Consigli sul Brasile solo per la gnocca free

Ciao a tutti!
Prima un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del sito. Trovo le vostre indicazioni molto utili, sia per il divertimento che per ragioni di sicurezza, visto che spesso sono paesi lontanti e che conosciamo poco. Da tempo leggo e seguo anche il gruppo su fb, ma è la prima volta che scrivo. Sono un ragazzo di 26 anni, innamorato dei viaggi e beh, le donne sono la mia passione (credo di non essere l'unico).

A febbraio/marzo farò un viaggio in Brasile. Due settimane, avrò l'occasione di visitare Rio, Bahia, Recife e Porto de Galinhas. Specifico subito: cerco la gnocca free, non ho mai provato la gnocca pay.
Proprio in questo senso volevo qualche indicazione da voi. Ho già letto qualcosa qui sul sito su come comportarmi, su Rio e Bahia ho letto alcune vostre recensioni, mentre su Recife e Porto de Galin. ho trovato poco o niente.

In generale, potete consigliarmi le migliori zone d'approccio per queste località? Come fare per approcciare senza pagare.
Locali e discoteche per la gnocca free?
Il mio motto è cacciare e cuccare senza pagare..poi nella vita mai dire mai..
Un ringraziamento a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi.
Andrea

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

CIAO CLINT,MI PERMETTO DI DARTI UN PAIO DI CONSIGLI SE VUOI CUCCARE FREE IN BRASILE,A PRESCINDERE DALL'ASPETTO FISICO, DI DOVE TU VADA E DI QUANTI SOLDI TU ABBIA,NON FARE LO SBORRONE E "IMPARA IL PORTOGHESE"
PER QUANTO RIGUARDA I LOCALI A RECIFE , NELL'AVENIDA BOA VIAGEM AL SECONDO GIARDINO C'E' UNA PIAZZA DOVE CI SONO DUE-TRE LOCALI FRA CUI IL "BOTECO","ALPHAIATTE",ED UN ALTRO LOCALE CHE NON RICORDO IL NOME,LA' E' FREQUENTATO MAGGIORMENTE DA GNOCCA FREE,MA CI PUO' TROVARE ANCHE QUALCHE GNOCCA PAY,VACCI VERSO LE 18-19,LI' LA GENTE ARRIVA A QUELL'ORA,POI PER CONTINUARE LA SERATA PUOI FARTI CONSIGLIARE DA QUALCHE TAXISTA,LI' LE DISCOTECHE APRONO E CHIUDONO COME NIENTE,IO TI POSSO CONSIGLIARE IL SAMPA MA E' FREQUENTATO DA GNOCCAPAY,MA SE SEI BRAVO,TI DIVERTI E PUOI CUCCARE FREE(L'ENTRATA COSTA 25 REAIS),CREDO CHE SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE.......POI VEDI TE COME IMPOSTARE LE TUE VACANZE!!!
COMUNQUE PUOI CUCCARE FREE ANCHE SULLA SPIAGGIA,RIPETO DIPENDE DA TE,DA COME TI COMPORTI,DA COME TI ESPRIMI, ETC......RICORDA TUTTO MONDO E' PAESE!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Il consiglio numero uno sarebbe quello di non fare tanto lo splendido. Gli Italiani hanno fama di arroganti in Brasile...
Punto uno; é controporducente.
Punto due; é fuoriluogo, dato che oramai ci pisciano in testa loro a noi.
Se il pelo free é quello che cerchi, vai parecchio in giro e datti da fare, non hai bisogno di chiedere dove e come, che la figa si approccia ovunque e comunque...

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

x little truths...positivo e corretto il tuo commento...PAROLE SANTE !!!!!!spero di non offendere clint85 nell'affermare questo...!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

x clint....scusa mi ero dimenticato lo shopping center recife,la gnocca recifense adora camminare ,comprare,mangiare. e' un culto per loro,LO SHOPPING(struttura enorme:negozi,cinema,sale giochi,piazza culinaria dove puoi mangiare,insomma mastodontico,forse il piu'grande dell'america latina,come superfice costruita)la se vuoi puoi passarci le giornate,cercando di imbroccare centinaia di stragnocche)......SOLO ENTRARE NEI NEGOZI E VEDERE QUELLE STRAFIGHE DI COMMESSE ..CHE TI VOGLIONO SERVIRE ...TI FA' SENTIRE IN PACE CON I TUOI ORMONI !!!!!! INSOMMA CAPITO IL SENSO...VERO??? SPERO CHE TU ABBIA INTERPRETATO I MIE COMMENTI IN MANIERA NN OFFENSIVA E NN IRONICA NEI TUOI CONFRONTI,PERCHE' VOLEVANO ESSERE SOLO CONSIGLI ,COME SI DANNO AD UN FRATELLO MINORE O AD UN FIGLIO,QUESTO ERA IL MIO INTENTO....CIAO E DIVERTITI(PAY O FREE,POCO IMPORTA ,BASTA CHE SIANO STRAGNOCCHE)!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie a tutti per i commenti e gli aiuti che stanno arrivando! Franklyn, non mi sono offeso. Se mi sono iscritto è perchè volevo "mettermi in gioco" e ascoltare i consigli di persone più grandi, che sono state in Brasile magari più e più volte.
Con la lingua non penso di avere problemi, conosco l'italiano, l'inglese e uno spagnolo molto scolastico. Detto questo penso che la lingua della figa sia unica e universale.

Per il resto ascolterò i consigli, anche se fare lo splendido non fa parte del mio dna.
Mi rendo benissimo conto che la Gnocca free si può beccare ovunque, le mie erano solo curiosità sui comportamenti e sui locali più conosciuti, visto che non è casa mai.

Il Sampa a Recife che genere di locale è?
Nessuno è stato a Porto de Galinhas? Ne vale la pena?
Grazie ancora e tranquilli, ogni consiglio è prezioso.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

xclint
ciao, innanzitutto ritengo giuste le tue curiosita' e perplessita' per cuccare la gnoccafree a recife,segno di intelligenza e umilta',non essendo vicino a casa il bagaglio dei consigli non e' mai troppo pieno......e vedrai che con lo spirito giusto ne troverai eccome......
il sampa e' un locale disco night,sembra una disco ,solo che e' frequentato da gnoccapay,ma ti assicuro che se ci vai ti divertirai un casino e chiedi del sig.roberto lui ti potra' dare un sacco di dritte!!! io a porto de galinhas ci sono, il cuccaggio si svolge durante il giorno.......ci sono chioschi e bar ma la notte ti consiglio di venire via,per quanto riguarda il posto ne vale la pena andare e sopratutto pullula di bella gnoccafreee !!!!!ciao e divertiti !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ti ringrazio Franklyn, effettivamente i consigli servono sempre, non sono mai abbastanza :-)
Quindi al Sampa è possibile beccare anche free? Ho dato un'occhiata anche al sito internet.
Porto de Galinhas quindi no per la notte? E dove si va? Perchè se non sbaglio ho visto che dista circa 60 chilometri da Recife..

Ti ringrazio di tutto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

x clint
ciao carissimo sei pronto x il brazil??? rispondo velocemente alle tue domande:
si al sampa si puo' cuccare free ma ricorda li' ci sono gnocchepay che cercano il programma.... ti racconto la mia esperienza li' al sampa, avvistai una stragnocca,io guardavo,lei guardava,cosi' mi sono avvicinato e ci siamo messi a parlare di tutto e di piu',dopo un po' le ho offerto da bere e appartato in zona fumatori !!!

li ho riofferto da bere e lei era gia' allegra,il clima si e' scaldato,io pure,lei mi stringeva sempre piu' forte e mi ha sussurrato nell'orecchio se avevo voglia di uscire con lei in motel(in quel momento ho avuto la sensazione che il prezzo lo potessi fare io)ma io con una scusa ho rifiutato ,invitandola il giorno dopo a cena fuori...lei mi ha dato il suo cell. e accettato l'offerta !!!! il gg. dopo siamo andati al sal e brasa ,churrasqueria locale e non,ci siamo divertiti,abbiamo,mangiato e bevuto e dopo naturalmente me la sono ciulata,e che ciulata !!!lei e' rimasta li' tutta la notte da me e il mattino gli ho dato i soldi per il taxi.....e basta(20-30 reais) !!!! lei poi continuava a chiamarmi di continuo,la cosa non mi piaceva piu',ci sono stato altre due-tre volte e poi basta(anche se a fatica sono riuscito a divincolarmi) !!!!!

presumo che il mio essere gringo gentile,educato,di buona apparenza,e il fatto che io l'abbia trattata come una principessa,l'abbia coinvolta naturalmente in quella notte di sesso(senza poi chieedermi niente,anzi ne abbiamo fatte due quella sera) !!!!!! per questo ti dico dipende tutto da te......io ho usato questa tattica ,ho speso sempre 80-100 euri,(fra taxi-cena-bevute)ma me la sono ingroppata piu' volte ,e ribadisco che ingroppata x dio !!!! e non e' stata quella cosa meccanica che fai quando vai al gnoccapay!!!! non voglio fare il fenomeno,presumo che molti italiani agiscono di tale forma,io ti ho detto come ho fatto io,poi fai te insomma,ognuno e' libero di fare cio' che vuole e come si sente meglio!!!! divertiti e fammi sapere al tuo ritorno !!!!

obs:porto de galinhas dista 1 hr di macchina da recife,ma la notte c'e' ben poco x il divertimento,poi non so' se ora hanno aperto qualcosa......li' !!!
se vai al sampa parla col propietario sig.roberto (e' italiano,vive li' da piu' di 20 anni e a lui fara' piacere darti dei consigli)lui ti dara' maggiori info !!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Di nuovo grazie carissimo! I tuoi consigli saranno utilissimi. Riguardo a me, la partenza è ancora lontana (parto fine febbraio).
Intanto sono già là con la testa!

Grazie di tutto
w la gnocca (brasiliana e non)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao carissimo clint.....
ci sta' che ci troviamo la' a recife se parti a fine febbraio !!!!!!!!! e decide di andare a recife...!!!!!!
io sto' valutando di partire la prima settimana di marzo.......
di nuovo ciao !!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ci sta sì! io parto il 27 feb.
Però a Recife sto solo un giorno..dovrebbe essere appena dopo il 5..prima sono a Bahia e dopo a Porto de Gal..
Tu quante volte sei andato?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao clint85, visto che passi da Recife e vai solo sul free, ti metto una piccola lista di locali dove andare a caccia. Sono stato anche in molti altri di cui non ricordo il nome.

Per il resto, concordo con i consigli e le opinioni di franklyn2009, c'é poco da aggiungere.

Su Porto de Galinha ti posso dire che non é proprio il posto ideale per vivere il Brasile vero, quello "normale". Porto di Galinha é la classica localitá turistica, con tutto l'assedio costante che subiscono i turisti e i prezzi piú alti e c'é un non so che di artificiale in tutto quello che si vede o si fa. Ovviamente é un posto bellissimo, paradisiaco e con una discreta vita notturna. Da dicembre a fine gennaio e da giugno a luglio é piena zeppa di turisti brasiliani provenienti dal sud. Durante il resto dell'anno si riempie i fine settimana per la classica gita fuori porta. Ovviamente é pieno di turiste, é innegabile, ma la magior parte sono accompagnate. Li non ci vanno le studentesse a festeggiare il fine anno scolastico per capirsi. Indispensabile parlare portoghese.

Bar e Locali di Recife

Dona Carolina (choparia Conceito)

Av. Boa Viagem, 123 (Segundo Jardim) – bairro Boa Viagem (Ragazze molto belle, soffisticate, classe media/alta)

Boteco

Av. Boa Viagem, 1660 - Boa Viagem (se ne é parlato in piú di um’occasione su questo sito)

Socaldinho

Av. Conselheiro Aguiar, 112 – Boa Viagem (piú o meno come il Boteco)

Disco Bar Camaleão

Rua Correia de Araújo, 81 – bairro Madalena (solo stragnocche ma molte arrivano gia accompagnate)

Entre Amigos (O Bode)

Rua da Hora – bairro Espinheiro e i bar sulla stessa via

Bar Real

Av 17 de Agosto 1475 - Casa Forte

Bar do Neno

Rua Padre Roma, 722 – Parnamirim

Bar do Lula (in fianco al bar do Neno)

Bar Guaiamum Gigante

Rua Doutor José Góes, 299 – Parnamirim (tutti questi ultimi sono piú o meno come il Boteco)

Seu Cafofa

Estrada Encanamento, 1400 – Casa Forte (qua al giovedí c’é un’ottimo samba de mesa e il locale si riempie di gnocca di tutti i tipi)

Sala do Reboco (Forro da Gota)

Rua Gregório Júnior, 264 – Caxangá (il venerdi e il sabato sera il locale si riempie di gnocche di tutti i tipi, belle e meno belle, giovani e meno giovani, com tanta voglia di fare il fine settimana accompagnate)

Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro Ninja, prima di tutto grazie mille per la risposta. Mi stampo questo elenco e me lo porto dietro.

Porto De Galinhas, ho intuito che si tratti di un paradiso artificiale. Il mio viaggio è un viaggio culturale, oltre che un viaggio della gnocca. Ho scelto Rio, Iguazù, Bahia e Recife. Mi rimaneva qualche giorno e ho dovuto scegliere un posto vicino senza troppe spese di trasporto. Inoltre qualche giorno di mare e relax me lo sparo volentieri. Sarò lì nei giorni migliori, le notti di venerdì, sabato e domenica, così magari pesco l'arrivo del fine settimana.
Parlo spagnolo e non portoghese. Le lingue non sono esattamente uguali, ma uno spagnolo e un portoghese si capiscono sempre, quindi dovrei cavarmela.

Su Recife: io sarò lì un giorno e mezzo, una sola sera, giovedì se non sbaglio.Dovendo scegliere, se dovessi consigliare un posto solo per una notte? Il Sampa come dice il mitico Franklyn? Oppure il Boa Viagem?

Grazie di tutto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao clint85, per una sola serata: io credo che potresti cominciarla andando a fare un giretto sui locali della Boa Viagem (dove c'é il Dona Carolina ce ne sono altri vicino) e poi dopo mezzanotte fai un saltino al Sampa, solo per vedere che aria tira.
Io ci faccio un salto domenica sera... vedró se ci sono novitá!
Per tornare su Porto di Galinha, come dicevo sopra, é un bellissimo posto... molto bello veramente, é molto turistico ma comunque vale la pena... e poi sei solo a 60 km da Recife, se ti stufi vieni via. Ciao

Mulher não gosta de homem! Gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!

Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dai, seguirò il tuo programma! Fammi sapere come va la tua serata domenica.
Grazie ancora per tutte le indicazioni!
A presto
;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE