FKK Circolo Passion, Domenica 29 Gennaio 2017 - Recensione di The Apprentice

Eccomi FINALMENTE, dopo svariati tentativi di organizzazione andati a vuoto, a raccontarvi la mia esperienza al Circolo.
Come ogni day-after la sensazione di smarrimento e di nostalgia non aiuta a buttare giù due righe senza renderle malinconiche… Adoro questi luoghi di perdizione!
Scherzi a parte, arriviamo in loco un po’ in anticipo… rispetto all’apertura!! Poco male…

LOCALE:
Solita vestizione di rito, accesso agli spogliatoi standard, smutandata, doccia e via..
Nota negativa per gli sfortunati come me ai quali viene assegnato casualmente l’armadietto “basso”.. sono veramente scomodi per sistemare le proprie cose.. si sopravvive comunque.
Primo impatto col locale positivo.. Luminosissimo, fauna piacevole e ben distribuita, ampio bancone centrale, bariste simpatiche.. non mi soffermo a lungo sugli aspetti “strutturali”.. ormai mi sembra inutile soffermarsi su questo aspetto per poi leggerlo e rileggerlo in tutte le recensioni!
Chiudo l’argomento locale con il ristorante: il buffet è, per usare un eufemismo, “minimal”.. in realtà, a parte la scarsa varietà dell’offerta, ho trovato tutto più che dignitoso. Menzione speciale per il fatto che praticamente tutte le pietanze non eccedevano, come succede spesso da queste parti e in Germania, per i pesantissimi condimenti che solleticano pancia e fiato di solito per tutto il giorno. Bene.

FAUNA:
Dall’orario di apertura fino alle 21 quando abbiamo lasciato il locale, abbiamo avvistato circa 25 ragazze. Leggendo le varie recensioni sul forum mi ero fatto l’idea che, come per tutti i locali di questo target, ci fosse un po’ di tutto e che il “periodo” e la “fortuna”, giocassero un ruolo fondamentale nel trovare la giornata “sì”. Beh, per noi lo è sicuramente stata.
Nemmeno sforzandoci siamo riusciti a trovare una ragazza “brutta”, “sotto la media”, “inchiavabile”.. insomma, indipendentemente dai giusti personali che poi fanno la differenza, la qualità dell’offerta è per ora la migliore che abbia mai trovato. “Chiaramente” tutte rumene, fatta eccezione per una cubana veramente esplosiva e le solite che si spacciano per i paesi limitrofi… lascio approfondire l’argomento agli esperti di settore..
La mia prima scelta è stata Emma. Mi ha pescato come una trota dall’altra parte del bancone con i suoi occhi azzurrissimi e il suo sguardo penetrante. Breve social giusto per tastare il terreno e poi in camera. Fisico PERFETTO, discretamente simpatica, intelligente. Mi sento di consigliarla un po’ a tutti, soprattutto se cercate GFE. BJ scoperto (bene), FK sensuale (bene), disponibile un po’ per tutto. Essendo la mia prima stanza ho deciso per una prestazione “standard”, ma il mio ingenuo godere del suo ottimo BJ mi ha poi fatto capitolare in pochissimo. Delusione totale, anche per lei a detta sua.. Si era instaurato quel feeling che (personalmente), fa la differenza quando faccio una camera. Tornato in arena noto una discreta quantità di orsetti avvicendarsi più o meno frequentemente con le ragazze. Per tutto l’arco della giornata mai più di 20/25 clienti insieme.
Ho fatto conoscenza di Natasha, abbastanza popolare sul forum e ovviamente nel locale. Carattere tosto ma simpatica ed intelligente, ci ha tenuto compagnia tutto il giorno (da sola…) e ci ha stanzato in 3 tutti più che soddisfatti. Che dire, una vera professionista, di quelle che fanno fare il salto di qualità ai locali.
Saltando qua e là dal bancone del bar al divanetto per fare conoscenza, sentivo lo sguardo fisso di Emma addosso visto che le avevo promesso che mi sarei fatto perdonare.. diciamo che la giornata mediamente “tranquilla” ha agevolato il tutto. Insomma, trovatomi più o meno casualmente vicino a lei mentre ordinavo un caffè ho deciso di “riprovarci”. Non sono mai stato un “fidelizzato”, preferisco sempre cambiare e sperimentare anche a costo di farmi missilare, ma veramente sentivo di avere un conto in sospeso con lei. Questa volta ho deciso di farmi anche un idromassaggio prima di entrare, giusto per provare. Ad esperienza fatta, dico che è stato inutile… De gustibus.. La camera invece è stata spettacolare. Premesso che sono proprio sbroccato e le ho detto di non guardare l’orologio (pazzo!!), mi ha regalato la miglior camera fatta fino ad ora in un fkk (parliamo sempre di stile GFE, per altre “prestazioni” non posso dire come si comporta, è comunque una che mi sentirei sempre di consigliare). Nessuna fretta, simpatia, pulizia, corpo da favola, daty apprezzato… fino in fondo… insomma, spesi bene.
Soddisfattissimo torno al piano di sotto completamente appagato. La mia giornata poteva anche finire lì. Poteva…
Dopo un breve pit-stop al ristorante e con l’avvicinarsi dell’ora stabilita per la partenza, “mi sono fatto coraggio” e ho deciso di approcciare Natasha, questa volta con intenzioni meno amichevoli. Non potevo andarmene senza averla provata dopo tutto quel “parlare bene”.
Come descritta in precedenza: Professionista. Mentalmente stavo proprio a 0, fisicamente avrebbe resuscitato anche un cadavere già in decomposizione! Ottima stanza comunque. Anche lei consigliatissima.
Per quanto riguarda i compagni di viaggio posso solo aggiungere, con pochi particolari, le loro menzioni speciali per “la cubana” (della quale dimentico il nome), Miky (splendida teen 19enne), Alexandra (la rossa) e una gran nota di demerito per Cassandra (maleducata e sbrigativa).
Insomma, gran bella trasferta. Locale promosso a pieni voti. Personalmente mi sento di metterlo sullo stesso piano dell’Andiamo (visitato ad Agosto). Peccato che rispetto alla Germania, a fine giornata, quel quid economico in più richiesto dal locale e dalle ragazze, si fa sentire.

Saluti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao TheApprentice! Emma adesso non la conosco, Natasha è sempre molto simpatica e Cassandra antipatica, bella renesione, grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

domanda estemporanea sul CP,
qualcuno di voi conosce la ragazza che assomiglia come figura a Pocahontas?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE