Gnocca travels in Myanmar, qualcuno ne ha mai fatti?

Ciao a tutti! Sto organizzando il mio Asian Gnocca Tour summer 2012... Qualcuno è mai stato in Myanmar, più precisamente nella capitale Yangon?

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Aspettando che qualcuno ci faccia una bella recensione, metto dei links utili su Yangon e Myanmar in generale....

http://wikitravel.org/it/Yangon#b
http://www.myanmar.it
http://www.allmyanmar.com/myanmar-nightlife.htm

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sono stato a kampong ulu in un'isola del sud myanmar....obiettivo curiosare fotografare quanto possibile....ma purtroppo essendo solo ero a costretto ad andarmene con un gruppo di nordici europei che vanno li x timbrarsi il passaporto e tornare in thai! n.b gli uomini di zona vengono a vendervi di tutto da alcool a tabacco a figa.....x rendervi un'idea...una stecca di siga volevano 100 bath monete thai che possedevo....e come se il bath fosse il dollaro in myanmar....conclusione?
essendo solo senza italioti o amici stranieri di fiducia mi sembrava rischioso accettare le belle proposte....laggiù è facile rimetterci la pelle

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE