Barbados, giusto perchè Rihanna si indigna

http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?516-Barbados

Ecco a voi la raccolta delle info salienti sulle Barbados

"Scegliere le Brabados come meta a puro scopo sessuale, personalmente non ritengo sia una grande idea, certo se siete già li per godere delle sue splendide spiagge, piuttosto che delle attrazioni turistiche legate al mare, e vi viene la voglia potete buttarvi sulle ragazze autoctone che lavorano negli shops, nei ristoranti e quant'altro, tuttavia bisogna spenderci un po di tempo, mediamente si possono trovare ragazze dalla pelle scura con gran bei culi e faccette davvero carine, come d'altronde si possono trovare quelle dalla pelle chiara di origine occidentale. Tuttavia il succo non cambia bisogna investirci del tempo. Personalmente non avendo mai tenuto altissimi i miei target, raramente sono rimasto a bocca asciutta. Ovvio bisogna anche capire quali sono le migliori tecniche di approccio. Sta a voi"

"sulla St. Lawrence Gap area date un occhiata ai baretti piu piccoli. Provate il Watering Hole o il Nelson Arms, Comprate un drink alle ragazze che trovate all'interno e spiegate loro cosa avete in mente.Altri buoni punti di caccia vicino alla

Gap erano Hal's Parking Lot lounge e il Caribe Beach Club.Sono tutte a distanza di una passeggiata. Occhio alle scammers, Tuttavia niente di ingestibile. Li vicino c'è il Club incognito, un buon terreno di caccia da quello che preannunciava da fuori, tuttavia non testato"

Mercanteggio a Bridgetown

"Brevemente vi dico che la qualità delle ragazze sta scemando ultimamente.Di fatto non ho trovato niente di decente l'ultima volta che ci sono stato,tuttavia ho trovato un posto sulla Bay Street tra il Boatyard Club e il Copacabana Bar and Grill dove potete caricare a 30 dollari, sembra che l'inflazione non ha ancora fatto disastri, anche se la qualità anche li non era eccelsa, penso che le ragazze stiano cominciando a lavorare negli alberghi di lusso, buona fortuna"

" ciao ragazzi

In realtà nelle barbados ci sono ottimi posti dove caricare, tuttavia serve crearsi contatti in loco per trovarli.

Incognito è un posto fantastico,nell'ultimo periodo ha cambiato gestori diversi volte, però l'atmosfera e l'arredamento sono fighi. li dentro troverete una dozzina di ragazze, un paio sono locali le altre sono giamaicane e dominicane, consiglio una ragazza che si fa chiamare Strawberry, gentile e accomodante, potrete anche mettervi d'accordo per spendere qualche ora fuori dal locale.

Un altro buon posto è il Club REhab, li potrete trovare tutti i giorni diverse ragazze,Tuttavia il locale è affollato e caotico se non vi piace questo tipo di atmosfera state lontani: Li dentro troverete ragazze di tutte le taglie e colori.

c'è anche un quartiere a luci rosse (Nelson st) ultimamente è diventato piu sicuro, ma continuo a credere che serva una guida fidata prima di metterci piede. Il fine settimana è sicuramente il momento migliore per andare a caccia

negli ultimi mesi st Lawrence si sta riempiendo di ragazze, non necessariamente sono SW tuttavia per il giusto prezzo vi seguiranno, non pagate piu di 200$ a notte. Date un occhio al hal's bar"

Club Incognito:

Questo club si è rivelato una vera sorpresa.il Club si trova nella Maxwell Coast area eccovi le coordinate, ci trovate anche un ampio parcheggio. Google Earth 13. 04'02"N 59. 33'35. 69"W.

Il cllub è spazioso si trova al secondo piano della struttura. molto tranquillo dall'esterno, sono $15US di entrata. Fanno musica dal vivo, i posti a sedere sono comodi, aria condizionata inclusa nel locale, notata presenza di giamaicane, venezuelane, tutte di buona/alta qualità, vengono messe a disposizione delle stanze nel retro dove la ragazza con cui state trattando vi fà anche lo spettacolino privato. questo club apre da mezza notte fino alle 5 del mattino.

"prendete il giornale locale, troverete una lista di numeri sotto la dicitura massage ads, io ho provato il Bajexotic spa, possiede anche un sito internet, dove troverete la lista di numeri delle ragazze.Io ne ho provata una locale, passato del buon tempo assieme, se ne andò al mattino, spesa totale 100$"

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie @Ir_pelato

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE