Fkk Wellcum 30-31 Ottobre '16... Appunti di viaggio.

30-31 Ottobre ’16…

Appunti di viaggio.

E ritrovo ancora gli amici “Che sono tutto”…
Merenderi @R0ckazz, @Seven979, l’amico di Udine, @Themix
E poi ancora… Filini, @SPERMINATOR, @Chrono, @BaloCassa, @Stantuffo, @Fusetti69, @Etienne e il Doge Di Venezia…
Il resto passa in secondo piano…
Solito locale, non cambia nulla…
Che tipo di cliente sei??? Mercenario, mistico, misericordioso… La tre…

Emozioni…

Flory… Raffinata, elegante… Incazzata… E ogni volta con suo grande disappunto glielo faccio notare…
Appena saliti si propone con pudica femminilità mostrando tutto il suo candore e dedizione… E si vola… I suoi intenti decenti hanno la volontà di sedurre e ammaliare con calma, molta calma, senza pensare al mero scopo della riproduzione affrettata, grande peculiarità che in lei ho sempre apprezzato…

Nikita… Che anche dopo un anno mi riconosce… Con sapiente malizia femminile getta lo sconcerto nel mio ultimo ormone mal celato e si sale…
Volto carnoso, fisico prorompente, occhi di ghiaccio…
Lenta, generosa, gentile, inesorabile… Sottolinea come sempre il suo prorompente piacere e come solito mi proietta verso altre orbite inesplorate… What else???

Ines… Viso particolare, furbo… Intimo sfacciato, vagamente Transilvano… La sua vestaglia nera svolazza come un codazzo di pipistrello permettendo di far cadere a terra tutti quelli che la osservano…
E ci casco anch’io… Occhi difficilissimi da decriptare, gli intenti sono tanti… Spietata, atteggiamento birbantello… Al qualsivoglia movimento mi induce a intrufolarmi in percorsi più o meno evidenti… Nulla si nasconde del desiderio della voglia di fragranza di questa ragazza… L’amore è solamente un modo dire, un pensiero astratto… In realtà ciò che lei mi propone è tutto quello che un uomo vorrebbe desiderare, e ne sono ben felice…

E la prima giornata volge al termine… Gli amici chiedono se sono malato per via delle poche stanze, oggi mi andava così…

DolcettO o ScherzettO!!! La prima…

Ramona… Al bancone del bar che si beve una coca-cola e subito dopo un caffè… Gli chiedo anche se vuole tutto il contenitore dello zucchero, e via a ridere come matti… Che donna ragazzi!!! Pochi sguardi e sfrecciamo intrepidi verso un mondo superiore che grida peace and love… Conturbante, sinuosa, il suo incedere lento e caparbio mi trasporta verso meraviglie mai viste… Garbata, nulla nasconde al mio intento ormonale… Con avidità femminea si muove in modo felino, pronta a carpire qualunque mio movimento o desiderio celato nei miei occhi… E solo lei che mi sa capire può farmi volare così in alto…

Gloria… “Un’ora??? Ma tu sei matto!!! Quella è Gloria!!!”
“E io sono Checco”
Il primo giorno mi provoca e non riesco a trovarla, ma il secondo…
Solare, simpatica… Furba, intelligente fin troppo… La persona che si gode la vita al duecento per cento… [Mi piace]…
Donna assetata di maschio, non lo nasconde… Trasuda sensualità ovunque e avanza felpata verso il mio destino lento, inesorabile e intriso di piacere… Bellezza femminile e sensualità curvilinea generano in me il desiderio più torbido, lo intuisce proponendosi in tutta la sua fierezza femminile facendomi trasudare tutto ciò di cui la natura mi ha dotato…
E l’ora di fuoco prende il volo…

Selena… Con il mio Inglese da “Io speriamo che me la cavo” cerco di farmi strada, ma alla fine quello che importa è come mi “guarda” e quanto mi “sorride”… “Mi spacca” da rimanerci secco…
L’ora…
L’ora dell’amore, l’ora ovunque, l’ora del tutto o niente…

Le streghe fuggono e la seconda giornata volge al termine…

Felicità e amore effimero… Lotta spietata con sonno, soffitto e pensieri…

Non so se esiste la felicità completa e non so neppure se sia giusto ricercarla in un fkk…
Se la felicità personale consiste nel “Sottrarla” a qualcun’altro non penso che la nostra possa ritenersi tale… Però, non penso neppure che questa maledetta felicità stia nel proibirsi una determinata cosa per rendere qualcun’altro felice…
A volte si agisce per gli altri, a volte per noi, ma quale sia la soluzione giusta non lo so ancora, e mi ritrovo ancora li dentro…
Forse è giusto che sia il tempo a pormi innanzi una soluzione ai tanti quesiti che mi sto ponendo…
Inconsapevolmente e a volte tengo lontana questa felicità per paura di perderla subito dopo averla trovata, e quindi, o mi limito di guardarla o ancora “meglio” vado a cercarmela. Ma questa felicità un giorno dovrà appartenermi??? Non posso saperlo questo, non c'è nessun'altro che possa saperlo, neppure quelle persone che ci vivono dentro ogni giorno e che quando salgo mi ricolmano “D'affetto”…
Un emozione effimera che rende tutti felici…
Non tutti abbiamo il privilegio di ottenerla, raggiungerla…
Può anche darsi che “Noi” siamo tra quelle persone che non posso avere questa felicità che ci soddisfa e mi chiedo in questo caso “ Come dovremmo comportarci???” Seguire l'istinto o la ragione??? Boh?!?!?!

Il ritorno verso la redenzione…

Arriva il pranzo prima del saluto e come al solito la buttiamo in vacca con la grande goliardia che ci contraddistingue… La faccia di venti persone sedute dietro di noi che rimangono ammutolite sentendoci parlare di fkk non ha prezzo… Se ne saranno accorti mai??? Provateci voi…

Se no ci fossero loro…

Ho tanti amici, ma quelli su cui posso contare sono pochissimi, quelli con la “A” maiuscola… Ci siete anche voi “Merenderos” non preoccupatevi…
Mi fido di voi… Vi chiedo consigli, vi racconto i miei stati d'animo svegliandovi, così come voi i vostri; vi confesso i miei errori. Voi, nel bene che vi do cercate di dare il meglio, di consigliarmi bene, mi ascoltate e mi fate toccare la realtà per come si presenta…
Mi date quella spalla su cui appoggiarmi per l’abbraccio del saluto o arrivederci… Per poi puntarmi il dito dicendomi "Te l'avevamo detto", ma anzi, siete lì, pronti ad aiutarmi per ripartire alla grande…
Essere amici non è così facile, a volte non sai come giustificare delle cose, a volte non sai se quello che stai per dare sia il consiglio giusto, a volte dispiace vedere che l'amico che abbiamo accanto è strano... A volte ci chiediamo "Perché fa così? E perché è così? E giriamo intorno a discorsi che non hanno soluzione, o forse si per noi… Vorrei consigliare qualcosa di giusto, qualcosa che possa far stare bene, ma non posso, ma non perché non voglio, semplicemente perché non so neppure io cosa sia giusto, in definitiva non vorrei veder sbagliare con un mio consiglio…
E allora dico "Fregatene, fai quello che ti senti", ma vorrei dire anche "Tu vali tanto e meriti di meglio” pur non potendoti aiutare…
Potete sempre contare su di me, in qualsiasi momento ci sarò…
Abbraccio l’ultimo merendero con la promessa di ritrovarci presto…
A casa, a tutta… “A Head Full Of Dreams” Coldplay a canna…
E si pensa già alla prossima volta…

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Checco, ho appena letto velocemente la tua recensione e ne sono rimasto enstusiasta; quando parli della felicità sembri ispirato dal divino, te ne sono riconoscente perchè condivido appieno il tuo pensiero, forse il tuo stesso pezzo di anima. La tua descrizione di Gloria è magistrale...Selena è la ragazza colombiana, tette rifatte, che ho incontrato all'Andiamo poco più di un mese fa?
Complimenti Checco
Essere amici, amanti, è un ruolo, complicato come tutto ciò che avvolge l'essenza di ciascuno, essere è basta è l'essenziale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bella rece amico mio, peccato davvero non essere stato della partita! Molto bella la seconda parte sulla felicità per me fatta di attimi si effimeri.. ma sempre attimi da vivere intensamente!

@giano No, la Selena del Wellcum è mora e bulgara.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
05/11/2016 | 21:41
Genipabu |  36-50
Silver

@giano said:
@Checco, ho appena letto velocemente la tua recensione e ne sono rimasto enstusiasta; quando parli della felicità sembri ispirato dal divino, te ne sono riconoscente perchè condivido appieno il tuo pensiero, forse il tuo stesso pezzo di anima. La tua descrizione di Gloria è magistrale...Selena è la ragazza colombiana, tette rifatte, che ho incontrato all'Andiamo poco più di un mese fa?
Complimenti Checco
Essere amici, amanti, è un ruolo, complicato come tutto ciò che avvolge l'essenza di ciascuno, essere è basta è l'essenziale

La selena sudamericana ora si trova al marina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie amico @bobafett, sempre informatissimo e grazie @oreste, sapersi orientare è essenziale nel mappamondo immaginario della soddisfazione e della felicità...che per quanto effimera e breve lascia tracce profonde nell ns anime da trasmettere ai ns figli, nipoti e a tutta l'umanità che verrà, frequentante o meno gli fkk

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Giano @Oreste grazie mille per i complimenti... Un giorno spero di incontrarvi per stringervi la mano...
@Giano, come già detto dal grande amico @Bobafett ; Selena è la piccola mora Bulgara.

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bellissimo trattato sulla felicità e su l'amicizia, ogni tua recensione dà sempre molti spunti di riflessione. Grazie per condividerla!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie @Checco per la precisazione, le bulgare more e piccole sono state la mia felicità al WC, chi non ricorda Polina e Chris, entrambe minute ma con due tette quasi più grosse di loro? in camera, a dispetto della loro non eccelsa bellezza fisica, erano tigri e porche contemporaneamente. Secondo te @Checco la new Selene riesce a mantenere gli standard delle connazinali?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@giano
Chris è tornata al Wellcum

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Confesso, ho riletto due volte la recensione dell'immenso @Checco... specie l'ultima parte, quella delle riflessioni. Per me che sono stato tutta la vita assetato di notizie e descrizioni, adesso è il momento della riflessione.
Come Ha scritto Checco, pur conoscendo tanta gente, le persone che si possono chiamare amiche sono poche, e aggiungerei che spesso si conoscono nei posti più impensati. Credo il momento della zingarata sia uno di questi posti.
Credo, nella mia postilla alla grande recensione, sia impossibile aggiungere altro. O meglio. Le informazioni sul locale e sulle fanciulle ormai sono fin troppo note a tutti, e gli aggiornamenti corrono sempre più sul filo e sui piccoli post quotidiani.
Quello che non si trova, quello che è raro stupendo leggere, sono le sensazioni di un merendero di grande spessore come il grande @Checco.
Le sensazioni su quello che si prova ad avvicinarsi, a vivere e poi a ripensare alla giornata.
Chi può dienticare la tavolata dietro di noi, 20 persone chiassose ammutolite sentendo parlare un piccolo manipoli di merenderi dei suoi due giorni FKK? Chi può dimenticare i balli, la festa, le risate, le infinite chiacchierate insieme? Chi può dimenticare forse qualche piccolo momento di maliconia, duante le confessioni di qualche merendero, in privata e separata sede, circa l'esperienza di un mondo parallelo che per la sua peculiarità e novità, si fatica ancora a inquadrare e capire?
Checco ha parlato della felicità. Solo questo meriterebbe un capitolo a parte. Un capitolo da discutere e vivere solo con chi ormai può capire chi vive questo mondo parallelo. I merenderos.
A voi tutti, grazie.
A te, Checco, grazie per una recensione così bella.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie @Polacchetto per la conferma, tanto gradita quanto sul sito veniamo.it non è ancora apparsa fra le ragazze presenti, non ho mai conosciuto Selene, ma la situazione al WC si fa, almeno per me, di nuovo interessante

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Giano... Direi che le ragazze Bulgare con cui sono stato fin ora (loft o fkk) non hanno mai tradito l'attesa... Ovviamente il tutto è soggettivo...

神風

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Oceanblue grande amico mio...
Un ringraziamento speciale a te e ai "Merenderos" è d'obbligo...
"Siete voi il grande motore di tutte queste belle esperienze"
E che le nostre belle esperienze non abbiano mai fine...

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE