Australia: night club, discoteche, divertimenti e gnocca australiana

salve a tutti,
scriverò una breve recensione sull'Australia, in quanto descrivere ogni singolo evento dei due anni trascorsi li sarebbe impossibile.

breve descrizione dell'Australia
Questo è sicuramente uno dei migliori paesi del mondo, per stile di vita , clima posti e quant'altro.
Vivere qui costa molto, ma anche gli stipendi sono molto alti, mediamente 2 o 3 volte superiori a quelli italiani,
Le città sono all'avanguardia ma se preferite la natura incontaminata, l'Australia ne è piena.
Se volete andare a visitarla avrete bisogno di un bel gruzzoletto da parte, io vi consiglierei di andare con un working holiday visa (se siete sotto i 31 anni) o con uno student visa (dovrete iscrivervi ad una scuola e potrete lavorare solo part time).

Gnocca free
La mia recensione riguarderà Sydney, la città dove ho speso circa un anno.
Sydney pullula di nightclub, non ci si annoia mai, ogni sera si può fare festa.
Questa è una citta multiculturale infatti trovarete gente da tutto il mondo (trovare australiani a Sydney è un impresa)
tinder qui funziona si e no, qualche volta vi incrocerete con le ragazze ma è difficilissimo combinare un appuntamento (parlo per esperienza personale e di qualche amico).
Il modo migliore per rimorchiare gnocca free è la discoteca, Le asiatiche sono piu facili da rimorchiare (io ne sono un amante) ma non pensate sia facile portarvele a letto la prima sera, ve le dovrete lavorare.
Se volete trombare la prima sera vi consiglio di puntare sulle brasiliane, io ne beccai una in discoteca e me la scopai nel bagno di casa mia.

Gnocca pay
I bordelli qui sono legali.
Qualche volta mi ha stuzzicato l'idea di pagare per farmi una bella scopata in periodi di siccità (molto pochi per fortuna) ma quando ti rendi conto di quanto costi andare a puttane ti passa la voglia.
usando wechat puoi trovare prostitute asiatiche che ti chiedono almeno 150 euro l'ora.
D'altra parte però c'è un bordello vicino George street che si chiama "vip 69" dove i prezzi sono abbordabili, se la memoria non mi inganna , andare con una ragazza costa circa 80 euro l'ora.
Scusate non posso aiutarvi piu di tanto a riguardo perche non ho mai provato,

Ricapitolando a Sydney troverete ragazze per ogni gusto, in genere non sono difficili, ricordate che la maggior parte di loro sono li solo per qualche anno e quindi vogliono anche loro divertirsi.

Se avete delle domande o dubbi sarò felice di rispondervi, posso aiutarvi piu o meno su ogni genere di cose

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Rio_751
26/12/2016 | 18:24
Iași  |  36-50
Silver

@italoaustraliano hai fatto bene a scrivere questa recensione, ma visto che conosci una meta così lontana e di cui sappiamo così poco, se puoi, scrivi più recensioni, ad esempio sulla vita notturna di Sidney, sull'approccio diurno, sui siti internet che sono usati a Sidney, sulle spiagge più frequentate dalle ragazze, sui centri commerciali, sui trasporti diurni e notturni, sulla sicurezza. È davvero un peccato ridurre un'esperienza come l'hai vissuta tu a poche righe.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie della preiziosissima recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE