4x4!

Day 12

THERMAS NOVA AEROPORTO-Avenida Beira Mar 216,metro Cinelandia
Altra Therma situata a due passi dall aeroporto santos dumond
Entrata 80 reais spendibili in consumazioni,40 min 310,1 ora 420
Il posto di per se non è male ma ,visti i prezzi non proprio popolari mi aspettavo gnocca più qualitativa.
Approfittando del fatto che ci sono pochi clienti e che ho un sacco di consumazioni da fare fuori,passo due ore buone con Mirela,una ragazza molto bella e dolce che mi racconta tutta la sua vita,i tempo vola tra chiacchiere,baci e coccole,sto molto bene con lei e per una volta il sesso non è stato la cosa basilare,beh,meglio scappare a gambe levate,le tipe come Mirela sono ad alto rischio innamoramento!
Uscendo dalla Therma decido di visitare il CLUB 81 IN rua da Quitanda 81,trattasi di un altro baraccio del centro con gnocche ondivaghe e tanti brasiliani un pò fuori di testa!anche qui riesco a trovare una perla:ESTRELA,Andiamo in stanza ma le condizioni igieniche lasciano molto a desiderare per cui invece di sdraiarmi decido di scoparla da impiedi,un esperienza molto divertente!
Qui con i prezzi sono particolarmente fantasiosi..
15 min72 reais
20 min 92 reais
30 min112 reais
40 min142 reais
60 min182 reais

Day 13

LOTUS THERAPY,Rua Siqueira Campos 43,sala 825
Altra casa massaggi,presenti 5 ragazze bruttarelle piu una perla assoluta;Luna,giovanissima,bellissima,rifattissima.
Ci accordiamo per mezzora a 150 e si rivelerà una delle migliori scopate della vacanza!
Decido di tornare al DELIRIO ORIENTAL,che ,ricordo,a dispetto del nome non troverete gnocca mandorlata ma brasileire,e che brasileire.
Son tornato per scopare una gnocca che avevo visto l altra volta,Taina,una milf supercarrozzata con la faccia porcellina che mi regalerà un altra trombata memorabile,l ultima di questa vacanza.
Guardo l ora e mi rendo conto che è ora di andare,facendo la valigia ripercorro i momenti salienti della vacanza e mi viene un nodo in gola all idea di dover partire ma poi sorrido perchè so già che non sarà un addio ma un arrivederci.

ATè A PROXIMA BRASIL E OBRIGADO

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che guida tosta!!Complimenti, anche per il contenimento dei costi fissi, albergo e trasporti!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Che palle non potevi scrivera questa rece a ottobre?
Ahaha bella !!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande rece @alfonse molto dettagliata,poca spesa tanta resa.... la prossima volta portami con te...w la passera

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

alfonse
31/01/2017 | 14:10
Torino |  36-50
Silver

@Immerweiter,grazie
@gameover88,sei tu che dovevi aspettare prima di andare in Brasile!ahaha
@zorro33..ti porto....poi se ti sposi una Brasiliana però non voglio essere responsabile eh!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Magnifica recensione, avevo quasi scartato Rio per un prossimo viaggio ma mi sá che devo ripensarci...
Inoltre hanno aperto la nuova Help pochi giorni fa; é un'apertura parziale perche ancora non possono disporre di tutta la superficie che sará disponibile i primi di marzo. Logicamente penso che quando sará totalmente operativa non avrá niente a che vedere con la leggendaria antica Help. Erano altri tempi.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

alfonse
31/01/2017 | 20:23
Torino |  36-50
Silver

@JoseLuis,a Rio si faceva un gran parlare che avevano aperto un locale chiamato Help,altri dicevano che sta per aprire ma informandomi in giro non ho trovato un riscontro concreto,se hai info più precise ti sarei molto grato,se ti riferisci all ex Le Boy di Rua Raul Pompea,li avevano fatto alcune feste durante le olimpiadi ma mi risulta chiuso da ottobre...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ficadipendente
31/01/2017 | 20:49
Offenbach am Main |  36-50
Gold

Grandissimo @alfonse,splendida recensione 👍✌😋,Sicuramente se mi troverò da quelle parti,nel Postaccio brasileiro ci andrò sicuramente

Du solltest nicht mit dem Mund erfinden,was du mit den Augen nicht gesehen hast/non inventare con la bocca ciò che non hai visto con gli occhi (ficadipendente)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mi complimento anche io,grande recensione dettagliata,pensare a linda che ti limona e non fa una piega quando li dici che vuoi cambiare,fa pensare a molto,le brasiliane,sono molto diverse dalle rumene

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

alfonse
31/01/2017 | 21:06
Torino |  36-50
Silver

@bagascia,pensa che figata un fkk in germania con dentro Solo Brasiliane!
Se fossi un imprenditore e avessi il grano cercherei di aprirlo,penso che farei i soldi a palate!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Complimenti @alfonse,una recensione stupenda di un vero gnoccatravel con le palle,quante belle scopate con le maialone brasiliane che ti sei fatto,medaglia d'oro alle olimpiadi dela gnocca di Rio!!!!!!!!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@alfonse
Hanno aperto il 19 gennaio, ma solamente la parte della ex LeGirl. La zona adiacente del LeBoy (che é piú grande) verrá annessa appena finito il carnevale. Gia nel ISG ne parlano e addirittura ci sono alcune recensioni, All'inaugurazione c'era il pieno totale, i giorni successivi poi non era tanto affollata e mai piu di 30 garotas. Dicono che in un futuro potrebbe attirare ragazze di zone limitrofi o addirittura di altri stati.
La web mi sembra provvisoria perché é penosa, in tutti i modi per me sembra una strategia di marketing per attirare gringos in un locale come qualsiasi altro approfittandosi di un nome leggendario.
http://helpdisco.com/page-1.php

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE