Sesso free, qualche consiglio in intervista gigolò

Intervista a un gigolò: nonostante stia parlando un professionista questa discussione va sotto il tag FREE perché dall'intervista emergono moltissime dritte utili anche a chi non chiede denaro ma solo di trovare una partner sessuale.

Leggete con particolare attenzione quali sono le situazioni che portano una donna a cercare un altro partner e quali sono le accortezze per "sbloccare" la donna in cerca.

Come al solito, se avete dubbi o perplessità chiedete e la voce flautata del vostro vi risponderà!

www.tpi.it/mondo/italia/gigolo-prostituzione-maschile-donne-pagano-per-sesso

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

che le donne spesso non si abbandonino al piacere perchè temono di essere giudicate è vero...detto questo i gigolò lavorano al 80% con uomini amici della pannocchia e il 19% con donne casi umani(una vergine a 35/40 anni non saprei come altro definirla) . Discorso diverso per donne che vanno all'estero....non a caso le destinazioni gettonate sono quelle dove trovano big black bamboo....che è vero possono avere anche sotto casa, ma esponendosi a giudizi,rischi ecc mai sentito cmq di donne che vadano in giappone o in india a fare turismo sessuale....
Che poi, come dice, se si capisce cosa vuole una donna, è piu facile portarla a letto...mi pare ovvio......come tutte le situazioni se si capisce la chiave di accesso è piu facile portarle a nostro favore..... penso che il 99% degli articoli che parlano di gigolo sono per far pubblicità, per stuzzicare, per dare un tono meno bieco alla realtà e magari per incuriosire qualcuna....ma dubito che siano cose reali

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sui gigolò etero si fa molta mitologia ma la triste realtà come detto nell'articolo è che fanno la fame.

Qui però si parla dei consigli sulle donne dati da un professionista di antico pelo e personalmente li ho trovati molto attendibili.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quello detto da @cavalinho é anche quello che ho visto poco fa nel "Il Testimone" con PIF. Anche là c'é un gigolo che, "pultroppo", al 90% certo deve farsi uomini...

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE