Fkk Wellcum 29-30-31 Dicembre' 16 by Checco.

Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 29-30-31 Dicembre’16.

“The final act”

Qualche sogno premonitore strano già dall’inizio del mese…
“I sogni” bella parola…
Albergano in me come espressione mascherata di un desiderio represso o semplicemente sono prodotti sintetizzati dal mio laboratorio mentale in un meccanismo “Strano” fisiologico, o meglio ancora rappresentazioni istantanee della mia anima…
Voglio pensare che i miei sogni siano come le stelle, ovvero, infiniti, immensi, intoccabili, non dovranno mai cadere per nulla a questo mondo…
Guardare in alto e sapere che “Sono e saranno sempre” lì ad aspettarmi è sempre un emozione...

“Paradiso 29-12”
In paradiso ci possono entrare tutti, tanto alla fine ce lo creiamo noi stessi, basta solamente aver voglia e “Coraggio” di ascoltarsi bene…
Il paradiso è l’amore che provi dentro, giusto o “Sbagliato” che sia…
Sbagliando ho sentito il desiderio sfrenato di esserci…
Fra le sue mani, il suo sguardo perso e distante, il suo cuore e mente “Pompati per me ed “altri” ad hoc…”
Le sue pieghe, il suo tutto e niente…
Che poi alla fine mi ha ucciso…

“Inferno 30-12”
Il “Gioco al massacro” continua…
Senza dar conto a quello che pensano gli amici veri e che cercano di farmi capire mi autoconvinco che “L’inferno realtà” in cui sto vivendo sia fantastico...
Continuo ad illudermi che le cose “Miglioreranno” e andranno a posto nonostante ogni evidenza o testimonianza siano contrari…
Il proseguimento della mia distorta volontà…
Continuo ad amare il male seppur in forme insidiose e nascoste…
A questo sarà dovuto il mio inferno…

“Purgatorio 31-12”
Si gioca tutto tra colpa e pena…
Per ogni salita fatta sono sempre tornato a casa con i “Panni sporchi”

Indipendentemente dalle amicizie fatte e dal “Grande Gruppo” che si è consolidato ho sempre giurato a Dio che sarebbe stata l’ultima volta…
Che falso, io non sono un falso…
Il vestito deve essere comunque lavato, non ci sono scuse, questa è la condizione dell’anima purgante…
Non ne sono certo del tutto, ma chi si trova in purgatorio è già salvo, ha ancora però da purificare anima e mente per arrivare all’atto finale…
E quella scala abbandonata sembra durare un’eternità…
Così come tutto quello che mi ha portato ad arrivare fino a qui…
Piange e non si può dimenticare…
Verserò anch’io le mie ultime lacrime dentro il bicchiere dove è rimasta una fetta amara di limone, e via, giù tutto d’un fiato…
Scendo le tanto “Amate ed Odiate” scale pensando, che cosa poi…
L’ultimo passo, mi giro, tanto ho giurato di non volerle vedere mai più...
Esco dalla sala finalmente, mi sento libero, per un attimo rivivo la scena finale della canzone “Innuendo” dei Queen, quando cala il sipario e quando tutti i sogni rimangono dall’altra parte…

“The Show Must Go On”

We can't do anything against the pu$$Y power...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella rece, anche la descrizione e i mix di pensieri
In arena è' stata fatta bene! Un mix da scrittore!!
Quello che succede li, rimane lì!
Ps di solito da lì esco più " leggero", che " libero", ma preferisco più rimorsi che rimpianti !))
alla prossima , conto di tornarci a fine mese !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

L'ultimo post di Checco mi da l'occasione per uno spunto di riflessione che già mi frullava per la testa da tanto.
Non ho la poesia di Checco, non possiedo il suo animo nobile e il suo grande cuore (nessuna battuta, chiunque conosca anche solo superficialmente Checco potrà confermare e anzi rilanciare), tuttavia credo in queesto momento di avere un po' di buon senso per tradurre e rilanciare.
Gli FKK sono inferno e paradiso, come potrebbero esserlo gioco d'azzardo e alcool. Le sensazioni che ti riescono a regalare sono stupende sul momento, rischiano di lasciare vuoti "dopo". Di questo tutti noi frequentatori credo ce ne siamo resi conto. Sono convinto che ogni persona abbia il suo proprio fisiologico, un suo equilibrio tra quanto poter assorbire per avere sensazioni meravigliose senza dopo risentire della fase "down". Trovare questo equilibrio, cosa difficilissima - per me per primo - credo sia la chiave di volta per vivere questi posti al meglio. Avere una compagnia con la quale viverla, poter condividere non solo i momenti allegri, ma anche quelli tristi o strani, credo non abbia prezzo.
Questa è più o meno l'idea che mi sto facendo durante i miei pellegrinaggi.
Spero questo periodo sia per il grande Checco un momento di riflessione (tranquillo, in futuro ne serviranno anche a me - e già ora sto scappando da questi momenti che mi sarebbero molto più che necessari...), che lo facciano tornare in maniera sempre più smagliante... e con un nuovo mood.

Tranquillo Checco... i sogni non scompariranno mai. Guarda le stelle in cielo... per ogni stella che cade... quante se ne formano?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

L'equilibrio , la leggerezza nel vivere i momenti di un universo parallelo, e poi dimenticare ed aprirsi al mondo reale, tutto qua il segreto... paraddosalmente le ore di viaggio quattro per tornare a casa sono il mio stargate . La porta che mi salva ogni volta ...bravo Checco .....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie ragazzi…
@Oceanblue @R0kazz, voi siete come fratelli per me e sicuramente non ci divideremo mai…
Sicuramente ci rivedremo, ma in altri contesti e altri discorsi “Monotematici” o “MonoAtematici che siano…
Grazie ancora per le belle parole e da qui ne traggo alcune riflessioni…
Per ora e dopo tutte queste “Esperienze forti” credo in una diversa collocazione delle mie sensazioni-sentimenti-emozioni, ne sono ancora più convinto…
L’equilibrio del mio “Proprio fisiologico” era ormai imploso a inizio dicembre ed è ormai esploso per sempre a fine mese, non si torna indietro amici miei, nulla sarà più come prima…
Andare a rinvangare, ricomporre i pezzi sarà come auto-pugnalarmi di nuovo, e questo non voglio che accada mai più…
La chiave di volta per leggere questi posti è una, avere la mente libera, guardare avanti come i dannati, essere cinici e spietati “Al punto giusto”, ma soprattutto non fare come me, ovvero, voltarsi indietro e pensare…
Tutto o niente…
Ricerco sempre tutto quello che mi da adrenalina, tutto ciò che mi fa sentire vivo, come buttarmi con il paracadute, arrampicare, fare salti con la moto e in ultimo trovarmi in mezzo alla mischia ai 60km/h per portare alla vittoria qualche compagno del mio team…
Il mio “mood” nella reality life è sempre stato questo, quello che contraddistingue il mio stile di vita, quello che sazia la mia anima…
L’adrenalina è qualcosa che mi sale dallo stomaco, mi fa vibrare tutto dentro, ma attenzione, se non l’ avete ancora sposata potrebbe mettervi molta paura… (Quella che ho provato io frequentando questi luoghi)…
Ma è anche quella cosa che mi emoziona e mi spinge a fare cose pericolose e forti… Amore o sport che siano…
La fase di rigetto è ancora lunga, senza farmene ancora una ragione non ben definita ho vomitato e pianto dal rientro fino a ieri, oggi sono stato due ore a cavallo e a fare qualche salto in pista, sembra andare meglio…
Solo il tempo e le coincidenze della vita sapranno dirmelo, per ora mi sento libero così…

We can't do anything against the pu$$Y power...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE