Recensione fkk Wellcum sabato 12 novembre

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: pernottamento in hotel interno.

SITO: http://wellcum.at/

Si ritorna finalmente nell’arena oltreconfine più cara. Sempre in compagnìa di un fido compare da me battezzato ed iniziato all’attività di punter. Spiace non aver ritrovato lo zio @sandokan2012 ma fiero di aver stretto amicizia con i colleghi Balli, Moro e Vannucchi della sezione toscana ed un simpatico tortellino di quella emiliana.

Entriamo verso le 14. Già dal primo giro di ricognizione ci accorgiamo che la fauna è particolarmente valida nonché numerosa: siamo già sulle 30 unità, ma arriveremo a circa 50 verso le 18. Dopo tale incoraggiante premessa, ci dirigiamo al ristorante per pranzare. La qualità del cibo, sia a pranzo che a cena, non è eccelso. Anzi, debbo dire che sia notevolmente regredito rispetto alle ultime trasferte. Forse con il ritornello che “non si va lì x mangiare”, la direzione si sta facendo prendere un po’ troppo la mano; tuttavia, glisso sull’argomento xché se non entriamo nel merito dei gusti vaginali, non vedo xché dovremmo farlo in quelli culinari.

Clientela presente non particolarmente numerosa. Forse il picco si è raggiunto verso le 19. Mai una coda alle camere. Presumibilmente tutti in attesa della “festa di compleanno” di sabato prossimo. Di conseguenza ragazze particolarmente appropinquanti, seppur nei limiti della moderazione e del garbo.

Ragazze selezionate (in due, ovviamente): 10 unità. Eccole sottocensite, in ordine sparso.

LAVINIA - Biondina made in Romania. Particolarmente simpatica ed accomodante. Vera GFE. Residente sul grande divano a sinistra dell’ingresso. Seno (ben) rifatto, ma non eccessivo. Per gli amanti del genere 90-60-90. Boccaponcio cabrio. Giudizio: buono.

STELLA - Vera rivelazione della trasferta. Rumena dai lunghi capelli lisci rosso prugna, lato b in alto rapporto con il girovita, generoso seno naturale, sorriso da cerbiattina. Staziona nei divanetti che precedono l’uscita in piscina. Bellissima camera: blowjob scoperto, accomodante nelle posizioni, poco invadente in arena, molto amante della conversazione sobria. Giudizio: ottimo.

IVET - Gode buona fama nel forum questa pin up della Dacia. Fisico minuto, seno proporzionale alla statura, lunghi capelli mossi castano con colpi di sole, anch’essa sita presso i divanetti verso l’uscita in piscina. Tuttavia, non una camera da ricordare. Apparentemente simpatica, dal sorriso disarmante, ma non particolarmente accomodante in stanza. Spesso con gli occhi nel vuoto, eccessiva nei gemiti, preliminari rigorosamente coperti, capelli raccolti manco dovesse fare le pulizie, saccente circa le dimensioni XL del cliente. Giudizio: sufficiente.

JASMINE - Non la si scopre certo oggi. Già stanzata in passato, ma è sempre come la prima volta. Quando la qualità raggiunge tali livelli, credo sia impossibile se non delittuoso, andare al Wellcum e non godere di una mezz’oretta in sua presenza. Biondissima dagli occhi azzurrissimi. Solita pascolare per tutto l’ambiente. Formosa, mediamente altina (al netto dei tampoli in dotazione), preliminari sempre scoperti, dolci e lenti. Non disdegna coccole prima di salire in battaglia, anche temporeggianti. Cavalla di razza. Giudizio: ottimo.

ALEXIS - Bellezza mediterranea, seppur prelevata nel paradisiaco angolo bulgaro, sotto il televisore. Capelli molto mossi, lunghi e mori, fisico minuto, sorriso ed occhi da bellezza molto giovane (sebbene non sia proprio una ventenne). Limitata nel seno. Labbra lucidate di passionale rosso fuoco. Bravissima nel rendere ardente i preliminari. Sa’ come far salire l’ormone anche laddove sia stata stanzata dopo aver sparato diversi colpi. In virtù di ciò si è passati al sesso senza mai sosta onde evitare di sforare e/o finire a secco. Mi ha definito prima “trapano” e poi “sex machine”. Non che le abbia creduto, ma oggettivamente non mi sono fermato mai. Ero veramente un coniglio. Ho ancora le ginocchia infuocate. Ciononostante non si è mai lamentata della mia suina attività, né tantomento ha avuto modo di mettermi fretta. Anzi! Non proprio una divinità, ma sicuramente da quotare. Giudizio: più che buono.

"SINNY" - Il nome sarà sicuramente errato. Non lo ricordo. Eppure una camera con lei l’avevo fatta anche in passato. Ma basta descriverla x capirci: caschetto platinato, ampio tatuaggio sulla schiena, occhi azzurrissimi e made in German! Ho avuto modo di consigliarla anche all’amico Vannucchi. Il giudizio è universale… Vera professionista: in conversazione, preliminari, friendly, sessualmente attiva e partecipativa, sa bene quando parlare e quando tacere durante il rapporto, sa quando addolcirsi e quando maialarsi. Diciamo che “sente” molto il randello del cliente e, di conseguenza, sa come interagire. Preliminari cabrio. Doccia simultanea prima e dopo. Non è un caso che abbia dimenticato il nome: veramente ti fa partire col cervello! Giudizio: eccellente.

JESSICA - Altro frutto dell’albero bulgaro. Mora; capello lungo e mosso. Sembra siciliana. Occhi grandi. Molto educata (non vorrei stereotipare, ma è una qualità che si riscontra più spesso nel Bulgarian corner che non tra le colleghe draculine): ha sopportato almeno 5-6 rifiuti nel corso di un’intera giornata sempre con la serenità che si dovrebbe; quando la si è portata in stanza ha avuto modo di mostrare tutte le sue qualità. Sia nell’orale che in una pecorina da sogno, con annesso affettuoso schiaffetto accompagnatore. Non particolarmente appariscente, ma valida. Giudizio: buono.

RUBY - Non la scopriamo certo oggi. Albanese giovane e pazzerella. Contorsionista e lolita. Mora dai lunghi capelli lisci. Stanzata verso fine campagna. Ovviamente stanca: ha lavorato tantissimo. Purtroppo non una stanza da ricordare, proprio xché ad una certa ora non si può pretendere la freschezza del primo pomeriggio. La altre recensioni sono sicuramente molto affidabili della mia. Giudizio: sufficiente.

MONICA - Missile. Ha insistito parecchio (e già questo non mi piace). Ma il mio collega è di animo troppo nobile x rifiutare così a lungo… Poi in stanza è stata un po’ sbrigativa, poco comprensiva, un po’ manesca e tutt’altro che delicata nei confronti di un uccello che aveva già volato abbastanza. Forse nervosa xché impegnata poco e bramosa di scendere subito in arena a riaprire la caccia. Ma, diciamo, poco rispettosa dei 70 euro del mio collega. Anche xché insistente nel proporre extra. La si può trovare passeggiare lungo l’arena (spesso nervosamente a caccia di clienti) ma sempre all’interno del territorio rumeno; non giovanissima, viste le piccole zampe di gallina che si affacciano ai suoi occhi neri; lunghi capelli neri lisci. Giudizio: insufficiente.

DEDEA - Ventenne nettare bulgaro. Capelli rossi, sorriso da cerbiatta; poco insistente e sempre educato. In camera ha raggiunto livelli da pro navigata. Sicuramente un diamante del vivaio che in breve scalerà posizioni. La si trova nell’angolo bulgaro, vicino allo spogliatoio delle ragazze. Minuta, ma bravissima nei preliminari e nel seminare delicatezza. Lei sì che sa come trattare un arnese che ha già lavorato tantissimo. Scopata di lato dà quel qualcosa in più, in cui mette in risalto soprattutto la giovane freschezza delle sue carni. Giudizio: distinto.

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro. Io solo a scriverlo ho avuto continue erezioni che già mi è partito il conto alla rovescia x la prossima trasferta. Un abbraccio a tutti, un affettuoso saluto ai sopracitati 4 nuovi amici e, come sempre, viva la figa!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

questa sinny o come si chiama mi pare di averla vista pure io sabato, capelli biondo platino a caschetto non si può sbagliare giusto ?

l'ho respinta e mi ha detto non sai cosa ti perdi, è stata educatissima, molto bella ma avevo un incontro a poco con DEDEA (non è bulgara) e non potevo perderlo

quindi la consigli per la prossima volta ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Decisamente! Poi mi dirai... Sabato ha lavorato tantissimo! Ad un certo punto temevo avesse già smontato. Top tra le top. Mi spiace non ricordarne il nome preciso. Ma non sarà difficile trovare una tedesca in un rumenaio. Ha anche un vistoso tatuaggio sulla schiena

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si decisamente non si può sbagliare e parla benissimo italiano quindi non ho notato fosse tedesca.

prendo appunti per la prossima volta, grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@azzocrc
Intanto complimenti per la bella recensione,la ragazza si chiama Sunny ed è una ex storica dell'Andiamo. Pur vivendo in Germania non è una tedesca DOC, chi non l'ha mai provata si è perso qualcosa,gli anni passano anche per lei purtroppo ma a mio modesto avviso è ancora una Top(almeno a livello di performance).

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@azzocrc grazie per la descrizione delle ragazze, un gran bel lavoro.

Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@azzocrc, mi sapresti dire quali delle ragazze da te descritte fa l'FK?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro @Lustful le ragazze che non fanno FK praticamente non esistono secondo te una che succhia cazzi tutto il giorno ha problemi a slinguazzare un po'? lo fanno anche con persone poco presentabili dietro remunerazione io so tutto...
La dicotomia sta nel chi lo fa con il 70no e chi invece ci marcia sopra (90 %) delle rumene che bacia se fai un ora o se paghi l'extra.
Queste se paghi se lo mettono pure nelle orecchie credimi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Lustful ti ha già risposto lo zio @sandokan2012 (anche in maniera ampiamente esauriente, mi pare)
@torobrianzolo L'hotel è ottimo. Stanze efficienti, pulite, con tv italiana (sebbene l'ultima volta mi hanno inculato con una cella dalla tv ko). Secondo me, se passi una giornata in arena a spender soldi in lussuria è ridicolo andarsene in una bettola lì nei dintorni solo x risparmiare un 50euro...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@azzocrc sante parole....
sento di gente che su brasa 500 rose al giorno negli fkk... e poi sta' li a prendere bettola da barboni, fuori mano e per giunta in camera doppia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@sandokan2012, ovvio che lo sapevo.. mi é piaciuta la tua domanda retorica. Per la precisione intendevo sapere quali delle nuove girls fa FK incluso nei 70€. Qualcuno è così gentile da farmi qualche nome?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE