Ciao a tutti, mi permetto di portare all'attenzione di tutti voi, cari colleghi, questo estratto dell'audiolibro del regista Paolo Sorrentino "Hanno tutti ragione" letto dal grande Tony Servillo. Un po come una sonata di Beethoven eseguita da Malmsteen......)))) Si tratta di una sorta di guida su come approcciarsi ad una donna durante un incontro e vengono analizzati tutti gli errori/orrori che generalmente tutti noi abbiamo almeno una volta commesso. Il risultato è a dir poco subblime, spero che piaccia anche a voi quanto è piaciuto a me)))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Stupenda. Esempio mio pratico. X me la serata di seduzione ottima o andata a buon fine è quando il giorno dopo lei x prima si fa sentire con un SMS o una telefonata. Poi li inizia la partita a scacchi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@caronte79 ....Si)))) teniamo conto che Sorrentino si riferisce a donne per lo più italiane, le uniche con le quali devi essere abile quanto un gran maestro))))))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ah bhè , lè italiche io ormai non le considero più neanche per un semplice sguardo d' interesse.
Salvo rarissimi casi , ma veramente rarissimi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE